Durerà meno di GTA IV? Peccato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Durerà meno di GTA IV? Peccato.
c'è gente che non ha finito GTA IV perchè la storia era troppo lunga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io lo acquistai a fine 2008,per poi lasciarlo in sospeso a metà gioco e finirlo mesi e forse anni dopoc'è gente che non ha finito GTA IV perchè la storia era troppo lunga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Questo sta a significare che a volte la longevità non è sinonimo di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo lo acquistai a fine 2008,per poi lasciarlo in sospeso a metà gioco e finirlo mesi e forse anni dopomi sembrava troppo noioso e ripetitivo la prima volta
Secondo me su questo punto hanno sbagliato comunque...la storia di san andreas,se non erro,è più lunga di gta iv o comunque ha una durata notevole,eppure la rifarei duemila volte,è più un fatto di noia che di durata imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è il caso di GTAIV visto che l'ho finito 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuesto sta a significare che a volte la longevità non è sinonimo di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png?Non è il caso di GTAIV visto che l'ho finito 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
okay :alone:No,già ti ha regalato il secondo trailer.Però se aspetti altri 2 mesi,vedi il terzo(altre cut scenes) insieme a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
24 ore su 24 orario continuato: solo così potresti esplorarla in un tempo simile. Ma ne dubito...Cioè, io ci perderò 1 settimana solo per esplorarla tutta
Concordo.Sperando che non ci sia un trofeo Online come quello del IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce l'ho pure io quel numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa fa fare l'hype
Cmq è del 2004
Chi sa se tra qualche anno varrà qualcosa XD
Scusate la qualità dell'immagine ma il forum per o cellulari è fatto con i piedi
Molto bello vero,io l'ho finito 6 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me la storia di gta 4 è piaciuta...anzi è l'unica storia ad avere una trama affascinante e realistica.....l'avro finito minimo 5 volte quel gioco......tutt'ora per me rimano il miglior gta di sempre....finchè non esce gta 5 ovviamente![]()
non penso :house:ma visto che oggi faccio il compleanno non è che R* magari mi regala una demo di gta v ?![]()
Eh ma così non valeRockstar Games comment on possible ‘GTA 5’ collector’s edition and more
"Hi there, as we haven’t announced any plans for a collector’s edition, I’m afraid I don’t have an answer for you. Great to hear you’re looking forward to the game though.
Hey, that’s great to hear you’re using your lockbox! However, as we haven’t announced any plans for a collector’s edition of GTAV, I’m afraid I don’t have an answer for you."
http://www.examiner.com/article/rockstar-games-comment-on-possible-gta-5-collector-s-edition-and-more
Io lo acquistato,il gioco in sè è bello,solo che non lo finito perchè le missioni erano tutte uguali...mi annoiava :(c'è gente che non ha finito GTA IV perchè la storia era troppo lunga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io non l'ho finita infatti perchè mi ero bloccato a quasi la fine del gioco, forse un bug , non mi rilevava nessuna missione nella mappa e non arrivavano nè messaggi nè chiamate, boh.. non hanno tutti i tortic'è gente che non ha finito GTA IV perchè la storia era troppo lunga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi ricordo che esisteva una impostazione del cellulare che ti non faceva arrivare le chiamate,e poteva bloccarti il gioco finche non lo riattivavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifio non l'ho finita infatti perchè mi ero bloccato a quasi la fine del gioco, forse un bug , non mi rilevava nessuna missione nella mappa e non arrivavano nè messaggi nè chiamate, boh.. non hanno tutti i torti
Dino crisis 1-2,resident evil 3...durata 5 ore circa,finiti 242352532352 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto sta a significare che a volte la longevità non è sinonimo di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
O_O !!! va beh ormai non ce l'ho + .. ci giocai tipo 3 anni fà su xbox.. ora possiedo PS3!!!!!!! for life!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi ricordo che esisteva una impostazione del cellulare che ti non faceva arrivare le chiamate,e poteva bloccarti il gioco finche non lo riattivavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifQuindi non hai finito il gioco perchè ti sei dimenticato di togliere quella impostazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif