Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, io penso che comunque arriveranno notizie ogni settimana, magari non quotidianamente.Preparatevi ad altre "few weeks or so" di silenzio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non lo capiranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMilionesima volta: GTA V e GTA San Andreas sono in due "universi" differenti, non cercate roba di GTA III, VC o SA in V.
Ma se è tutto l'opposto. Sul tubo catodico fa cagare, una volta portai la ps3 al mare e perdeva tutta la sua bellezza, zero effetti di luce, sembrava un gioco ps2. Sull'hd rendeva bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'hype per il gioco mi ha fatto recuperare nuovamente GTA IV (questa volta EDIZIONE COMPLETA visto che i due DLC non li avevo neanche giocati :game...Mamma mia però.....siamo sinceri, anche se si tratta di GTA è invecchiato davvero male tecnicamente...l'ultima volta lo giocai su tubo catodico ma me lo ricordavo abbastanza discreto..ora su TV HD è bruttino proprio eh!!
Sembra incredibilmente a bassa risoluzione poi e tutto sfocato non solo i fondali; credo che tornerò a giocarlo su tubo catodico XD.
Questo quinto capitolo deve migliorare mooooooolto sotto questo punto di vista, e i 5 anni trascorsi mi fanno ben sperare...
voglio il gioco..ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVoglio i sottomarini![]()
no noma secondo voi sta storia della benzina?..cioè..bisognerà fare benzina per guidare??
Non hanno detto niente in merito, secondo me no. Sennò l'avrebbero detto essendo una novità :morristend:ma secondo voi sta storia della benzina?..cioè..bisognerà fare benzina per guidare??
spero che siano ben popolati da animali sopratutto pericolosi come squali e easter egg di mostri marini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVoglio i sottomarini![]()
PRENOTATOOOOOOOOO![]()
Pure io, qualche giorno fa su AmazonPRENOTATOOOOOOOOO![]()
No. Forse mi daranno qualcosa quando lo andrò a ritirare il fatidico giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti hanno dato il poster? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Immagino già prendere i ferri di cavallo a 500 m sul fondale marinospero che siano ben popolati da animali sopratutto pericolosi come squali e easter egg di mostri marini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
recuperare reperti per poi rivenderliImmagino già prendere i ferri di cavallo a 500 m sul fondale marinoNascosto sotto una stella marina
![]()
E comprare stupefacenti con il ricavatorecuperare reperti per poi rivenderli![]()