XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi da proprio l'idea di presa per il ****. Finiscono max payne e cominciano con vecchi gtaecco l'ennesima news sul newswire sui vecchi titoli della R* , in questo caso Vice City sui PS2 Classics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.rockstargames.com/newswire/article/48501/grand-theft-auto-vice-city-coming-to-psn-next-week.html/#comments
notate nei commenti come gli utenti hanno "gradito" questa news
anche io sono nella loro parte: che c***o aspettano a darci informazioni su GTA V, ovvero la data d'uscita ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
l'hype mi sta uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è quello che ho pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ora mancano all'appella GTA LCS e VCS, più il rifacimento di GTA Chinatown Wars in HD da giocare col move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMi da proprio l'idea di presa per il ****. Finiscono max payne e cominciano con vecchi gta![]()
Pienamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Io sta ammazzando il tempo a giocare (ri-giocare anzi) GTA IV e EFLCecco l'ennesima news sul newswire sui vecchi titoli della R* , in questo caso Vice City sui PS2 Classics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.rockstargames.com/newswire/article/48501/grand-theft-auto-vice-city-coming-to-psn-next-week.html/#comments
anche io sono nella loro parte: che c***o aspettano a darci informazioni su GTA V, ovvero la data d'uscita ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ecco l'ennesima news sul newswire sui vecchi titoli della R* , in questo caso Vice City sui PS2 Classics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This message has been deleted for trolling.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi:Stay tuned for more classic Rockstar titles coming for download to PSN in the weeks and months ahead.
Ci torturano :cry:sull'ultima notizia di vice city per psn nelle ultime righe dice.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi:
cioè ma bastaaaaaaa...cacciate fuori roba di gta v nei prossimi giorni settimane e mesi..del resto non mi frega una minchia secca.
Pure io l'ho sognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifOggi ho sognato che giocavo a gta 5, era tipo deathmatch uno contro tutti, con saltuari mini terremoti nella mappa![]()
vabbè per ora non ci resta che sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure io l'ho sognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ho sognato che i testi in ita facevano schifo, erano poco leggibili, tutti colorati e prure sgrammaticati. Le txture del gioco erano stupende. Ricordo che lo inziavo a giocare e scoprivo che uno dei trofei riguardava il dover uccidere tre velociraptor da trovare nella mappa :wush:
La faccenda delle texture è stata stimolata senza dubbio da LA Noire, che sto giocando e ha una grafica pazzesca pur essendo un ow.