PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Anche perché non ci voleva molto a superare la trama degli altri GTA :rickds:Comunque in generale la trama di GTA IV è più che buona, e mi aspetto altrettanto da questo GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il fatto è che proprio in questa generazione le trame dei giochi Rockstar sono migliorate molto, anche solo dal punto di vista della narrazione :stema:
contando apoteosi raggiunta con RDR in fatto di trama ok GOTY finale della gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sbaglio o GTA IV aveva scelte multiple che influenzavano la trama?

Tipo la morte

Del cugino?

contando apoteosi raggiunta con RDR in fatto di trama ok GOTY finale della gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica ti è piaciuta la trama di RDR ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma sbaglio o GTA IV aveva scelte multiple che influenzavano la trama?Tipo la morte

Del cugino?
Si aveva alcune scelte multiple, che influenzavano minimamente la trama, ma niente di particolarmente incisivo :none:

Forse solo quella finale influenzava il gioco, ma non mi ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In pratica ti è piaciuta la trama di RDR ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Si aveva alcune scelte multiple, che influenzavano minimamente la trama, ma niente di particolarmente incisivo :none:

Forse solo quella finale influenzava il gioco, ma non mi ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
perchè nessuno sa il significato di apoteosi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque rdr ha una storia davvero ottima tanto che mi ha preso non andavo con john in giro a fare il caxxone e infatti tenevo onore e reputazione altissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
perchè nessuno sa il significato di apoteosi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque rdr ha una storia davvero ottima tanto che mi ha preso non andavo con john in giro a fare il caxxone e infatti tenevo onore e reputazione altissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No più che altro mi ha messo nel dubbio la frase finale "RDR in fatto di trama ok GOTY finale della gen.", che sinceramente non si capisce molto bene cosa significhi :rickds:

RDR oltre ad avere una trama buona, ha anche una buona narrazione (anche se la migliore della Rockstar rimane quella di MP3), ed degli ottimo personaggi, tra i primi proprio John, uno dei migliori protagonisti di questa gen, sicuramente :stema:

già è vero..questo topic non serve..sappiamo che esce un giocone...come per gta 4 con una trama indimenticabile e un multi da trauma :travello3:..basta farsi domanda..basta scrivere... piuttosto parliamo della frutta e la verdura..anzi fatevi una vita e correte pure voi per 20 km al parco :stema:

mi chiedevo se questa volta si possono raccogliere i corpi e mettergli nel bagagliaio come in un artwork (sempre se non erano armi)...così che si possono nascondere o buttargli al mare in pasto ai pesci.
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: mi dispiace tu sia ridotto cosi, prendi alla lettera tutto quello che ti viene scritto eh? :rickds::rickds::rickds:

Sul serio, ascolta ciò che hanno scritto alcuni utenti qua, almeno capisci che non sono l'unico a pensarla così XD

ps: Io 20 km li faccio veramente ;p

Ultima modifica da un moderatore:
palese da cosa?
Fatti due conti... a maggio il gioco sarà a 3 mesi dall' uscita... sempre se non lo rimandano... e' una mia ipotesi tutto qui... non contestate sempre tutto...

immaginate questo gta ha la longevità di solo 10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: mi dispiace tu sia ridotto cosi, prendi alla lettera tutto quello che ti viene scritto eh? :rickds::rickds::rickds:
Sul serio, ascolta ciò che hanno scritto alcuni utenti qua, almeno capisci che non sono l'unico a pensarla così XD

già devo essere ridotto male per aver risposto a un tuo post inutile...dovevo fare come gli altri utenti a cui hai scritto, che non hanno minimamente cacato il tuo post..purtroppo io solita pecora nera del gruppo, abbocco sempre come un pesce. Volevo non risponderti ma la tentazione era più grande dei cereali cheerios.

ma comunque sai che le parole sono importanti

a maggio dovrebbero fare vedere la cover..il trailer più avanti mi sa

Puoi anche stare incollato al PC, ma stai davanti al monitor a bestemmiare Rockstar, non a sbavare sugli screen
E non è hype anche questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 14:18:09 ---------- Previous post was at 14:15:51 ----------

No più che altro mi ha messo nel dubbio la frase finale "RDR in fatto di trama ok GOTY finale della gen.", che sinceramente non si capisce molto bene cosa significhi :rickds:RDR oltre ad avere una trama buona, ha anche una buona narrazione (anche se la migliore della Rockstar rimane quella di MP3), ed degli ottimo personaggi, tra i primi proprio John, uno dei migliori protagonisti di questa gen, sicuramente :stema:
Peccato che già si sapeva il finale ancora prima che uscisse il gioco,scontatezza a go-go proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che già si sapeva il finale ancora prima che uscisse il gioco,scontatezza a go-go proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se te lo spoileravi allora si :unsisi:

Se non te lo spoileravi, sinceramente almeno la metà non se l'aspettava quel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

già devo essere ridotto male per aver risposto a un tuo post inutile...dovevo fare come gli altri utenti a cui hai scritto, che non hanno minimamente cacato il tuo post..purtroppo io solita pecora nera del gruppo, abbocco sempre come un pesce. Volevo non risponderti ma la tentazione era più grande dei cereali cheerios.

ma comunque sai che le parole sono importanti

TRanquillo, non ho una cattiva opinione su di te, non ne avrei motivo.

L'unica cosa che mi fa ridere tanto è che non mi capacito del perchè non riuscite a pensarla come fanno in tanti, ovvero "ma si, quando droppano qualcosa amen..." cioè praticamente ti sto consigliando di fregartene e fare altro...Tanto la rockstar fa come vuole, lo ha sempre tenuto questo comportamento, noi siamo gli utenti del loro prodotto finale e dobbiamo adeguarci.

Poi a dirla tutta, meglio che esca a settembre che in primavera un gioco pieno di bug, no? Io sinceramente preferisco vedere il gioco così quando esce, cosi non mi levo nessuna sorpresa e me lo godo mooooooooooooooooolto di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si certo 20km al parco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif quanti giri in tondo ti fai per arrivare a 20km ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

e poi scusa non credo tu abbia tempo da perdere qui su un forum, e tantomeno con i vg visto che per riuscire a fare 20km dovresti allenarti non dico tutti i giorni, ma quasi

TRanquillo, non ho una cattiva opinione su di te, non ne avrei motivo.L'unica cosa che mi fa ridere tanto è che non mi capacito del perchè non riuscite a pensarla come fanno in tanti, ovvero "ma si, quando droppano qualcosa amen..." cioè praticamente ti sto consigliando di fregartene e fare altro...Tanto la rockstar fa come vuole, lo ha sempre tenuto questo comportamento, noi siamo gli utenti del loro prodotto finale e dobbiamo adeguarci.

Poi a dirla tutta, meglio che esca a settembre che in primavera un gioco pieno di bug, no? Io sinceramente preferisco vedere il gioco così quando esce, cosi non mi levo nessuna sorpresa e me lo godo mooooooooooooooooolto di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qua invece ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga l'hype uccideeee!!! lo so per esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Il fatto è che cosa buona che l'hanno rinviato per perfezionarlo, ma rilasciare uno screen al mese non mi sembra chiedere troppo.

è quello che non capisce rockstar, ogni tanto controllo il rockstar newswire e le uniche cose che scrive rockstar è : non abbiamo nulla da rilasciare al momento per voi

ma cosa c........o dite , uno screen farebbe impazzire il newswire o meglio l'intero mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un fottuto screen alla settimana aiuterebbe non poco, non solo per il nostro "compiacimento" ma anche per ricordare che questo gioco esiste, non ha proprio senso questo silenzio da quasi 2 anni (considerando che GTAIV, ripeto, è uscito ben 5 anni fa :rickds: )

è quello che non capisce rockstar, ogni tanto controllo il rockstar newswire e le uniche cose che scrive rockstar è : non abbiamo nulla da rilasciare al momento per voi
ma cosa c........o dite , uno screen farebbe impazzire il newswire o meglio l'intero mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema principale è proprio questo, loro ci tengono per le palle perchè tanto sanno che noi ad ogni loro "piccola" (le virgolette sono obbligatorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) news sbaviamo a più non posso, quindi per loro il problema non si pone affatto.... maledetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il problema principale è proprio questo, loro ci tengono per le palle perchè tanto sanno che noi ad ogni loro "piccola" (le virgolette sono obbligatorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) news sbaviamo a più non posso, quindi per loro il problema non si pone affatto.... maledetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ecco, il problema è che si pone per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quasi 600 pagine e mancano ancora 6 mesi :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro