PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
I Need Gran Theft Auto NOW!

Expect Grand Theft Auto V to be announced soon, if the “Crystal Ball” section in the latest issue of the Official Xbox Magazine is to be believed.
The magazine reads: “Time’s up, says The Ball. Expect Grand Theft Auto V to be announced later this summer.”

Gamescom happens in Cologne next month. If the late summer announcement is true, the Germany-based show would probably play host.

Last we heard, Grand Theft Auto V was “well underway.” The game is rumored to be set in Hollywood, California.

http://gematsu.com/2011/07/oxm-grand-theft-auto-v-announcement-later-this-summer

Secondo OXM verrà annunciato verso la fine di questa Estate
Ma magari, con una bella uscita in primavera 2012:bruniii:

dateci GTA!!!!!!!!!!!!!!

vice city + fisica del IV + più trucchi se ci si vuole sbizzarrire + una città piu' viva + i TANK = dioelamadonna

Comunque in media c'è un nuovo GTA ogni 3 anni (considerando quelli "storici") quindi è molto probabile che esca nel 2012...se poi è a Vice City la mappa sarà da combiare parecchio

Stavo leggendo il documento edl casting... quell' "Hollywood" mi fa paura, spero sia solo indicativo per l'attore per entrare nle personaggio... perché nell'universo di GTA non esiste Hollywood ma Vinewood.

dateci GTA!!!!!!!!!!!!!!
vice city = dioelamadonna
Direi ceh è sufficiente questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'importante è che sia gta.
Vero, però Vice City mi è rimasta nel cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vero, però Vice City mi è rimasta nel cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a me invece san andreas, quindi non ci troviamo:sisi:, ma se per caso in una nuova città?

a me invece san andreas, quindi non ci troviamo:sisi:, ma se per caso in una nuova città?
Io reputo SA il più brutto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque le città di GTA sono sempre state quelle, in GTA I c'erano, appunto, Liberty City, Vice City e Los Santos. In SA hanno aggiunto San Fierro e Las Venturas ma Los Santos era comunque presente; in GTA II c'era, invece, una città di un futuro molto prossimo, Anywhere City, non mi dispiacerebbe rivederla in 3D, magari stile blade runner :phraengo:

Io reputo SA il più brutto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque le città di GTA sono sempre state quelle, in GTA I c'erano, appunto, Liberty City, Vice City e Los Santos. In SA hanno aggiunto San Fierro e Las Venturas ma Los Santos era comunque presente; in GTA II c'era, invece, una città di un futuro molto prossimo, Anywhere City, non mi dispiacerebbe rivederla in 3D, magari stile blade runner :phraengo:
effettivamente non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

effettivamente non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Questo è un artwork di GTA II di Anywhere City, secondo me come concept sarebbe splendida

Anywhere_City_Concept_Art.jpg

io voglio solo una cosa:

migliorare ANIMAZIONI Pg....ma di molto anche...spero abbiano lavorato anche su quello.

Io invece voglio solo una cosa, GTA :cry2:

Lo si critica tanto, io in primis, ma ogni volta si ripete la stessa storia, quando gioco a GTA godo come un porco :cry2:

sicuramente avranno migliorato anche queste parti che sono alla base di un buon GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma la grafica sarà maestosa, ci sta un salto di qualità enorme tre red dead e gta 4, la grafica di gta 5 sarà sicuramente superiore al 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro