PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
@felipe_freitas Right now we're focused on the game and do not have a timeline we can provide as to when you can expect new news. Thanks for your patience.
Magari mo vi calmate un pochettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[/b]
si certo 20km al parco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif quanti giri in tondo ti fai per arrivare a 20km ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

e poi scusa non credo tu abbia tempo da perdere qui su un forum, e tantomeno con i vg visto che per riuscire a fare 20km dovresti allenarti non dico tutti i giorni, ma quasi

qua invece ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga l'hype uccideeee!!! lo so per esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Se non sei un ignorante dovresti sapere che il parco di MONZA è il parco recintato piu grosso d'EUROPA. Fa una cosa, vai su google e guarda quanto è grosso.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E cmq faccio atletica leggera....per me 20 km sono pastasciutto, prosciutto per te.. ;p Pensi davvero che siano tantissimi? Si sono tanti per una persona normale....ma per chi lo fa da anni è veramente normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non iniziate un nuovo ot,per favore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari mo vi calmate un pochettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi possiamo metterci l'anima in pace per un pò direi :rickds:

Non ho capito, non hanno niente da rilasciare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ci credo, casomai NON vogliono rilasciare, che è diverso

quindi possiamo metterci l'anima in pace per un pò direi :rickds:
Altri 2 mesi di nulla cosmico dark void style :ivan:

Non ho capito, non hanno niente da rilasciare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
;p Non hanno niente da rilasciare perchè non possono/vogliono ...ci sono un sacco di cose in ballo dietro... XD

Praticamente al momento sono solo concentrati allo sviluppo in sè del gioco, e che per ora non rilasceranno nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vogliono che ci calmiamo, c'è bisogno di un nuovo screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non scherzo

Praticamente al momento sono solo concentrati allo sviluppo in sè del gioco, e che per ora non rilasceranno nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma per favore, uncharted 3 quando l'hanno annunciato sono usciti 2 videogameplay dopo neanche un mese (quelli della chateau). Watch dogs non si sa neanche se esce nel 2013 e ci sono già 2 videogameplay (e ne uscirà uno ai pax) :rickds:

Semplicemente vogliono farsi leccare il ****, niente di più.

Ultima modifica da un moderatore:
ma per favore, uncharted 3 quando l'hanno annunciato sono usciti 2 videogameplay dopo neanche un mese (quelli della chateau). Watch dogs non si sa neanche se esce nel 2013 e ci sono già 2 videogameplay (e ne uscirà uno ai pax) :rickds:
Semplicemente vogliono farsi leccare il ****, niente di più.
Han sempre fatto così con ogni gioco, non capisco perchè dovrebbero cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Han sempre fatto così con ogni gioco, non capisco perchè dovrebbero cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh con max payne hanno rilasciato materiale più o meno costantemente, idem red dead redemption e anche se fosse non è una giustificazione dato che solo loro fanno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh con max payne hanno rilasciato materiale più o meno costantemente, idem red dead redemption e anche se fosse non è una giustificazione dato che solo loro fanno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' ma questo non è nè RDR nè MP, questo è GTA amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

per te è sbagliato, ma tu sei un utente, loro sono un'AZIENDA MULTINAZIONALE :rickds::rickds::rickds::rickds:

Non mi interessa, ma obiettivamente è un comportamento di ***** versa gli utenti, poi possono pure essere più potenti della microsoft e sony messi insieme :rickds:
ma perchè è un comportamento di *****? Chi siamo noi per stabilire che loro DEVONO rilasciarci qualcosa? E' una tua aspettativa, come lo è per tanti utenti? Bene, non è un loro problema.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi interessa, ma obiettivamente è un comportamento di ***** versa gli utenti, poi possono pure essere più potenti della microsoft e sony messi insieme :rickds:
Non è un comportamento di *****, sinceramente preferisco così, che mi dicano poche cose essenziali, così che io giocandolo scopra cosa hanno fatto, è anche per questo che fanno così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Max Payne 3 e RDR avevano bisogno di pubblicità/video trailer ecc. GTA non ha bisogno di questo, e si è visto con GTA IV che nonostante 4 trailer e qualche immaginina ha venduto milioni di copie.

ma perchè è un comportamento di *****? Chi siamo noi per stabilire che loro DEVONO rilasciarci qualcosa? E' una tua aspettativa, come lo è per tanti utenti? Bene, non è un loro problema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molti non hanno ancora capito che non rilasciando nulla attirano ancora più attenzione,R* è strafelice di vedere la gente incaxxata,tutti soldi già incassati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, sarò strano io ma spero non rilascino dei gameplay o altri trailer (al massimo un terzo trailer ed un trailer di lancio prima dell'uscita) così da avere tutta la sorpresa al day 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro