PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Pezzi di storia indelebile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se faranno una limited di GTA V dovrebbero mettere un dvd con tutti i servizi dei vari tg fatti su gta, altro che "ost" o "dietro le quinte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

No ma quello di Studio Aperto dove dice che bisogna stuprare è il massimo davvero, denota la profonda conoscenza dei nostri "giornalisti" sulle tematiche della tecnologia e dei videogames in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq sia dopo questi ultimi fatti prepariamoci dopo l'uscita del gioco a sorbirci qualche cazziatone da parte di tg, giornali, ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grand_Theft_Otto_sml.jpg

No ma quello di Studio Aperto dove dice che bisogna stuprare è il massimo davvero, denota la profonda conoscenza dei nostri "giornalisti" sulle tematiche della tecnologia e dei videogames in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq sia dopo questi ultimi fatti prepariamoci dopo l'uscita del gioco a sorbirci qualche cazziatone da parte di tg, giornali, ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
onestamente mi frego del cazziatone e mi godo gta v //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grand Theft Ladri di Auto Iv :ivan:
no : Grand Theft Ladri di Auto Quarta Edizione :superhype:

no : Grand Theft Ladri di Auto Quarta Edizione :superhype:

Che poi sarebbe il sesto capitolo in 3D della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

onestamente mi frego del cazziatone e mi godo gta v //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si ok tutti ce ne freghiamo intanto ci saranno i classici genitori bacchettoni/perbenisti che vieteranno il gioco perchè magari vedranno qualche pseudo-servizio nei tg o qualche "rubrica" in qualche programma trash domenicale e si spaventeranno, senza invece sapere un caxxo di nulla e logicamente quelli che ne pagheranno le conseguenze saranno i "poveri" figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io sono maggiorenne dunque non ho problemi di acquisto o di cazziata genitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq penso ci vorrà settimana prox per qualche novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io sono maggiorenne dunque non ho problemi di acquisto o di cazziata genitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq penso ci vorrà settimana prox per qualche novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E tu chi sei per prevedere Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

sono mesi che fa le previsioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
ahah Mesca mi fai morire XD
ahahhaha che volete farci , ogni tanto vorrei che la sfera magica funzionasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq anche se O.T. c'è Tommaso Valentini su Gamerland ( VAI SPAZIOGAMES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

io sono maggiorenne dunque non ho problemi di acquisto o di cazziata genitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq penso ci vorrà settimana prox per qualche novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si settimana prossima, basta cosi poco per illuderti? Senza offesa eh :rickds:

Si settimana prossima, basta cosi poco per illuderti? Senza offesa eh :rickds:
molto bello il topolino in avatar ;p

Comunque rockstar lo abbiamo visto, rilascia quando vuole,s enza preavviso, puo anche essere settimana prossima come a fine giugno o agosto O.o

:rickds:Per l'occasione rivediamoci i servizi di tutti i vari TG su GTA IV:

Ma io veramente, voglio da studio aperto una scena del gioco dove "stupri", max andare con prostitute (su sa, nel 4 non ricordo...) che è ben diverso da stuprare, perdipiù cansurato, quindi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, in fondo la violenza è nata in seguito ai videogiochi .-.

Ma ormai non mi stupisco più di nulla

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

ragazzi scusare la domanda demente OT

ho acquistato il mio primo televisore di nuova generazione e nelle caratteristiche tecniche c'è scritto hdmi 1.3,, la domanda è: Posso tranquillamente mettere anche il cavo hdmi 1.4? perchè ho letto che è molto più veloce e stabile come segnale hd...grazie e scusate l'OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro