PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
mi consigliate un posto dove comprare un auricolare per ps3? oggi sono andato al gamestop e costa 29 euro bluetooth ma io ne ho visti anche di meno costosi su internet.. che mi consigliate?

Ultima modifica:
mi consigliate un posto dove comprare un auricolare per ps3? oggi sono andato al gamestop e costa 29 euro bluetooth ma io ne ho visti anche di meno costosi su internet.. che mi consigliate?
Non so da te, ma mi ricordo che ad un mediaworld li vidi a 20-15euro

Compra quello di GameStop originale Sony e vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Compra quello di GameStop originale Sony e vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
al gamestop hanno delle cuffie colorate, e arrivano a costare quasi 300 euro...vediamo se Kobe sa qualcosa..

Posso piangere? POSSO PIANGERE?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iEL7q8XHhSs
Che peccato che non ho potuto provare questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quando usci ero ancora troppo piccolo sia per giocarlo che per venirne a conoscenza :rickds:

Piangiamo và :tragic:!

No Vabbè :tragic::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Le mie preferite erano Lousiana Woman, Mississippi Man e Crazy del grandissimo Willie Nelson... Era troppo bello ascoltare quella musica e girare per la campagna di San Andreas.:tragic:

Sò che mi direte tutti di si, ma vale la pena comprarlo questo gioco?! Come esperienza mi sono fatto tutti i GTA da Vice City! Non me lo volevo perdere infatti questo, la data ufficiale di quando uscirà si sà??

Sò che mi direte tutti di si, ma vale la pena comprarlo questo gioco?! Come esperienza mi sono fatto tutti i GTA da Vice City! Non me lo volevo perdere infatti questo, la data ufficiale di quando uscirà si sà??
Stai scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Compralo a occhi chiusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non si conosce di preciso la data, è stato solo indicato Primavera 2013 come periodo di lancio.

è colpa della Rockstar!!!! la mia vita sociale da ora e nei prossimi mesi da DISCRETA diventerà NULLA! xD

HYPEEE

Stai scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Compralo a occhi chiusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non si conosce di preciso la data, è stato solo indicato Primavera 2013 come periodo di lancio.
Ok grazie, non volevo perdere la mia vita sociale:asd: cmq mi sà prorpio che lo prenderò:rickds:

No, non prenderlo :none:

parlando di ost, spero che riprenda davvero quelle di San Andreas, ci perdevo le ore ad ascoltare un treno di radio, hanno tutte delle canzoni della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quelle in gta IV invece molto meno, il più delle volte lascio la radio spenta perché a parte 2 o 3 canzoni, le trovo tutte anonime
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vice City è semplicemente inarrivabile, non vedo l'ora che esca su tablet entro la fine dell'anno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

EDIT: k-dst e passa la paura
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

GTA *** SOMMO ONNIPOTENTE V rovinerà la nostra vita sociale azzerandola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di musica , anche se non è su K-Rose , Toto - Hold the line *-*

No, non prenderlo :none:
Ma stralol :rickds: :rickds: :rickds:

A parte che poi sarà il gioco a prendere lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto il trailer, e purtroppo, mi ricorda quello di GTA4: tutto fumo e niente arrosto.

Spero vivamente di sbagliarmi.

Io in Vice City impazzivo per la canzone Video killed the radio star dei Buggles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi una cosa che mi è mancata nel IV sono stati i trucchi, troppo pochi a Liberty City, speriamo ritornino in dose massiccia, portano una buona dose di divertimento e longevità in più!

Comunque tutti belli i ricordi che fate riaffiorare postando le canzoni dei vecchi gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro