PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma neanche, alcuni easter eggs in GTA IV testimoniavano la presenza del protagonista del III nella "nuova" liberty city. Alla fine probabili collegamenti non li vedo così impossibili.
Gli Easter Egg non c'entrano un tubo con la trama, Liberty city 2008 è una rivisitazione di Liberty City 2001 che lo è a sua volta di LC di GTA I, come una sorta di "remake".

No, sono considerati archi narrativi diversi, Liberty City 2008 è la stessa di Liberty City 2001 ma è allo stesso tempo diversa, così come è diversa da quella di GTA 1, Vercetti fa parte di Vice City dell'era GTAIII, una nuova Vice City sarà totalmente diversa.
Secondo me si potrebbe fare, ma mi sa che stiamo (o sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sognando un pò troppo, tipo avere per esempio Liberty City, Vice City e Las Venturas oppure non vedo così utopistico un personaggio vecchio esempio Tommy Vercetti in una città nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq ripeto, forse siamo totalmente fuori rispetto a quello che proporranno, va a finire che ci ritroviamo un personaggio nuovissimo, nessun riallacciamento e una nuova città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niko bellic rispetto a vercetti o cj non mi e piaciuto,ma il il peggiore e speed,cmq sia mi sa che metteranno un personaggio nuovo.

Ma sinceramente io preferirei cento volte un nuovo personaggio.

Alla fine scoprire il background dei vari protagonisti fa parte del fascino di ogni GTA:sisi:

Gli Easter Egg non c'entrano un tubo con la trama, Liberty city 2008 è una rivisitazione di Liberty City 2001 che lo è a sua volta di LC di GTA I, come una sorta di "remake".
Ma se vogliono possono collegare le varie trame, mica è un dogma che il nuovo GTA non debba avere rapporti con quello precedente?

Ma se vogliono possono collegare le varie trame, mica è un dogma che il nuovo GTA non debba avere rapporti con quello precedente?
Più che un dogma io direi che è contraddittorio ai fini della trama, in GTA VC Libery City è quella di GTA III, impossibile che ci sia un'altra Liberty City in quell'arco temporale.

Secondo me Gta è quasi completo, ora si stanno occupando di doppiaggi e modellazione dei personaggi.

Ricordate Emily Rose (l'attrice di Elena in Uncharted) che un anno fa su Twitter scrisse che stava lavorando su Uncharted ? Bene, ora sappiamo che la Rockstar sta cercando dei doppiatori, quindi a mio avviso avremo l'annuncio ai VGA.

Non ce la faccio più, please datemelo per maggio 2012 e sono felice.

Non ce la faccio più, please datemelo per maggio 2012 e sono felice.
che deve assolutamente andare con un prostituta di gta 5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma secondo voi metteranno il nudo femminile? non perchè tanti anni a sperare di vedere una donna nuda in gta ci rifilano invece una scena con un uomo nudo.:morristend:

che deve assolutamente andare con un prostituta di gta 5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma secondo voi metteranno il nudo femminile? non perchè tanti anni a sperare di vedere una donna nuda in gta ci rifilano invece una scena con un uomo nudo.:morristend:
No, ma ci sarà sicuramente una scena tipo come in Red Dead Redemption quando il capo dei ribelli si tromba la popolana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me Gta è quasi completo, ora si stanno occupando di doppiaggi e modellazione dei personaggi.Ricordate Emily Rose (l'attrice di Elena in Uncharted) che un anno fa su Twitter scrisse che stava lavorando su Uncharted ? Bene, ora sappiamo che la Rockstar sta cercando dei doppiatori, quindi a mio avviso avremo l'annuncio ai VGA.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...speriamo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non uppate se non ci sono notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

si ma il trailer non può essere l'11 febbraio 2011...semmai 2012 XD

cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro