T
Trigun987
Gtaaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png bello bello bello!Nuovo set a tema![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gtaaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png bello bello bello!Nuovo set a tema![]()
ma spero di no...voglio una nuova città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE' Vice, è Vice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
molto bello...ma nessuno batte prince :reggie:Nuovo set a tema![]()
E qui ci potevi mettere una trollface alla faccia mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo tifo per qualsiasi cosa che NON sia San Andreas. :morris82:
QuestoQuale è stato il trailer di annuncio di GTA IV?
Io tifo per San Andreas!
Io tifo per qualsiasi cosa che NON sia San Andreas. :morris82:
A me piacciono i treni :kaname:A me non importa, basta che non dobbiamo aspettare una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stramega:quoto: Immagina buttarsi dal Monte Chilliad a bordo di un veicolo con la fisica di GTA IVSe annunciano San Andreas morirei dalla felicità...
Il Monte Chilad..o come diamine si scrive..://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sì scusa mi hai preceduto, non ti alterareE io che ho postato?Cmq se fosse strutturato come il trailer del IV per me andrebbe benissimo: mostrano l'ambientazione e il protagonista
Salirci con la NRG-500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.Se annunciano San Andreas morirei dalla felicità...
Il Monte Chilad..o come diamine si scrive..://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif