PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sto giocando a Max Payne e devo dire che se GTA V avrà un simile stile di combattimento sarà ancor più spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio che lo abbandonano il vecchio stile di GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto giocando a Max Payne e devo dire che se GTA V avrà un simile stile di combattimento sarà ancor più spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio che lo abbandonano il vecchio stile di GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il bullet time pure in GTA no,vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahh questo è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=rMVQTML19Mc
bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi girovagando su alcuni forum ho trovato una cosa che è un pò brutta da dire, ma se guardate bene lo screen di trevor che esce dalla casa e la stessa scena in game vedrete una enorme differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rsggtavscreenshot060-tifjpg-19d224.jpg

trailer-2-like-a-boss.jpg
chiaramente non ho fatto la scoperta dell'acqua calda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , in game poteva essere in quel modo se si trattava di PS4, in ogni caso comunque dal trailer si vede lo stesso un netto miglioramento rispetto al IV capitolo, e magari fino all'uscita riusciranno a migliorare gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
insomma avrà la grafica di red dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma avrà la grafica di red dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari con qualche miglioramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , e poi quella di red mi piace, molto superiore rispetto a GTA IV

Basta segarci sperando in prossime news!

Possiamo segarci sull'attrice che ha dato le fattezze al disegno in bikini:

iAHAyVgZWbzKG.jpg

gta-v-shelby-welinder.jpg

Dopo il rincorrersi di voci e ipotesi (alcune piuttosto azzardate) in merito all’identità della ragazza che ha prestato viso e corpo alla bionda mozzafiato in bikini ritratta nell’artwork di GTA V, l’interessata si è fatta viva. È la modella Shelby Welinder, che ha persino postato su Twitter un’immagine della fattura comprovante la collaborazione con Rockstar Games. La Welinder ha ottenuto il lavoro tramite un’agenzia di casting, afferma di non accettare amicizie su Facebook, ma di poter essere seguita su Twitter, anche se sostiene di essere noiosa. Ce ne faremo una ragione.

Fonte: GR

Ma io sono l'unico a cui non li hanno dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Anche tu hai fatto la prenotazione del gioco base?
sisi ho prenotato il gioco base! strano che non ti hanno dato il poster, ma te dove l'hai prenotato? casomai tornaci con lo scontrino ed informati se sono arrivati e se ne hai diritto

sisi ho prenotato il gioco base! strano che non ti hanno dato il poster, ma te dove l'hai prenotato? casomai tornaci con lo scontrino ed informati se sono arrivati e se ne hai diritto
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png! Chiedo a Kobe (visto che è un impiegato al GS) se ne sa qualcosa in più

Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png! Chiedo a Kobe (visto che è un impiegato al GS) se ne sa qualcosa in più
Anche perché anche mio cognato l'ha preordinato con me ed anche a lui hanno dato il poster xD

Io l'ho pre ordinato il 6 novembre e non sapevano nulla, sono andato l'11 e hanno detto che non sapevano nulla , che forse lo davano all'uscita.. Domani vedo se ci posso arrivare e domando, anche perchè lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq secondo la visuale di guida delle auto sarà in stile GTA IV (un pò di lato, usato pure in red dead con i cavalli) oppure old style ??? Io spero in quello vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa nulla su eventuali collector's edition? Tutto tace?
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il thread era sceso in seconda pagina, vergogniamoci tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vi ricordate quell'immagine della mappa di GTA V prendendo spunto dalle foto??? un utente su un altro forum ha fatto la stessa cosa ma in maniera moolto più dettagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

gtavspotsmapbyjbte3.jpg

vi ricordate quell'immagine della mappa di GTA V prendendo spunto dalle foto??? un utente su un altro forum ha fatto la stessa cosa ma in maniera moolto più dettagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

gtavspotsmapbyjbte3.jpg
Ecco, questa già mi gusta di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, questa già mi gusta di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
considerando che si è basato sulle foto, e anche su immagini presi dai due trailer, è fatta bene anche se la città credo sarà più grande, e mancano ancora parecchie cose, come ad esempio il chilliad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro