PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ragazzi, vorrei un consiglio da voi. Dove mi consigliate di prenotarlo? Gamestop o Mediaworld?

Sapete se è uscito San Andreas sullo store USA?

Nel pomeriggio l'ho visto sul nostro store...vai su giochi ps3 e poi novità, scorrendo lateralmente lo vedrai sicuramente
Ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Il prezzo? 9,99€?

Ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Il prezzo? 9,99€?
C'è scritto 9,99 ma quando sono entrato mi sembra che era 14 euro il prezzo, forse 9,99 per i plus...comunque se lo prendi o se qualcun altro lo prende fateci sapere le vostre impressioni, se è cambiato qualcosa...sono indeciso se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è scritto 9,99 ma quando sono entrato mi sembra che era 14 euro il prezzo, forse 9,99 per i plus...comunque se lo prendi o se qualcun altro lo prende fateci sapere le vostre impressioni, se è cambiato qualcosa...sono indeciso se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Secondo me non è cambiato nulla, ma è sempre GTA San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per ravvivare un pò questo topic, che sino a TBD non avrà mezza news, vi pongo un quesito: si sa se questa volta anche su PS3/XBox avremo il Replay Editor oppure sarà solamente (e nuovamente) esclusiva PC?

Ultima modifica:
Secondo me non è cambiato nulla, ma è sempre GTA San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se non hanno cambiato nulla non credo proprio di acquistarlo..

Sinceramente avere lo stesso gioco della ps2 non è che mi cambia molto. Mi basta accendere il pulsante dietro alla ps2, inserire il gioco e ci posso giocare normalmente senza spendere 15 euro.

Se hanno cambiato almeno solo i comandi hanno già fatto un gran lavoro..

Per ravvivare un pò questo topic, che sino a TBD non avrà mezza news, vi pongo un quesito: si sa se questa volta anche su PS3/XBox avremo il Replay Editor oppure sarà solamente (e nuovamente) esclusiva PC?
ti rispondo io , altrimenti qua parlano solo di san andreas e vanno off topic..

io non credo che implementino questa funzione, anche se comunque non dovrebbe essere difficile implementarla... piuttosto io vorrei sapere se si potranno ascoltare le proprie canzoni anche da console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bici e cani si,la personalizzazione di san andreas purtroppo no :(
In SA il livello di personalizzazione del pg era talmente elevato da rendere il tutto demenziale (eri rapato a zero, andavi dal barbiere - che era Morgan Freeman - e gli dicevi "non mi piacciono, li voglio più lunghi!" [cit] e quello ti faceva miracolosamente crescere i capelli), quindi è anche un bene che non ci sia.:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete parlare dei PS2 Classics c'è un thread apposito comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, vorrei un consiglio da voi. Dove mi consigliate di prenotarlo? Gamestop o Mediaworld?
è uguale..solo che dato che gamestop mi sta sulle balle ti direi mediaworld come ho fatto io..anche perchè magari dopo se vuoi dare dentro qualche gioco te lo valuterebbero comunque di più rispetto a gs (poi dipende che gioco eh, intendo di più quelli recenti).

È già stata annunciata qualche limited?

Per quanto riguarda i trucchi secondo voi verranno introdotti alla San Andreas?

Sicuro che arriveranno ma bloccheranno i trofei :reggie:
Io vorrei vedere un libro di trucchi alla San Andreas e non 10 trucchi alla GTA IV

ti rispondo io , altrimenti qua parlano solo di san andreas e vanno off topic..io non credo che implementino questa funzione, anche se comunque non dovrebbe essere difficile implementarla... piuttosto io vorrei sapere se si potranno ascoltare le proprie canzoni anche da console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
oddio, non sarebbe una brutta idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma dici mentre giochi o mentre sei in macchina che parte la radio e c'è una specie di collegamento da fare con la libreria musicale che hai in console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro