Y
Yoghi
speriamo ci si possa divertire ai livelli del SA, ma che resti sempre quella caoticità del IV.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a sti punti direi di si.E' Vice, è Vice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
V=Vercetti?"V" Come la Vendetta di qualche mafioso italiano contro Tommy Vercetti,di conseguenza useremo Tommy per difendere il suo impero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma non lo ambienteranno mai altrove, usano sempre stereotipi americani per le loro città ( gta london a parte ) quindi pensare che lo ambientino, ad esempio, in una città europea, è pura utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma sono l'unico che spera sia ambientato in una città totalmente nuova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma a me va benissimo americana! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma non lo ambienteranno mai altrove, usano sempre stereotipi americani per le loro città ( gta london a parte ) quindi pensare che lo ambientino, ad esempio, in una città europea, è pura utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari,sogno da tempo di riusarlo NEXT-GENV=Vercetti?
Come numero è scontato ma quest'anno è la prima volta che possono pure usarlo come nome di qualcosa o qualcuno. Poi magari è davvero solo un numero (come penso pure io legato ai 5 dollari) ma fare ipotesi fa parte dell'hype durante l'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifV come sapevamo gia che ci sarebbe stata una V e non un 5, perche è sempre stato cosi, dalle vostre deduzioni nel IV il protagonista poteva chiamarsi IVAN perche comincia con IV, ma non ha senso, ricordate che prima di tutto lo hanno messo come numero e non tanto come lettera
Allora vinco io, casa mia :reggie:Oddio, mi sa che ho trovato il collegamento!V=valle d'aosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png