PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Mica mi offendo se mi dicono "bianco", perché dovrei essere razzista? :reg2:

o li mettono tutti e tre o mettono soltanto la città sullo sfondo. non credo mettano solamente la V del 5....con sfondo nero...
:moia: non ho capito...perchè hai scritto questo?

la cover è fatta da 9 immagini castrati in quadretti..perchè dovrebbere mettere solo la v con lo sfondo nero o soltanto la città sullo sfondo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq per me al 90 % quell'artwork è autentico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mica mi offendo se mi dicono "bianco", perché dovrei essere razzista? :reg2:
Adesso non vedo perchè devi discriminare i nostri parenti di colore con queste infamie, solo perchè il pg ha le mani scure non significa che non possa essere anche Franklin. Questo denota una tua totale superficialità nei confronti della piaga sociale che afflige i poveri afroamericani. E poi non è vero che mangiano solo cocomero e pollo.

Bast@rdo.

Adesso non vedo perchè devi discriminare i nostri parenti di colore con queste infamie, solo perchè il pg ha le mani scure non significa che non possa essere anche Franklin. Questo denota una tua totale superficialità nei confronti della piaga sociale che afflige i poveri afroamericani. E poi non è vero che mangiano solo cocomero e pollo.
Bast@rdo.
non mi sembra che l'abbia detta in modo pesante..si capisce che è franklin...si capisce per il modo di vestirsi e dal colore delle mani.poi se non è lui amen.

poi l'immagine che hai in firma non è che faccia intendere belle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bast@rdo.
bioshock_infinite_wallpaper_artwork-wide.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma ora come si è scaturaìito il dibattito sul colore della pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

lol

Comunque, quegli artwork sono dei semplici cartoni pubblicitari, fotografati in anteprima da qualcuno che lavora in un negozio probabilmente. A me sembrano autentici, ma anche se non lo fossero...

bioshock_infinite_wallpaper_artwork-wide.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nonostante oggi sia il giorno della memoria tu persisti nei tuoi silloggismi di propaganda antisemita, non curandoti dei diritti civili e umani che ogniuno di noi merita dalla nascita, anzi no dalla fecondazione dell'ovulo dopo l'atto più sacro che *** ci regalo nella sua immensa superiore benevolenza e incommensurabile amore che segue inevitabilemente e non deve precedere l'unione da parte della santissima chiesa sancendone l'unicità e l'immortalità dell'essenza di noi povere bestie create a sua immagine e somiglianza.

Ragionaci su, pagano miscredente.

Ma ora come si è scaturaìito il dibattito sul colore della pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Una constatazione sul fatto che la pelle di un tizio di colore è... di colore, ma va? :reggie:

lol
Comunque, quegli artwork sono dei semplici cartoni pubblicitari, fotografati in anteprima da qualcuno che lavora in un negozio probabilmente. A me sembrano autentici, ma anche se non lo fossero...
Fottesega se non sono veri, ho bisogno di GTA, ORA, potrei uccidere qualcuno se non me lo danno entro Giugno, così additerebbero con ragione i VG come causa della violenza nelle scuole (e non) :ivan:

---------- Post added at 19:51:37 ---------- Previous post was at 19:50:02 ----------

Nonostante oggi sia il giorno della memoria tu persisti nei tuoi silloggismi di propaganda antisemita, non curandoti dei diritti civili e umani che ogniuno di noi merita dalla nascita, anzi no dalla fecondazione dell'ovulo dopo l'atto più sacro che *** ci regalo nella sua immensa superiore benevolenza e incommensurabile amore che segue inevitabilemente e non deve precedere l'unione da parte della santissima chiesa sancendone l'unicità e l'immortalità dell'essenza di noi povere bestie create a sua immagine e somiglianza.Ragionaci su, pagano miscredente.
Ma anche chi si ferma alla trachea merita i medesimi diritti?

if-you-know-what-i-mean.gif

Una constatazione sul fatto che la pelle di un tizio di colore è... di colore, ma va? :reggie:
Beh, se uno dice che un persona è di colore non vedo cosa ci sia di sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che è presto per dirlo .. ma probabilmente per PS3 è multilingua come i precedenti?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

So che è presto per dirlo .. ma probabilmente per PS3 è multilingua come i precedenti?Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Da GTA IV non è mai stato più multilingua

cercavo notizie su GTA V , e ho letto questo su un sito concorrente :

Grand Theft Auto V potrebbe uscire prima ci aspettiamo. Nick Ritenour, utente di International Digital Times, in un commento ad un articolo sul nuovo titolo di Rockstar, ha rivelato che Microsoft sarebbe a conoscenza della data di pubblicazione di GTA V.
Sembra infatti che coloro avessero pre-ordinato il titolo per Xbox 360 o per PC, abbiano ricevuto una mail dalla casa di Redmond, la quale confermerebbe il 24 marzo 2013 come data d’uscita di GTA V.

Nick afferma che la data potrebbe non essere corretta, ma se la notizia giunge direttamente da Microsoft dovrebbe essere attendibile. Voi che dite?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Madò, quanto vorrei che fosse marzo. prima perché è più vicina, e secondo perché poi potrei prendere nuovo anche TLOU.

Scegliere sarà dura... ma mi sa che la spunterà TLOU. I ND meritano fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che è presto per dirlo .. ma probabilmente per PS3 è multilingua come i precedenti?Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sarà multilingua al 95%, GTA IV lo era ed anche RDR, L.A. Noire e Max Payne 3

Sarà multilingua al 95%, GTA IV lo era ed anche RDR, L.A. Noire e Max Payne 3
Si, ma solo su PC

cercavo notizie su GTA V , e ho letto questo su un sito concorrente ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ennesimo rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cercavo notizie su GTA V , e ho letto questo su un sito concorrente :

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
e allora perchè non rivelarla pubblicamente a tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: controllando adesso il 24 marzo è domenica, epic fail :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro