PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Se a qualcuno fregasse, su Play Generation di questo mese c'è il poster dimensione pagina centrale
dipende che poster è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed infatti eccomi, fresco fresco di Pre-Order
w8nbfd.jpg

20g0ay9.jpg
Dove l'hai preordinato? Devo avere il poster della gnocca bionda :phraengo:

vi ricordate quell'immagine della mappa di GTA V prendendo spunto dalle foto??? un utente su un altro forum ha fatto la stessa cosa ma in maniera moolto più dettagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

gtavspotsmapbyjbte3.jpg
Cosa può fare GTAV a delle povere menti indifese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz allora vado a prenotarlo subito, così poi sposto pure la prenotazione sulla limited quando la presenteranno :ivan:

Io preferisco la parte con il cane ;D
Perché sei una ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché sei una ragazza, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Perché sei una ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché sei una ragazza, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No perchè sono fidanzato, e la vedo comunque come un cartone animato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Eheheheheh

io forse pomeriggio vado, se me lo danno lo attacco dalla parte della gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png;p;p

ci sarà il multi offline? ditemi di sì..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ci sarà il multi offline? ditemi di sì..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi sembra di aver letto su gameinformer ( non sull'articolo, ma da qualche parte sul sito...) che la R* ha confermato che nn ci sarà. E per fortuna, aggiungerei:sisi:

no purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

qualcuno mi sa spiegare se i cani avranno qualche funzione particolare?
non si sa ancora

Mi sembra di aver letto su gameinformer ( non sull'articolo, ma da qualche parte sul sito...) che la R* ha confermato che nn ci sarà. E per fortuna, aggiungerei:sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

iyrRGbQ0oeVQO.gif

:ban:

Ultima modifica da un moderatore:
vi ricordate quell'immagine della mappa di GTA V prendendo spunto dalle foto??? un utente su un altro forum ha fatto la stessa cosa ma in maniera moolto più dettagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

gtavspotsmapbyjbte3.jpg
Questa mi sembra più accettabile dell'altra, se non altro perché nella scena della jeep si vde un deserto molto esteso e qualche palazzo sopra a destra di Los Santos.

Sono andato al GS con il mio scontrino e finalmente me l'hanno dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , mizzica è enorme :

img00048201211251939.jpg

img00047201211251939.jpg

mi scuso per la qualità ma il mio blackberry fa le foto schifose :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno mi sa spiegare se i cani avranno qualche funzione particolare?
Essere arrotati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro