XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
ma è niko bellic, ma c'è pure da avere dubbi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è niko bellic, ma c'è pure da avere dubbi?
Ma basta, non postatele più ste robe.
non immagino da un mese all'uscita, andrà in crash il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA fine mese qui dentro sarà panico totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dajeeee
E ad una settimana?non immagino da un mese all'uscita, andrà in crash il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spero pure io che non sia esclusiva GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno da MW lo pagherei di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo l'ora di sapere cosa conterrà la limited e spero non sia esclusiva GS.Mi piacerebbe almeno ci fosse o una maglietta, o un portachiavi per l'auto, o un borsone, o un portasoldi. :morris82:
Io non ho ancora prenotato il gioco perchè aspetto la limited, come minimo ci voglio tutto e di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon vedo l'ora di sapere cosa conterrà la limited e spero non sia esclusiva GS.Mi piacerebbe almeno ci fosse o una maglietta, o un portachiavi per l'auto, o un borsone, o un portasoldi. :morris82:
Già, anche se preferirei molto di più che ci sganciassero un nuovo trailer (con gameplay), copertina del gioco e data d'uscita.almeno un artwork ce la possono sganciare questa settimana..
Per me sono fake al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
![]()
mi pare siano nuove.
![]()
BOOOM.
Notiziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
anche a me, hanno un stile diverso.![]()
![]()
mi pare siano nuove.
Mi hai quasi copiato il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa basta, non postatele più ste robe.