SlAsH_KiNg
Signore
- Iscritto dal
- 5 Giu 2008
- Reazioni
- 4
Dai, ma sul serio andrete a vedere i voti delle recensioni? Cioè dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Francamente il voto mi interessa poco, anche se è comprensibile che per molti sia un fattore determinante nell'acquisto di un videogioco. Ma un gioco come GTA si DEVE acquistare e basta.Dai, ma sul serio andrete a vedere i voti delle recensioni? Cioè dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Francamente il voto mi interessa poco, anche se è comprensibile che per molti sia un fattore determinante nell'acquisto di un videogioco. Ma un gioco come GTA si DEVE acquistare e basta.
Comunque prepariamoci almeno altre due settimane di silenzio, poi rilasceranno altri quattro screenshot a ***** e poi un mese di silenzio e forse si degnano di rilasciare un trailer.
pensa io ho ancora la mia prima ps3 del 2008 quella grossa, ancora non si è rotta e funziona bene...ssinceramente della differenza di grafica tra la ps3 e la x box 360 poco mi importa, perchè GTA è gta...poi vuoi mettere ....online gratis?
per me possono stare in silenzio fino al 17 settembre, tanto questo sarà il mio unico titolo che prenderò a scatola chiusa. non lo faccio da anni ormai
L'unica cosa che mi frena dal prenderlo al d1 è la componente grafica del titolo: ho paura che ci possa essere TROPPO divario tra le due console: gta 4 e rdr fanno pietà su ps3 rispetto al 360, ma il problema è che su quest'ultimo non ho il live gold e so dopo aver provato il multi di rdr, quanto possa essere valorizzata e fatta bene anche questa componente del titolo (mortacci a microzozz e al multy a pagamento, non vado a spendere 30 euro in più prendendomi il gold da internet solo per gta :l4gann![]()
Che poi a vedere i video a confronto la differenza non è così abissale, soprattutto su Red Dead (che non mi ha dato mai problemi. ma nemmeno GTA IV se per quello) però boh, magari dal vivo è diversopensa io ho ancora la mia prima ps3 del 2008 quella grossa, ancora non si è rotta e funziona bene...ssinceramente della differenza di grafica tra la ps3 e la x box 360 poco mi importa, perchè GTA è gta...poi vuoi mettere ....online gratis?
Perchè scusa? Puó anche non piacere come genere...Ma un gioco come GTA si DEVE acquistare e basta.
Che poi a vedere i video a confronto la differenza non è così abissale, soprattutto su Red Dead (che non mi ha dato mai problemi. ma nemmeno GTA IV se per quello) però boh, magari dal vivo è diverso
pensa io ho ancora la mia prima ps3 del 2008 quella grossa, ancora non si è rotta e funziona bene...ssinceramente della differenza di grafica tra la ps3 e la x box 360 poco mi importa, perchè GTA è gta...poi vuoi mettere ....online gratis?
bè su gta iv e rdr sono d'accordo, ma la demo mostrata a gameinformer era presa dalla versione ps3, cioè stanno sviluppando principalmente su questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (a differenza di gta iv e red)
no no, credimi, la differenza è abissale eccome
su red dead mancano proprio ciuffi interi di erba rispetto la versione 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lascio questi 2 articoli in inglese che sono molto dettagliati a riguardo, uno per rdr e l'altro per gta4
(è eurogam... da sostituire al posto degli asterischi)
http://www.*********.net/articles/grand-theft-auto-iv-ps3-vs-xbox-360-special-article
http://www.*********.net/articles/digitalfoundry-red-dead-redemption-face-off?page=2
quello sicuramente, ma se mi devo giocare un gioco in sub-hd rispetto la controparte "dall'altra parte" un po' mi rode.
lo prenderei subito per pc se non fosse che dovrei aspettare non so quanti mesi (per trovarmi poi un gioco non so come ottimizzato, come successe per gtaIV)
questo genere di cose non le vedremo mai in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifbè su gta iv e rdr sono d'accordo, ma la demo mostrata a gameinformer era presa dalla versione ps3, cioè stanno sviluppando principalmente su questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (a differenza di gta iv e red)
NOTIZIONA : su alcuni palazzi a NY stanno disegnando la cover di GTA V
![]()
![]()
Muciuuunnnaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifbè su gta iv e rdr sono d'accordo, ma la demo mostrata a gameinformer era presa dalla versione ps3, cioè stanno sviluppando principalmente su questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (a differenza di gta iv e red)
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè , raga sto pensando ad una cosa:questo genere di cose non le vedremo mai in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sì, italia scritto in minuscolo.
Huhauhauha qui al max trovi roba così:questo genere di cose non le vedremo mai in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ti sbagli....è gia iniziata da un bel pezzo XD//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè , raga sto pensando ad una cosa:Dopo il silenzio da gennaio, e il giorno dopo il rilascio di Bioshock Infinite (della T2) , Rockstar rilascia 10 nuovi screens... a distanza di pochi giorni stanno disegnando la cover di GTA V (che credo ultimeranno entro lunedì - martedì, dipende se domani lavorano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ; secondo me questo vuol dire una sola cosa:
la vera campagna di marketing di GTA V sta iniziando proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo quando c'erano i decimali, ora è sempre 9,5 o 10 (multiplo di 0.5), quindi uno o l'altro per forza
anche se fosse una settimana dopo sarebbe già rovinato/scartavetrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesto genere di cose non le vedremo mai in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Elicottero in alto a sinistra come da tradizione
Ci va il 10 diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSi ma il 4 ha preso 9,5 non può essere che il quinto prenda lo stesso voto, da quelli che sto leggendo questo gioco è impressionante
Porca miseriaccia che hype, non vedo l'ora che sia ultimata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifbè su gta iv e rdr sono d'accordo, ma la demo mostrata a gameinformer era presa dalla versione ps3, cioè stanno sviluppando principalmente su questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (a differenza di gta iv e red)
![]()
![]()