PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Preparatevi ad altre "few weeks or so" di silenzio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preparatevi ad altre "few weeks or so" di silenzio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mah, io penso che comunque arriveranno notizie ogni settimana, magari non quotidianamente.

Milionesima volta: GTA V e GTA San Andreas sono in due "universi" differenti, non cercate roba di GTA III, VC o SA in V.
Non lo capiranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

É dai tempi del IV che la Rockstar ha detto che l'universo ps2 e ps3 di GTA sono differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hype per il gioco mi ha fatto recuperare nuovamente GTA IV (questa volta EDIZIONE COMPLETA visto che i due DLC non li avevo neanche giocati :game:)...Mamma mia però.....siamo sinceri, anche se si tratta di GTA è invecchiato davvero male tecnicamente...l'ultima volta lo giocai su tubo catodico ma me lo ricordavo abbastanza discreto..ora su TV HD è bruttino proprio eh!!

Sembra incredibilmente a bassa risoluzione poi e tutto sfocato non solo i fondali; credo che tornerò a giocarlo su tubo catodico XD.

Questo quinto capitolo deve migliorare mooooooolto sotto questo punto di vista, e i 5 anni trascorsi mi fanno ben sperare...
Ma se è tutto l'opposto. Sul tubo catodico fa cagare, una volta portai la ps3 al mare e perdeva tutta la sua bellezza, zero effetti di luce, sembrava un gioco ps2. Sull'hd rendeva bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocando,ho 4 tacche verdi,ma c'è comunque un lag assurdo,gente che si teletrasporta,io che dovrei beccare in pieno persone che diventano immortali e mi ammazzano e 2 colpi :bah!: non ce la faccio più :tragic:

Mi sto pentendo di averlo preso al D1

Ultima modifica da un moderatore:
Se ci sarà la benzina io avrò timore di non riuscire a raggiungere il Chilliad neanche con un pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voglio i sottomarini :ivan:
spero che siano ben popolati da animali sopratutto pericolosi come squali e easter egg di mostri marini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Forse non ci saranno sottomorini, ma quei cosi con le eliche subbaqque è probabile di sì.

PRENOTATOOOOOOOOO :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:
Pure io, qualche giorno fa su Amazon :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
per me sarebbe una bella novità, tanto per dare varietà e imprevedibilità al gioco.

ma la cosa però dovrebbe essere gestita in modo da non farti perdere ad esempio un veicolo a cui ti eri affezionato solo perchè è rimasto asciutto, che quindi si dovrebbe poter rimorchiare/rabboccarre manualmente con taniche, ed ovviamente per questo motivo il veicolo non dovrebbe sparire del nulla una volta che ci siamo allontanati ( cosa che sarebbe un sogno se finalmente impedissero )

Quindi il tutto sarebbe troppo complicato, pertanto immagino che non la metteranno ( forse solo come azione script per le auto npc ).

Se la mettessero facendoti però dover abbandonare i veicoli asciutti non gradirei molto...

Ultima modifica:
spero che siano ben popolati da animali sopratutto pericolosi come squali e easter egg di mostri marini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:
Immagino già prendere i ferri di cavallo a 500 m sul fondale marino :ivan:

Nascosto sotto una stella marina :ivan:

Immagino già prendere i ferri di cavallo a 500 m sul fondale marino :ivan:Nascosto sotto una stella marina :ivan:
recuperare reperti per poi rivenderli :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro