PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Mi sfugge la logica...non dovrebbe essere il contrario.:loris:
dipende, vedi alan wake, anche se si parla di anni..

---------- Post added at 19:16:10 ---------- Previous post was at 19:15:32 ----------

Gira una teoria.La Naughty temeva che l'uscita di GTAV influisse negativamente sulle vendite di TLOU esi è trovato un accordo tra Sony e R*.

Magari hanno allungato una mazzetta alla R* per posticipare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Da loro non me lo aspetterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ok...rinviato a settembre...che fregatura, tutto questo hype per senza niente...a sto punto sarebbe meglio l'avessero fatto uscire direttamente per la next generation...ma va va

mi ricorda molto il rinvio del IV, una bella botta da mandare giù :morris82:

Ok...rinviato a settembre...che fregatura, tutto questo hype per senza niente...a sto punto sarebbe meglio l'avessero fatto uscire direttamente per la next generation...ma va va
Se fosse uscito per next-gen credo se ne parlava per fine 2014 (ad essere ottimisti), credo che sarebbe stato peggio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
...io l'avevo detto che sarebbe uscito verso estate/autunno.. era abbastanza scontato visto la mancanza di notizie riguardo le CE e anche su ogni altra notizia sul suo conto...

Che bello, quasi quasi non glielo compro :reggie:

Cioè per avere GTA VI con Vice City quanto dovrò aspettare? 2020?

---------- Post added at 19:26:34 ---------- Previous post was at 19:24:45 ----------

Great, months of info on social club matches on Max Payne 3! yay. This sucks.
my hero

Questa del rinvio è una notizia che mi rende triste, ma solo in parte.. in fondo questa primavera sarà già bella gonfia di titoli da acquistare, quindi non si sentirà tutta questa mancanza di GTA V in questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però a settembre, appena esce è mio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :stema:

Ho già detto che spero che muoiano?

tumblr_lscp2hZsVX1qdvhfu.gif

Se fosse vero spero che TLOU venda una sola copia (la mia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Allora 2 trolol

Che bello, quasi quasi non glielo compro :reggie:

Cioè per avere GTA VI con Vice City quanto dovrò aspettare? 2020?

Usciranno almeno altri 3 giochi R* next gen prima di vedere un GTA -.-

E si spera non futuristico:house:

Allora 2 trolol

Usciranno almeno altri 3 giochi R* next gen prima di vedere un GTA -.-

E si spera non futuristico:house:
Woot? Futuristico? Non scherziamo se il prossimo non è a Vice City mi arruolo in Al Qaeda e li faccio saltare :house:

Io quando arriverò da Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tumblr_mfpkf3xkyU1rbhjyqo2_500.gif

non capisco tutti quelli che dicono:"bene ce troppa roba in primavera" ma chissenefrega di tutti i giochi di merd@ che usciranno in primavera!

primo su tutti il grandissimo tlou gioco fotocopia di resident evil che non vale un ceppo:bah!:

a settembre ce fifa cavolo fifa!

Ultima modifica da un moderatore:
non capisco tutti quelli che dicono:"bene ce troppa roba in primavera" ma chissenefrega di tutti i giochi di merd@ che usciranno in primavera!primo su tutti il grandissimo tlou gioco fotocopia di resident evil che non vale un ceppo:bah!:

AHahahahahah lol che trollone che sei :rickds:

non capisco tutti quelli che dicono:"bene ce troppa roba in primavera" ma chissenefrega di tutti i giochi di merd@ che usciranno in primavera!primo su tutti il grandissimo tlou gioco fotocopia di resident evil che non vale un ceppo:bah!:

Ecco appunto, a Settembre non riuscirò a godermelo appieno GTA V perchè uscirà FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro