PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
anch'io me lo immagino così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me così può andare lo switch tra i pg....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una bella radio underground rap non mi dispiacerebbe, ma anche una bella radio di musica elettronica come si deve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo che , o meglio spero , farà ritorno Radio Los Santos :morris82:

Io preferisco che la selezione del PG avvenga con il telefono,e lo switch sia simile come driver san francisco,ovviamente tutto automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fake,basti vedere l'acqua,gli altri video del tizio (una iper mod di GTA IV su carmageddon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e il fatto che ovviamente non si vede il personaggio fuori dal veicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi che schifo l'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

una mod per gta iv... e la cosa bella è che parecchi credono sia davvero gta v //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fake quanto il mio pc che regge Crysis 3 a 60 fps tutto ultra. Il che è dire tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dicono che quelle strade sono un filo trafficate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi sono stato al Gamestop mentre cercavo qualche gioco a poco prezzo (e ho trovato tekken 6 a 15 euri :morris82: ) e mentre cercavo parte il secondo trailer di GTA V e partono i brividi.. Io che durante la ricerca del gioco imitavo il trailer (lo so a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) , appena finisce nella mia mente " fra qualche mese ti avró :predicatore:"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq aspetto il rilascio della cover ufficiale e della data d'uscita :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro