PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sono dei bastàrdi, inutile a discore.

Non è per il rinvio in sè. Se hanno dei problemi o possono migliorare benvenga aspettare.

Ma qua l'hanno tirata per le lunghe già da prima di oggi. Che poi, perchè annunciare la cover ed aspettare l'ultimo giorno del mese per dare l'inculata? Non credo che abbiano deciso oggi il rinvio. Appena lo decidete fermate tutto càzzo.

8 mesi lol

Un VA AFFANCULO ci stà tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono dei bastàrdi, inutile a discore.Non è per il rinvio in sè. Se hanno dei problemi o possono migliorare benvenga aspettare.

Ma qua l'hanno tirata per le lunghe già da prima di oggi. Che poi, perchè annunciare la cover ed aspettare l'ultimo giorno del mese per dare l'inculata? Non credo che abbiano deciso oggi il rinvio. Appena lo decidete fermate tutto càzzo.

8 mesi lol

Un VA AFFANCULO ci stà tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quotazzo per questo post.

Ora come minimo nei prossimi mesi mi aspetto tonnellate di news e di trailer.

Quotazzo per questo post.Ora come minimo nei prossimi mesi mi aspetto tonnellate di news e di trailer.
Come minimo ma ci scommette le pa**e che al massimo rilasceranno qualche screen e forse, mediante la discesa dello Spirito Santo, avremo un altro trailer

Come mi sento sapendo che non mi rovinerà il prossimo semestre

Futurama_snu_snu.gif

Cmq il prossimo GTA quanto richiederà? 10 anni di sviluppo? Devo dire che tutto questo tempo dedicato al lavoro sul gioco mi mette non poca inquietitudine.

Ultima modifica da un moderatore:
non sono un troll prima quando ho scritto che tlou e la copia di re ero incavolato. comunque e sempre un gioco di zombie e mi hanno un po stufato.

poi la mia tradizione e prendere un gioco di calcio all'anno al d1 e non so se avrò soldi a sufficienza per due d1:tragic:

...io l'avevo detto che sarebbe uscito verso estate/autunno.. era abbastanza scontato visto la mancanza di notizie riguardo le CE e anche su ogni altra notizia sul suo conto...
quando l'ho detto settimana scorsa sono stato preso per il **** da almeno 3-4 persone qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:51:44 ---------- Previous post was at 22:46:49 ----------

Brutta botta, non me l'aspettavo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma almeno ora c'è una data precisa. E il mio portafoglio ringrazia
il marketing è gia iniziato da parecchio, e continuerà fino alla fine....ma la gente siccome non sa cosa sia il marketing, pensa che un gioco possa uscire dal giorno alla notte :rickds:

Come minimo ma ci scommette le pa**e che al massimo rilasceranno qualche screen e forse, mediante la discesa dello Spirito Santo, avremo un altro trailer
Voglio trailer con gameplay a questo punto.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono arrivato al punto della saga di MGS: mi avete rotto il cazzò. Me lo volete dare? Bene. non volete farlo uscire? Bene uguale. Basta di tirarsela così, GTA lo adoro ma per il **** ci prendono qualcun altro, ergo quando esce esce, quando uscirà qualche news la leggerò ecc, ma poi basta, ormai non lo attendo più come prima.

Fuc.k off R*

tumblr_m9go3kZgLn1r3yo1wo1_500.gif

Io sono arrivato al punto della saga di MGS: mi avete rotto il cazzò. Me lo volete dare? Bene. non volete farlo uscire? Bene uguale. Basta di tirarsela così, GTA lo adoro ma per il **** ci prendono qualcun altro, ergo quando esce esce, quando uscirà qualche news la leggerò ecc, ma poi basta, ormai non lo attendo più come prima.
Fuc.k off R*

tumblr_m9go3kZgLn1r3yo1wo1_500.gif
e la madonna ma che ti hanno fatto?! mica è il primo gioco che viene rinviato! Se è per buoni motivi ben venga(tipo ultimi ritocchi con tranquillità) o magari è insorto un problema! L'importante a mio parere è che a settwmbre non ci troveremo con bug assurdi o frame di merd

e la madonna ma che ti hanno fatto?! mica è il primo gioco che viene rinviato! Se è per buoni motivi ben venga(tipo ultimi ritocchi con tranquillità) o magari è insorto un problema! L'importante a mio parere è che a settwmbre non ci troveremo con bug assurdi o frame di merd
No ma dopo 5 anni dal vecchio GTA, un trailer messo a cazzò di cane a fine 2011, un anno dove non dissero assolutamente nulla e il fatto che se la tirino come la peggior faiga da licelo me li ha declassati parecchio, un pò come Kojima che, come ho detto, ha rotto il cazzò, non ci sono solo loro.

No ma dopo 5 anni dal vecchio GTA, un trailer messo a cazzò di cane a fine 2011, un anno dove non dissero assolutamente nulla e il fatto che se la tirino come la peggior faiga da licelo me li ha declassati parecchio, un pò come Kojima che, come ho detto, ha rotto il cazzò, non ci sono solo loro.
e gabe con half life 3.

se sti pagliacci da circo non mostrano risultati hanno perso la loro reputazione.

solo chiacchiere e aria fritta.:bah!:

E mamma mia che problema...hanno solo rimandato il gioco, mica è morto qualcuno eh...
infatti :rickds:

in queste ore avete bestemmiato molto?

1 bell :joker: alla rockstar

OMG che putiferio :morristend: Scusate ma se mi devo ritrovare a maggio con un gioco che gira a 10 fps e bug a manetta allora preferisco aspettare settembre per potermi giocare un gioco presumibilmente "perfetto".. :patpat:

OMG che putiferio :morristend: Scusate ma se mi devo ritrovare a maggio con un gioco che gira a 10 fps e bug a manetta allora preferisco aspettare settembre per potermi giocare un gioco presumibilmente "perfetto".. :patpat:
non esisterà mai un gioco "perfetto", quindi poteva uscire tranquillamente in primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro