PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Si e magari Bowser al posto del cane di Franklin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè cmq volevate la cover?

Eccovela:

8e8db96749a55655b7994945b504d4dd.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bellina

Avevano paura di The Last of Us

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Magari ora se ne escono che comprando The Last of Us dentro avremo una demo giocabile di GTA V per scusarsi di tutto il danno arrecato. :yonkers:

Son contento che è stato rinviato, per me quel periodo è strapienissimo, anche se avrei preferito di più se lo avessero posticipato a Luglio/Agosto, Settembre è troppo lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
fanboy o no gta se lo sarebbe divorato tlos..con tutti i suoi 25 milioni di copie che gli aspettano ugualmente.
Ma grazie al cazzò, GTA V è MULTI, TLOU è ESCLUSIVA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto da un fanboy di GTA fa parecchio ridere. :rickds:
In genere questa parola è usata in modo negativo. Ma guarda: preferisco essere fanboy di un gioco serio che si vede rado invece che di una delle tante commercialate annuali. Piuttosto, ora tu non ti staresti comportando da fanboy di TLOU :rickds:?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ********** va :rigoreee:

Vabbé TLOU non avrebbe avuto speranze, ma fottesega, cioè però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In genere questa parola è usata in modo negativo. Ma guarda: preferisco essere fanboy di un gioco serio che si vede rada piuttosto di una delle tante commercialate che escono fuori. Piuttosto, ora tu non ti staresti comportando da fanboy di TLOU :rickds:?
TLOU una commercialata? GTA che cos'è? No, fammi capire. :thetrain:

P.S. Siamo un tantino OT con il paragone dei due giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Son contento che è stato rinviato, per me quel periodo è strapienissimo, anche se avrei preferito di più se lo avessero posticipato a Luglio/Agosto, Settembre è troppo lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No io l'avrei spostato a dicembre a stò punto, così sarebbero stati contenti anche Santa Claus, la moglie e tutti gli elfi/trolls/nani/fantabosco al completo.
trollface.gif
:night::pinguino::banalama:

Ma grazie al cazzò, GTA V è MULTI, TLOU è ESCLUSIVA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma appunto... avessi la ps3 non mi lamenterei più di tanto perchè punterei pure io per tlos visto che gta è stato spostato.

poi watch dogs è ancora tba quindi non so proprio che prendermi ...devil's third è senza publisher e non si sa più niente..bo.

TLOU una commercialata? GTA che cos'è? No, fammi capire. :thetrain:
P.S. Siamo un tantino OT con il paragone dei due giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi stavo riferendo a TLOU infatti, ci mancherebbe

Beh dai, da una parte come detto da alcuni meglio così che l'hanno rinviato. Almeno possono rifinirlo e uscirà un prodotto ancora migliore, inoltre da qui a settembre ne esce di roba per intrattenere l'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unica cosa spero che non venga, per qualche motivo, castrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:15:30 ---------- Previous post was at 18:13:14 ----------

Magari ora se ne escono che comprando The Last of Us dentro avremo una demo giocabile di GTA V per scusarsi di tutto il danno arrecato. :yonkers:
non penso, e per quelli che hanno la 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro