PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Secondo potrebbe arrivare anche ad un 9,8
l'unica cosa negativa potrebbe essere : finisce T.T

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo le ultime immagini è tornato l'hype, vedere la skyline di LS è splendido, quando esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

l'unica cosa negativa potrebbe essere : finisce T.T//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con tutte le cose che ci saranno da fare ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, ma comunque guardate che ormai i voti sono dati in intervalli di 0.5 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi scordatevi 9,8 ecc.

Secondo potrebbe arrivare anche ad un 9,8

Come è stato detto nel post sopra,da inizio 2012 su Spaziogames i voti vengono dati solo con intervallo di 0.5.

Quindi si può avere 10 ma il gioco deve essere perfetto,poi si scende a 9.5,a 9,a 8.5,a 8,e così via...

Come è stato detto nel post sopra,da inizio 2012 su Spaziogames i voti vengono dati solo con intervallo di 0.5.Quindi si può avere 10 ma il gioco deve essere perfetto,poi si scende a 9.5,a 9,a 8.5,a 8,e così via...
Non capisco la mossa della redazione per gli intervalli da 0.5...:bah!:

Ad ogni modo era solo per informazione,non è il posto giusto per discuterne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao ragazzi, ho perso un po' l'attaccamento ai videogame nell'ultimo anno, è da BF3 che non compro più nulla :(

Però con la scoperta che a Settembre uscirà il nuovo GTA cioè mi si sono riempiti gli occhietti di lacrime :kep88:

Forse è già stato spiegato, ma una cosa non mi è chiara, uscirà a settembre e poco dopo uscirà la ps4 giusto?

Ma come è possibile? Perchè non lo hanno programmato per ps4 direttamente? E se la ps4 non avrà la retrocompatibilità come si farà?

Forse ho fatto domande stupide, ma purtroppo non ho seguito molto le news di ps4/gta.

Grazie a chiunque risponderà

Ciao ragazzi, ho perso un po' l'attaccamento ai videogame nell'ultimo anno, è da BF3 che non compro più nulla :( Però con la scoperta che a Settembre uscirà il nuovo GTA cioè mi si sono riempiti gli occhietti di lacrime :kep88:

Forse è già stato spiegato, ma una cosa non mi è chiara, uscirà a settembre e poco dopo uscirà la ps4 giusto?

Ma come è possibile? Perchè non lo hanno programmato per ps4 direttamente? E se la ps4 non avrà la retrocompatibilità come si farà?

Forse ho fatto domande stupide, ma purtroppo non ho seguito molto le news di ps4/gta.

Grazie a chiunque risponderà
Ciao!

Vengo subito al dunque e ti dirò che al momento non è prevista nessuna versione next gen di GTA V. L'uscita sarà sulle attuali console in alta definizione, ovvero PS3 e Xbox 360. è probabile che più tardi verrà annunciata la versione pc, però per quanto concerne una versione PS4, non è stato detto nulla a riguardo e dubito che uscirà anche su quella console.

Ciao!Vengo subito al dunque e ti dirò che al momento non è prevista nessuna versione next gen di GTA V. L'uscita sarà sulle attuali console in alta definizione, ovvero PS3 e Xbox 360. è probabile che più tardi verrà annunciata la versione pc, però per quanto concerne una versione PS4, non è stato detto nulla a riguardo e dubito che uscirà anche su quella console.
Ah capisco, beh grazie per la spiegazione!

Questo farà si allora (almeno per quanto mi riguarda) che la PS3 resterà ancora un bel po' in casa mia, in quanto GTA V voglio spremermelo per bene come penso tanti di voi.

Grazie mille ancora!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e dopo infinite sarebbe bellissimo giocare a questo peccato a settembre.:bah!:
Pensa che se non avrebbero spostato la data adesso era già nelle nostre console :tragic:

Non penso,neanche lui ci è riuscito ---> http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/3433/the-legend-of-zelda-ocarina-of-time.aspx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmmm non è che Zelda è il metro di giudizio universale eh (con tutto il rispetto), ma non esiste proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 10 imho lo prenderà tutto, cioè davanti abbiamo un qualcosa di immenso e mai visto prima d'ora nel mondo

dei videogiochi, capolavoro assoluto a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmm non è che Zelda è il metro di giudizio universale eh (con tutto il rispetto), ma non esiste proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 10 imho lo prenderà tutto, cioè davanti abbiamo un qualcosa di immenso e mai visto prima d'ora nel mondo

dei videogiochi, capolavoro assoluto a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
questione di gusti...a me zelda mi dice 0 come gta mi dice 10

GTA se prende meno di 9.5 è boicottaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro