PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Scusate se ogni tanto faccio qualche Off topic ma mentre giocavo tranquillamente a Gta IV ho pensato: e se la Rockstar facesse un gioco mafioso tipo mafia 2 però con la fisica e il motore grafico di GTA, con tutte quelle canzoni anni 40 e 50 ambientato in un posto freddo tipo new york con la neve ecc..wow
farebbe prima a chiamarlo mafia 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se è già stata postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

8201727577_3688957d07_o.jpg

gtavvs4.jpg
Madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif complimenti per l'impegno!

farebbe prima a chiamarlo mafia 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i effetti, però a me piace di più la fisica e i comandi dei giochi rockstar.. mafia 2 è ottimo per la storia,grafica e colonne sonora ma non ha una gran fisica come GTA o max payne ecc.. comunque era solo una riflessione, in realtà sono già contento dei titoli che sta sfornando ultimamente

Dai che voglio addestrare i cani, per poi scioglierli e seminare CAOS :evilknight:.
potrebbe essere la peculiarità di Franklyn :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
stanotte ho sognato gta v :tragic: , e ho sognato che assistevo pure io alla demo mostrata da rockstar, e praticamente era notte su LS e c'era l'hydra (quello che nel secondo trailer spara all'elicottero) che volava a bassa quota, e io insistevo per sparare alle case per vedere se si distruggevano ed erano tutte distruttibili :tragic::tragic: (le casupole di campagna) , sembravano tipo i mattoncini lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ce la fo più :hype::hype::hype: darei un triliardo di dollari solo per giocare alla demo che hanno mostrato

Sò che mi direte tutti di si, ma vale la pena comprarlo questo gioco?! Come esperienza mi sono fatto tutti i GTA da Vice City! Non me lo volevo perdere infatti questo, la data ufficiale di quando uscirà si sà??
Stai trollando vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora le prossime informazioni le avremo tra 1 mese?
Ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se è già stata postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

8201727577_3688957d07_o.jpg

gtavvs4.jpg
A parte il fatto che il tizio creatore di sta mappa ha fatto un lavorone, non mi piacerebbe se dovesse rivelarsi (anche in parte) così. Troppe fottute montagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che è tornato il silenzio
Ora le prossime informazioni le avremo tra 1 mese?
POVERO ILLUSO! MUAHAHAHAHHAH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

è o.t. ma se qualcuno vuole giocare a gta iv (normale ed episodi) mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

credo che cmq per i VGA vedremo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stai trollando vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte il fatto che il tizio creatore di sta mappa ha fatto un lavorone, non mi piacerebbe se dovesse rivelarsi (anche in parte) così. Troppe fottute montagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non lo so, secondo me la città di Los Santos sarà posta più al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non lo so, secondo me la città di Los Santos sarà posta più al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' bagnata dall'oceano, non può essere al centro. A meno che la mappa non sia un grande golfo/laguna.

Non preoccuparti, il deserto è molto più esteso. Prova a rivedere la scena della jeep: sotto non appare nessun lago immenso.

Secondo il mio occhio ha azzeccato tutta la parte inferiore e sinistra della mappa.

Guarda le linee, che indicano la direzione focale delle immagini.
Ha preso le foto e ha tracciato la mappa in base a quello che rappresentavano. Alcune foto riprendono lo stesso paesaggio da punti di vista diversi, ed è in base a questi "aiuti" che ha potuto tracciare una mappa.

Ripeto, chi ll'ha fatta ha avuto una testardaggine sublime. Potrebbe anche aver azzeccato parecchie cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma è una mappa creata dal nulla no? Come fa ad azzercarci?

Poi un'altra cosa che non ho capito ancora, la mappa sotto in trasparenza da dove è presa?

Scusate ma sono lento di comprendonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Poi un'altra cosa che non ho capito ancora, la mappa sotto in trasparenza da dove è presa?
E' quella di Liberty City (GTA4). Ne fa un confronto per stimare la grandezza del 5 :kep88:

il trailer in hd visto dalla Ps, fà davvero para //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grrrr gli elicotteri nel multiplayer.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro