PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ma sono l'unico che spera sia ambientato in una città totalmente nuova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"V" Come la Vendetta di qualche mafioso italiano contro Tommy Vercetti,di conseguenza useremo Tommy per difendere il suo impero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
V=Vercetti?

ma sono l'unico che spera sia ambientato in una città totalmente nuova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma non lo ambienteranno mai altrove, usano sempre stereotipi americani per le loro città ( gta london a parte ) quindi pensare che lo ambientino, ad esempio, in una città europea, è pura utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me dell'ambientazione poco importa,che sia new york,las vegas,miami o chissa che altro.Tanto il gioco è figo a prescidere dall'ambientazione e dal resto.

si ma non lo ambienteranno mai altrove, usano sempre stereotipi americani per le loro città ( gta london a parte ) quindi pensare che lo ambientino, ad esempio, in una città europea, è pura utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma a me va benissimo americana! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

V come sapevamo gia che ci sarebbe stata una V e non un 5, perche è sempre stato cosi, dalle vostre deduzioni nel IV il protagonista poteva chiamarsi IVAN perche comincia con IV, ma non ha senso, ricordate che prima di tutto lo hanno messo come numero e non tanto come lettera

Spero Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari,sogno da tempo di riusarlo NEXT-GEN

Poi che sia Vice City Moderna con la storia che prosegue da dove l'abbiamo lasciata,oppure Vice City rifatto di sana pianta per questa generazione non importa..

V come sapevamo gia che ci sarebbe stata una V e non un 5, perche è sempre stato cosi, dalle vostre deduzioni nel IV il protagonista poteva chiamarsi IVAN perche comincia con IV, ma non ha senso, ricordate che prima di tutto lo hanno messo come numero e non tanto come lettera
Come numero è scontato ma quest'anno è la prima volta che possono pure usarlo come nome di qualcosa o qualcuno. Poi magari è davvero solo un numero (come penso pure io legato ai 5 dollari) ma fare ipotesi fa parte dell'hype durante l'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

V = Venice

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque sono sicuro che ci faranno qualche grossa sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oddio, mi sa che ho trovato il collegamento!

V=valle d'aosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sono troppo contento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Magari tornasse SA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il megaton è stato così potente, che mi sono trasformato in Zio topo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro