PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sicuramente con il terzo capitolo ha raggiunto una demenzialità assurda ed eccessiva
Hai ragione al massimo, cioè SAINTS ROW 2 era stupendo abbinava divertimento massimo, e una bella storyline con le gang, ma io ho visto le missioni su Youtube, ma che cavolata, il 2 per me non si batte semplicemente aveva una storyline bella, un pò profonda, ma anche divertente, il 3 ha una storyline "DEMENZIALE"

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io infatti non dico che GTA V sarà un gioco che non divertirà, dico solo che, anzi spero che al di fuori di una storyline che sicuramente sarà senza eguagli, sarà una cosa che non abbiamo visto e su questo già mi sto gasando :rickds:, GTA V offrirà lo stesso ca**eggio, divertimento, personalizzazione (di auto, moto, personaggio) che sapè offrire GTA SA ai bei tempi, io personalmente credo di no, penso questo GTA V si avvicinerà molto al IV, e per me questa non è una cosa positiva, almeno per me, che dopo la storyline STUPENDA, lo dovuto buttare quel gioco, io spero di usare di nuovo tutto il denaro guadagnato in case, abiti, modifiche auto, moto, negozi, cioè sul IV il denaro era inifluente, capite quello che voglio dire..
Beh ti posso dire (se non lo sai) che il parco veicoli sarà il più ampio di tutti (già testimone il sottomarino, elemente assolutamente inedito in GTA). L'unica cosa che finora mi è dispiaciuta è l'assenza del tuning (non ne hanno proprio aperto bocca mi sembra). Per quanto riguarda invece l'assenza dell'ingrassamento, palestra questa è stata motivata dal fatto che su PS2 la grafica nascondeva dettagli che ora sarebbero brutti da vedere su PS3, poiché la grafica è migliorata

E anche questa gioranta sta passando senza un'ombra di copertina/data/artwork/screen/tocco di mer**a tragato R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii: 

In questo momento da loro saranno tipo le 8 di mattina, fagli almeno svegliare :pffs:

Hai ragione al massimo, cioè SAINTS ROW 2 era stupendo abbinava divertimento massimo, e una bella storyline con le gang, ma io ho visto le missioni su Youtube, ma che cavolata, il 2 per me non si batte semplicemente aveva una storyline bella, un pò profonda, ma anche divertente, il 3 ha una storyline "DEMENZIALE"

E da quando la demenzialità è un difetto? Quindi Serious Sam fa c4gare perché demenziale. I giochi LEGO tie-in dei vari film di successo sono demenziali?

Che poi mi vedo confermata la tesi: "ho visto le missioni su youtube" :rickds:

I videogiochi non sono film da vedere. O li giochi o non li commenti. Il videogioco non si ferma alla pura visione passiva degli eventi. Senza interazione diretta è inutile commentare qualcosa.

In SR3 quando si deve sconfiggere il leader nerd di una fazione dentro un mondo preso di peso da TRON, dove prima saremo un water e poi una bambola gonfiabile è semplicemente esilerante. Delirante, ma esilerante.

Se reputate a livello personale eccessivo questo aspetto è una cosa vostra, ma da qua a dire che il gioco è una cavolata, beh è una cazzata

In questo momento da loro saranno tipo le 8 di mattina, fagli almeno svegliare :pffs:
LOL. Si muovessero lo stesso per essere arrivato all'ultimo giorno del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E da quando la demenzialità è un difetto? Quindi Serious Sam fa c4gare perché demenziale. I giochi LEGO tie-in dei vari film di successo sono demenziali?

Che poi mi vedo confermata la tesi: "ho visto le missioni su youtube" :rickds:

I videogiochi non sono film da vedere. O li giochi o non li commenti. Il videogioco non si ferma alla pura visione passiva degli eventi. Senza interazione diretta è inutile commentare qualcosa.

In SR3 quando si deve sconfiggere il leader nerd di una fazione dentro un mondo preso di peso da TRON, dove prima saremo un water e poi una bambola gonfiabile è semplicemente esilerante. Delirante, ma esilerante.

Se reputate a livello personale eccessivo questo aspetto è una cosa vostra, ma da qua a dire che il gioco è una cavolata, beh è una cazzata
E' chiaro che qui entra in gioco la seggettività

Scusate ragazzi, posso esprimere un parere, secondo me questo GTA V, farà la stessa fine del IV, gioco bellissimo, profondo, ma che una volta finito, sarà da buttare nel cestino, onestamente credo che non si potrà eguagliare il divertimento che offriva GTA SA, tengo a precisare che questa non è una critica però, credetemi una bella fetta di appasionati sarà divisa perchè c'è chi vuole il divertimento in GTA, e chi vuole una cosa super reale, io sono del primo schiaramento, ma però vorrei anche una cosa profonda in poche parole, una specie di GTA SA in HD rievoluto, è non mi dite gioca a SAINTS ROW, perchè personalmente quel gioco è una cavolata pura, io non cerco solo divertimento, voglio anche una cosa bella profonda, io cmq credo faccia la fine di GTA IV, ma chissà...spero di sbagliarmi
Guarda non penso proprio che farà la stessa fine del IV ... Da tutto ciò che sappiamo sarà assolutamente divertente , esplorare i fondali marini, volare col paracadute dal chilliad, o semplicemente girovagare per la mappa , oltre a fare le missioni, sarà qualcosa di fenomenale.. Non lo dico perchè sono un fan della saga ma perchè sarà così, partendo già dal fatto che GTA V è l'insieme di tutto il lavoro svolto per il IV , Red Dead Redemption , e Max Payne 3..

Il IV è stato il primo capitolo di questa gen , una trama profonda influenza molto il gioco, ma per il resto non ha molto da poter dare, ad esempio il denaro che non si sa come spendere , oppure lo scarso multiplayer ( anche se personalmente tutt'ora mi diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).

Red Dead Redemption ha dato spazio ad una grande mappa e alle missioni dinamiche, che tutti hanno apprezzato, e un grande multiplayer capace di non annoiare mai , grazie anche ai livelli (Camminatore, Pistolero, Cacciatore ecc..) L'ho finito un mesetto fa, ma anche se lo avvio in Single Player non mi annoia, a differenza di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so cosa abbiano preso da Max Payne 3 perchè non l'ho provato, ma penso tipo le sparatorie , e le crew per il multiplayer.

Partendo dal presupposto che i GTA sono belli, oltre che per le missioni, anche per tutto ciò che si può fare: TBOGT, rispetto al IV normale, da molta più "libertà" , per esempio posso andare a ballare in discoteca, o buttarmi col paracadute , oltre alla classico carambola, le gare ecc.. Aggiungendo le missioni dinamiche alla RDR il gioco sarà ancora più profondo, io personalmente penso che difficilmente ci annoierà , anche una volta finita la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

LOL. Si muovessero lo stesso per essere arrivato all'ultimo giorno del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' chiaro che qui entra in gioco la seggettività

appunto, come ho scritto nell'ultima frase del post, un conto è dire "non mi piace perché l'eccessivo delirio non è nei miei gusti" e un conto è dire che il gioco è una cavolata.

mettere un bel IMHO nei post non fa male a nessuno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spring 213 per rockstar vuol dire settembre...rockstar fail...ormai comincio a credere che saranno anche per le prossime console..non si sa più che ***** combinano questi.pagliacci

537459_10151459911735097_189354666_n.jpg

17 settembre... bene, mi gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi auguro abbiano avuto un buon motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

meglio così da una parte...troppi giochi fino a giugno....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che troll che ci ha fatto la R* .. Sono arci incaz*ato che ci vuole settembre -.- .. Ma che scrivete spring se vuoi ci vuole poi settembre, ovvero fine estate T.T ???

Non apriró piú questo topic almeno per un mese , lo giuro..

Spero tanto sia una trollata , non ci credo , "later this month" e aspettiamo fino al 31, e poi sapere che ci vuole fino a settembre, altri 8 mesi .. Sono pazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro