Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magari, con una bella uscita in primavera 2012Expect Grand Theft Auto V to be announced soon, if the “Crystal Ball” section in the latest issue of the Official Xbox Magazine is to be believed.
The magazine reads: “Time’s up, says The Ball. Expect Grand Theft Auto V to be announced later this summer.”
Gamescom happens in Cologne next month. If the late summer announcement is true, the Germany-based show would probably play host.
Last we heard, Grand Theft Auto V was “well underway.” The game is rumored to be set in Hollywood, California.
http://gematsu.com/2011/07/oxm-grand-theft-auto-v-announcement-later-this-summer
Secondo OXM verrà annunciato verso la fine di questa Estate
Probabile, anche se lo è ancora di più che faccia per cacchi suoi asdA fine estate ,quindi probabile che lo annuncino alla gamescon :morris82:?
Direi ceh è sufficiente questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdateci GTA!!!!!!!!!!!!!!
vice city = dioelamadonna
l'importante è che sia gta.Direi ceh è sufficiente questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, però Vice City mi è rimasta nel cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifl'importante è che sia gta.
a me invece san andreas, quindi non ci troviamoVero, però Vice City mi è rimasta nel cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io reputo SA il più brutto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque le città di GTA sono sempre state quelle, in GTA I c'erano, appunto, Liberty City, Vice City e Los Santos. In SA hanno aggiunto San Fierro e Las Venturas ma Los Santos era comunque presente; in GTA II c'era, invece, una città di un futuro molto prossimo, Anywhere City, non mi dispiacerebbe rivederla in 3D, magari stile blade runnera me invece san andreas, quindi non ci troviamo, ma se per caso in una nuova città?
effettivamente non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIo reputo SA il più brutto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque le città di GTA sono sempre state quelle, in GTA I c'erano, appunto, Liberty City, Vice City e Los Santos. In SA hanno aggiunto San Fierro e Las Venturas ma Los Santos era comunque presente; in GTA II c'era, invece, una città di un futuro molto prossimo, Anywhere City, non mi dispiacerebbe rivederla in 3D, magari stile blade runner![]()
Questo è un artwork di GTA II di Anywhere City, secondo me come concept sarebbe splendidaeffettivamente non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si...darebbe quel tocco di novità che manca nelle città di GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto è un artwork di GTA II di Anywhere City, secondo me come concept sarebbe splendida
![]()
sicuramente avranno migliorato anche queste parti che sono alla base di un buon GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio voglio solo una cosa:
migliorare ANIMAZIONI Pg....ma di molto anche...spero abbiano lavorato anche su quello.
ma la grafica sarà maestosa, ci sta un salto di qualità enorme tre red dead e gta 4, la grafica di gta 5 sarà sicuramente superiore al 4.sicuramente avranno migliorato anche queste parti che sono alla base di un buon GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif