TarrocFightClub
Delivery Boy
- Iscritto dal
- 3 Set 2011
- Reazioni
- 0
tra 6 7 ore sapremo la verità..tutta la verità nient'altro che la verità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSvelata la cover di GTA V
![]()
fonte: rockstar
max payne 3? Ma cosa centra? Non era finito? Ci stanno trollando pesanementeStamattina sul sito Rockstar come sfondo c'è l'artwork della biondona di GTA V....chissà. :tragic:Ora invece c'è l'artwork dei tre protagonisti davanti al cofano dell'auto. Stanno facendo il giro degli artwork di GTA V magari...
No niente, ora c'è MP3. Basta. Io ho perso le speranze.
il 5 appunto dovrebbe essere un ritorno ai fasti di san andreasScusate ragazzi, posso esprimere un parere, secondo me questo GTA V, farà la stessa fine del IV, gioco bellissimo, profondo, ma che una volta finito, sarà da buttare nel cestino, onestamente credo che non si potrà eguagliare il divertimento che offriva GTA SA, tengo a precisare che questa non è una critica però, credetemi una bella fetta di appasionati sarà divisa perchè c'è chi vuole il divertimento in GTA, e chi vuole una cosa super reale, io sono del primo schiaramento, ma però vorrei anche una cosa profonda in poche parole, una specie di GTA SA in HD rievoluto, è non mi dite gioca a SAINTS ROW, perchè personalmente quel gioco è una cavolata pura, io non cerco solo divertimento, voglio anche una cosa bella profonda, io cmq credo faccia la fine di GTA IV, ma chissà...spero di sbagliarmi
Giusta osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif! Completamente d'accordo con te ma mi permetto un'obiezione: non credo proprio (almeno leggendo le anteprime sul gioco) che una volta ultimata la storyline questo GTA V ci farà stare con le pa**e in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Scusate ragazzi, posso esprimere un parere, secondo me questo GTA V, farà la stessa fine del IV, gioco bellissimo, profondo, ma che una volta finito, sarà da buttare nel cestino, onestamente credo che non si potrà eguagliare il divertimento che offriva GTA SA, tengo a precisare che questa non è una critica però, credetemi una bella fetta di appasionati sarà divisa perchè c'è chi vuole il divertimento in GTA, e chi vuole una cosa super reale, io sono del primo schiaramento, ma però vorrei anche una cosa profonda in poche parole, una specie di GTA SA in HD rievoluto, è non mi dite gioca a SAINTS ROW, perchè personalmente quel gioco è una cavolata pura, io non cerco solo divertimento, voglio anche una cosa bella profonda, io cmq credo faccia la fine di GTA IV, ma chissà...spero di sbagliarmi
signore, perdonalo, non sa quello che dice.Scusate ragazzi, posso esprimere un parere, secondo me questo GTA V, farà la stessa fine del IV, gioco bellissimo, profondo, ma che una volta finito, sarà da buttare nel cestino, onestamente credo che non si potrà eguagliare il divertimento che offriva GTA SA, tengo a precisare che questa non è una critica però, credetemi una bella fetta di appasionati sarà divisa perchè c'è chi vuole il divertimento in GTA, e chi vuole una cosa super reale, io sono del primo schiaramento, ma però vorrei anche una cosa profonda in poche parole, una specie di GTA SA in HD rievoluto, è non mi dite gioca a SAINTS ROW, perchè personalmente quel gioco è una cavolata pura, io non cerco solo divertimento, voglio anche una cosa bella profonda, io cmq credo faccia la fine di GTA IV, ma chissà...spero di sbagliarmi
Sicuramente con il terzo capitolo ha raggiunto una demenzialità assurda ed eccessivasignore, perdonalo, non sa quello che dice.
non penso che farà la fine del 4...già l'ambiente sarà migliore..tra città,montagne,boschi,deserti e campagne...poi hanno detto che ci saranno tante e più belle missioni secondarie..poi ci saranno diversi minigiochi..Scusate ragazzi, posso esprimere un parere, secondo me questo GTA V, farà la stessa fine del IV, gioco bellissimo, profondo, ma che una volta finito, sarà da buttare nel cestino, onestamente credo che non si potrà eguagliare il divertimento che offriva GTA SA, tengo a precisare che questa non è una critica però, credetemi una bella fetta di appasionati sarà divisa perchè c'è chi vuole il divertimento in GTA, e chi vuole una cosa super reale, io sono del primo schiaramento, ma però vorrei anche una cosa profonda in poche parole, una specie di GTA SA in HD rievoluto, è non mi dite gioca a SAINTS ROW, perchè personalmente quel gioco è una cavolata pura, io non cerco solo divertimento, voglio anche una cosa bella profonda, io cmq credo faccia la fine di GTA IV, ma chissà...spero di sbagliarmi
Ma io infatti non dico che GTA V sarà un gioco che non divertirà, dico solo che, anzi spero che al di fuori di una storyline che sicuramente sarà senza eguagli, sarà una cosa che non abbiamo visto e su questo già mi sto gasandoGiusta osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif! Completamente d'accordo con te ma mi permetto un'obiezione: non credo proprio (almeno leggendo le anteprime sul gioco) che una volta ultimata la storyline questo GTA V ci farà stare con le pa**e in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
perdona anche lui signore. il mondo è pieno di gente che non vede, ma non è colpa loro signore, perdonali.Sicuramente con il terzo capitolo ha raggiunto una demenzialità assurda ed eccessiva
Ma io potrei dire la stessa cosa di te, sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?perdona anche lui signore. il mondo è pieno di gente che non vede, ma non è colpa loro signore, perdonali.