PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Appena ho letto la news non ci volevo credere, il gioco è stato rinviato e uscirà il 17 Settembre!!?!?? :phraengo: Ma secondo me è meglio così, ci sono troppi giochi da fare nei prossimi mesi e poi hanno tutto il tempo di perfezionarlo, aspetto volentieri anche perchè devo ancora prenotarlo, però un po ci sono rimasto male, speravo in un annuncio di una limited edition o la cover ma è troppo presto. Almeno sappiamo quando uscirà e di sicuro la Rockstar non ci deluderà perchè per fare questo rinvio serio vuol dire che ci tengono a fare un buon lavoro e questo lo apprezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non esisterà mai un gioco "perfetto", quindi poteva uscire tranquillamente in primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi pero non lamentatevi se ogni giorno dovete sistemare con patch e caxxi vari eh...

Io sono arrivato al punto della saga di MGS: mi avete rotto il cazzò. Me lo volete dare? Bene. non volete farlo uscire? Bene uguale. Basta di tirarsela così, GTA lo adoro ma per il **** ci prendono qualcun altro, ergo quando esce esce, quando uscirà qualche news la leggerò ecc, ma poi basta, ormai non lo attendo più come prima.
Fuc.k off R*

ma guarda, come ho scritto nei commenti alla news, cosa preferisci: un gioco in sub-hd con pop-up a 2 metri a maggio, o un gioco meglio rifinito, magari sempre in sub-hd, ma per lo meno con un pop-up a 50 metri a settembre?

---------- Post added at 00:22:40 ---------- Previous post was at 00:19:52 ----------

e gabe con half life 3.
se sti pagliacci da circo non mostrano risultati hanno perso la loro reputazione.

solo chiacchiere e aria fritta.:bah!:

gabe è un trollone e quindi non lo consideriamo neanche dai :rickds:

No ma dopo 5 anni dal vecchio GTA, un trailer messo a cazzò di cane a fine 2011, un anno dove non dissero assolutamente nulla e il fatto che se la tirino come la peggior faiga da licelo me li ha declassati parecchio, un pò come Kojima che, come ho detto, ha rotto il cazzò, non ci sono solo loro.

una campagna di marketing costa tempo e fatica.

magari, MAGARI eh, gli sviluppatori preferiscono annunciare un gioco (o annunciarlo a sviluppo inoltrato) e murarsi di lavoro pensando a svilupparlo nel miglior modo possibile piuttosto che impiegare soldi, tempo e personale nello sparare trailer ogni 2 settimane perché ci sono i bambini nutellosi che vogliono i trailer su cui farsi pugnette ogni giorno.

ma ripeto: magari
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono dell'idea che riempire i forum di insulti, incazzature eccetera per questo tipo di notizie, sia un qualcosa di triste per delle persone che superano i 12 anni di età.

cioè daje, trovatevi qualcosa da fare nella vita :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
non sono un troll prima quando ho scritto che tlou e la copia di re ero incavolato. comunque e sempre un gioco di zombie e mi hanno un po stufato.poi la mia tradizione e prendere un gioco di calcio all'anno al d1 e non so se avrò soldi a sufficienza per due d1:tragic:
non è neanche un gioco di zombie, ma l'hai visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono gli infetti (che non sono proprio zombie) e per di più solo di contorno. Principalmente ci saranno umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:25:05 ---------- Previous post was at 00:23:47 ----------

E mamma mia che problema...hanno solo rimandato il gioco, mica è morto qualcuno eh...
quello no, ma ciò non toglie che NON sia una presa per il ****, e chissà se sarà finita qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Settembre è davvero troppo, troppo lontano. Avrei preferito averlo prima di TLOU, così li avrei presi entrambi. Ma settembre... è troppo.

non è neanche un gioco di zombie, ma l'hai visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono gli infetti (che non sono proprio zombie) e per di più solo di contorno. Principalmente ci saranno umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:25:05 ---------- Previous post was at 00:23:47 ----------

lo so comunque forse lo prendo tlou quindi non ho risentimenti verso il gioco e che preferivo prendere il grande gta!

suicidi di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ovviamente è una bella botta, ma se sto riuscendo a sopportare il silenzio su HL3 posso sopportare tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

se ci danno un gioco buggatissimo però sono da rinchiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

OMG che putiferio :morristend: Scusate ma se mi devo ritrovare a maggio con un gioco che gira a 10 fps e bug a manetta allora preferisco aspettare settembre per potermi giocare un gioco presumibilmente "perfetto".. :patpat:
Quoto.

non esisterà mai un gioco "perfetto", quindi poteva uscire tranquillamente in primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto non potrà mai essere ma almeno si spera che non sarà un gioco pieno di bug come Max Payne 3, con tutto il tempo che c'è da qui fino a settembre ai voglia a sistemare gli eventuali errori...

Chissà magari aggiungono anche qualche altra cosa che non avrebbero potuto inserire se avessero rispettato il rilascio del gioco in primavera :pffs:

lool.. ma cosa ne volete sapere voi di dove sono attualmente con lo sviluppo del gioco?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:45:52 ---------- Previous post was at 09:43:54 ----------

Io sono arrivato al punto della saga di MGS: mi avete rotto il cazzò. Me lo volete dare? Bene. non volete farlo uscire? Bene uguale. Basta di tirarsela così, GTA lo adoro ma per il **** ci prendono qualcun altro, ergo quando esce esce, quando uscirà qualche news la leggerò ecc, ma poi basta, ormai non lo attendo più come prima.
Fuc.k off R*

tumblr_m9go3kZgLn1r3yo1wo1_500.gif
speriamo che non lo legga nessuno della R*.. potrebbe turbarsi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me a Settembre va bene. Certo, amareggiato, ma il mio portafogli potrà respirare (anche se l'uscita di Xillia in estate sarà un bel problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif).

rinviarlo per 8 mesi significa che hanno trovato nel gioco qualcosa di molto Grave!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif comunque ha deluso la rockstargames

rinviarlo per 8 mesi significa che hanno trovato nel gioco qualcosa di molto Grave!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif comunque ha deluso la rockstargames
premetto che anche io ci sono rimasto di m....a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , mi aspettavo un uscita ad aprile- maggio ( da come si legge doveva uscire a maggio ) , e per chi come me l'aveva già prenotato e aveva l'hype a mille lo sentiva molto vicino.. in ogni caso penso abbia ragione, dall'anteprima di GI si legge che il gioco era quasi completo, cioè dovevano solo rifinirlo e migliorarlo... evidentemente, lo stavano rigiocando e controllando tutto e hanno trovato qualche falla nel gioco.. è meglio rinviarlo, così lo possono riparare ed eventualmente migliorare rispetto a quello che era fino ad ora..

una sola cosa chiedo a R* , vorrei che almeno 2-3 volte al mese rilascino materiale, nuove immagini o informazioni, magari altre anteprime.. Ora, dato che l'uscita è a settembre, ci sono 8 mesi di attesa, credo faranno altri 2 trailer, uno entro marzo - aprile ed un altro a luglio, eventualmente un ultimo a settembre prima che il gioco venga rilasciato..

poi ragazzi , può anche essere che il gioco sarà completo prima di settembre e decidano di anticiparlo:sisi:

aspetto comunque nuove info, nonostante l'incaz2atura l'hype per questo gioco, almeno da parte mia, è sempre enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, io sono relativamente contento.

Ci sono tantissimi giochi che dovranno uscire di qui a settembre, tutti molto interessanti, e dato che GTA5 chiuderà la GEN, lo voglio praticamente perfetto, quindi 2-3 mesi in più glieli do volentieri.

Ho la massima fiducia in Rockstar Games, anzi, li stimo molto per il fatto che non forzano le uscite e che mirano a dare la massima qualità in qualcunque occasione.

Bravissimi!!

L'hanno rinviato di 4 mesi, non 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo aspettavo come titolo di punta (insieme a MGS0)...ora devo rivedere i miei piani videoludici caxxo!!

ma guarda, come ho scritto nei commenti alla news, cosa preferisci: un gioco in sub-hd con pop-up a 2 metri a maggio, o un gioco meglio rifinito, magari sempre in sub-hd, ma per lo meno con un pop-up a 50 metri a settembre?
una campagna di marketing costa tempo e fatica.

magari, MAGARI eh, gli sviluppatori preferiscono annunciare un gioco (o annunciarlo a sviluppo inoltrato) e murarsi di lavoro pensando a svilupparlo nel miglior modo possibile piuttosto che impiegare soldi, tempo e personale nello sparare trailer ogni 2 settimane perché ci sono i bambini nutellosi che vogliono i trailer su cui farsi pugnette ogni giorno.

ma ripeto: magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono dell'idea che riempire i forum di insulti, incazzature eccetera per questo tipo di notizie, sia un qualcosa di triste per delle persone che superano i 12 anni di età.

cioè daje, trovatevi qualcosa da fare nella vita :rickds: [/color][/font]
Ma quale gioco sub hd, in 3 mesi non gli cambierà un cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre mai avuti problemi con altri giochi dove se la sono tirata di meno, quindi giustificati stocazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma MAGARI non prendessero per il **** gli utenti, ma se c'è a chi va bene così fanno più che bene, le frecciatine sui bambini nutellosi risparmiatele per favore :rickds:

Poi vabbé io trovo davvero triste e da bambini chi pensa davvero che mi cambi la vita per GTAV, lo scrivo perché sono nel forum ma davvero credete che sia incazzato per GTAV? Dai ragazzi crescete che qui quelli di 12 anni non sono quelli che insultano ma quelli che ci credono pure :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

A me va benissimo così, infondo il periodo invernale e il migliore per giocare, con pioggia e freddo fuori, io al caldo sulla ps3

Io sinceramente sono ancora hyppato la massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però, dov'è la box art? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro