PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ecco l'ennesima news sul newswire sui vecchi titoli della R* , in questo caso Vice City sui PS2 Classics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.rockstargames.com/newswire/article/48501/grand-theft-auto-vice-city-coming-to-psn-next-week.html/#comments

notate nei commenti come gli utenti hanno "gradito" questa news :rickds:

anche io sono nella loro parte: che c***o aspettano a darci informazioni su GTA V, ovvero la data d'uscita ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

l'hype mi sta uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco l'ennesima news sul newswire sui vecchi titoli della R* , in questo caso Vice City sui PS2 Classics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.rockstargames.com/newswire/article/48501/grand-theft-auto-vice-city-coming-to-psn-next-week.html/#comments

anche io sono nella loro parte: che c***o aspettano a darci informazioni su GTA V, ovvero la data d'uscita ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi da proprio l'idea di presa per il ****. Finiscono max payne e cominciano con vecchi gta :rickds:

Mi da proprio l'idea di presa per il ****. Finiscono max payne e cominciano con vecchi gta :rickds:
è quello che ho pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ora mancano all'appella GTA LCS e VCS, più il rifacimento di GTA Chinatown Wars in HD da giocare col move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io non chiedo molto, mi basta anche una nuova immagine, o un video di 20 secondi dove si vede lo switch in funzione , tutto qua :tragic:

Pienamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Io sta ammazzando il tempo a giocare (ri-giocare anzi) GTA IV e EFLC

sinceramente mi hanno scassato purea me...poi quando mettono in mezzo di tutto pur di allungarla mi scassano ancora di più...ma vabbè l'avevano detto che a fine mese esce la cover e altri artwork...

speravo che nel frattempo sganciassero almeno un artwork invece niente.. la rockstar bisogna prenderla proprio alla lettera.

This message has been deleted for trolling.
:rickds: Son dei simpaticoni

sull'ultima notizia di vice city per psn nelle ultime righe dice....

Stay tuned for more classic Rockstar titles coming for download to PSN in the weeks and months ahead.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi:

cioè ma bastaaaaaaa...cacciate fuori roba di gta v nei prossimi giorni settimane e mesi..del resto non mi frega una minchia secca.

Ultima modifica da un moderatore:
sull'ultima notizia di vice city per psn nelle ultime righe dice.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi:

cioè ma bastaaaaaaa...cacciate fuori roba di gta v nei prossimi giorni settimane e mesi..del resto non mi frega una minchia secca.
Ci torturano :cry:

non ce la faccio più voglio nuove notizie , l'altra notte ho sognato franklin che girava con chop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma era reale e ci parlavo pure :rickds:

non ci rimane altro che sognare..almeno fino a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

dai che manca poco...ma mi sa che comunque 29-30 gennaio sia dedicato a vice city per psn che esce in quei giorni.... quindi o lunedì o giovedì avremo qualcosa..ma mi sa giovedì.

:tafazzi:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho sognato che giocavo a gta 5, era tipo deathmatch uno contro tutti, con saltuari mini terremoti nella mappa :rickds:
Pure io l'ho sognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho sognato che i testi in ita facevano schifo, erano poco leggibili, tutti colorati e prure sgrammaticati. Le txture del gioco erano stupende. Ricordo che lo inziavo a giocare e scoprivo che uno dei trofei riguardava il dover uccidere tre velociraptor da trovare nella mappa :wush:

La faccenda delle texture è stata stimolata senza dubbio da LA Noire, che sto giocando e ha una grafica pazzesca pur essendo un ow.

Pure io l'ho sognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ho sognato che i testi in ita facevano schifo, erano poco leggibili, tutti colorati e prure sgrammaticati. Le txture del gioco erano stupende. Ricordo che lo inziavo a giocare e scoprivo che uno dei trofei riguardava il dover uccidere tre velociraptor da trovare nella mappa :wush:

La faccenda delle texture è stata stimolata senza dubbio da LA Noire, che sto giocando e ha una grafica pazzesca pur essendo un ow.
vabbè per ora non ci resta che sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima fan art imho

befunkytrevor2.jpg

Va bene, io ormai mi sono stancato. Tornerò su questo topic quando si saprà qualcos'altro sul titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro