PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
tuo cugino è un oracolo per caso ? :pffs:
Kratos allora lo troverà e se lo scoperà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora niente? ma dai o siamo al 28...

Tutta questa attesa è sospetta

Secondo me qualcosa nn è andato per il verso giusto e stanno decidendo di posticipare la data di uscita....

pagliacciostar ha detto fine mese e fine mese sarà...bisogna prenderli alla lettera.

sapete com'è..sanno di avere the powa in mano e la gestiscono come vogliono...ci hanno in pugno..un po come la minchia in pugno.

dai che domani uscirà per voi l'interesantissimo gta tony montana style su psn.

dai su che sono esageratamente esagerati.

Ultima modifica da un moderatore:
pagliacciostar ha detto fine mese e fine mese sarà...bisogna prenderli alla lettera.sapete com'è..sanno di avere the powa in mano e la gestiscono come vogliono...ci hanno in pugno..un po come la minchia in pugno.

dai che domani uscirà per voi l'interesantissimo gta tony montana style su psn.

dai su che sono esageratamente esagerati.
Ma io mi chiedo se veramente Rockstar abbia detto fine di gennaio o se è stata una semplice deduzione fatta dagli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se fosse stato un errore di traduzione... sinceramente mi importa poco. ho tante di quelle cose da fare/studiare/giocare/vivere che probabilmente arrivo al giorno dell'uscita di gtaV che neanche me ne rendo conto :rickds:

La traduzione è giusta, non mi sembra difficile da capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stay tuned for lots more ahead, including more artwork and the unveiling of the game's official cover later this month.

La traduzione è giusta, non mi sembra difficile da capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Later this month, ma proprio later later eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se fosse stato un errore di traduzione... sinceramente mi importa poco. ho tante di quelle cose da fare/studiare/giocare/vivere che probabilmente arrivo al giorno dell'uscita di gtaV che neanche me ne rendo conto :rickds:
E' questo il problema il tempo non passa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 20:11:36 ---------- Previous post was at 20:10:38 ----------

Bah, allora sono veramente dei gran bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tanto per me cambia poco...forse solo da luglio posso prenderlo

Ultima modifica da un moderatore:
Io dubito altamente che non esca in primavera come qualcuno esca, soprattutto perchè se non avessero scelto la primavera come periodo definitivo in cui farlo uscire non avrebbero così tanto pubblicizzato il gioco fra poster e immagini con scritto Spring 2013

Io dubito altamente che non esca in primavera come qualcuno esca, soprattutto perchè se non avessero scelto la primavera come periodo definitivo in cui farlo uscire non avrebbero così tanto pubblicizzato il gioco fra poster e immagini con scritto Spring 2013
si parlava del fatto che magari c'era un errore di traduzione riguardo la notizia in cui si diceva che entro la fine del mese sarebbe stata rivelata la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che il gioco esca a maggio non ho quasi dubbi considerando i precedenti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

d'ora in poi prenderemo rockstar games alla lettera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono abbastanza rotto, news che dire col contagocce sarebbe un iperbole. Quando ***** esce esce, mi dedicherò ad altro, tanto è un periodo piuttosto pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma questa roba è un fake ovviamente vero?
Si, e anche parecchio old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, e anche parecchio old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non capisco che divertimento trovano a fare sti fake :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro