SlAsH_KiNg
Signore
- Iscritto dal
- 5 Giu 2008
- Reazioni
- 4
Ragazzi, vorrei un consiglio da voi. Dove mi consigliate di prenotarlo? Gamestop o Mediaworld?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel pomeriggio l'ho visto sul nostro store...vai su giochi ps3 e poi novità, scorrendo lateralmente lo vedrai sicuramenteSapete se è uscito San Andreas sullo store USA?
Ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Il prezzo? 9,99€?Nel pomeriggio l'ho visto sul nostro store...vai su giochi ps3 e poi novità, scorrendo lateralmente lo vedrai sicuramente
C'è scritto 9,99 ma quando sono entrato mi sembra che era 14 euro il prezzo, forse 9,99 per i plus...comunque se lo prendi o se qualcun altro lo prende fateci sapere le vostre impressioni, se è cambiato qualcosa...sono indeciso se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOttimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Il prezzo? 9,99€?
Secondo me non è cambiato nulla, ma è sempre GTA San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngC'è scritto 9,99 ma quando sono entrato mi sembra che era 14 euro il prezzo, forse 9,99 per i plus...comunque se lo prendi o se qualcun altro lo prende fateci sapere le vostre impressioni, se è cambiato qualcosa...sono indeciso se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma ci sono i sottotitoli in italiano?...hanno inserito per caso i trofei trofei?Secondo me non è cambiato nulla, ma è sempre GTA San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se non hanno cambiato nulla non credo proprio di acquistarlo..Secondo me non è cambiato nulla, ma è sempre GTA San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ti rispondo io , altrimenti qua parlano solo di san andreas e vanno off topic..Per ravvivare un pò questo topic, che sino a TBD non avrà mezza news, vi pongo un quesito: si sa se questa volta anche su PS3/XBox avremo il Replay Editor oppure sarà solamente (e nuovamente) esclusiva PC?
In SA il livello di personalizzazione del pg era talmente elevato da rendere il tutto demenziale (eri rapato a zero, andavi dal barbiere - che era Morgan Freeman - e gli dicevi "non mi piacciono, li voglio più lunghi!" [cit] e quello ti faceva miracolosamente crescere i capelli), quindi è anche un bene che non ci sia.:kep88:Bici e cani si,la personalizzazione di san andreas purtroppo no :(
è uguale..solo che dato che gamestop mi sta sulle balle ti direi mediaworld come ho fatto io..anche perchè magari dopo se vuoi dare dentro qualche gioco te lo valuterebbero comunque di più rispetto a gs (poi dipende che gioco eh, intendo di più quelli recenti).Ragazzi, vorrei un consiglio da voi. Dove mi consigliate di prenotarlo? Gamestop o Mediaworld?
Non ancora, imho fino a febbraio nada.È già stata annunciata qualche limited?
Sicuro che arriveranno ma bloccheranno i trofei :reggie:Per quanto riguarda i trucchi secondo voi verranno introdotti alla San Andreas?
Io vorrei vedere un libro di trucchi alla San Andreas e non 10 trucchi alla GTA IVSicuro che arriveranno ma bloccheranno i trofei :reggie:
oddio, non sarebbe una brutta idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifti rispondo io , altrimenti qua parlano solo di san andreas e vanno off topic..io non credo che implementino questa funzione, anche se comunque non dovrebbe essere difficile implementarla... piuttosto io vorrei sapere se si potranno ascoltare le proprie canzoni anche da console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif