PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
"Per farsi un nome tra le bande di adolescenti" Ecco anche stavolta non sanno in cosa consiste GTA :imfao:

"come le 2 eroine nel gioco" ???? madonna che tristezza sto paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ,sinceramente in sta storia al massimo puo' venire in mente il film Thema & Louise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi han fatto vedere una mod di GTA :imfao: GTA IV lo han fatto vedere per mezzo secondo

Che poi han fatto vedere una mod di GTA :imfao: GTA IV lo han fatto vedere per mezzo secondo
guarda non ho parole,che poi nel servizio GTA e' pure forzato,e' introdotto come se fosse scontato il fatto che a parte i videogame in generale,tra tutti quanti i giochi che ci sono , l'unico e' proprio GTA che causa ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ste 2 al massimo avranno visto Twilight :rickds:

Che poi ad ascoltare sti servizi sembra quasi che la cosa peggiore che hanno fatto queste 2 ragazzine sia stato giocare a GTA, ma si sono resi conto che hanno ucciso un uomo? .......cioè dai, ok fare informazione ma così si distorce la realtà :eddai:

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

Fiorello, nonostante io lo ammiri, non solo dimostra di essere disinformato a riguardo ma si rivela per quello che è, un famboy nintendaro nutelloso :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
"Violenta la vicina e vola in California" è fantastico però :rickds:

Vabbè Fiorello ha tratto le sue conclusioni a seconda di quello che ha sentito dire sul titolo...ossia una marea di informazioni errate,o meglio,tanto errate non sono,ma raccontate in quel modo assumono tutto un altro senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Violenta la vicina e vola in California" è fantastico però :rickds:Vabbè Fiorello ha tratto le sue conclusioni a seconda di quello che ha sentito dire sul titolo...ossia una marea di informazioni errate,o meglio,tanto errate non sono,ma raccontate in quel modo assumono tutto un altro senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Fare punti" "Violentare"

Poi vabbeh Fiorello si dimostra il solito ignorante che parla per sentito dire

"Fare punti" "Violentare" Poi vabbeh Fiorello si dimostra il solito ignorante che parla per sentito dire
Ma cosa non è chiaro? Non sono bastati 2 richiami? Fermo restando che chiunque parli per sentito dire è un ignorante, quindi anche Fiorello. Però ora basta su, sono 2 pagine di OT :leon:

fino a quando non banneranno gta dall'italia , di questi servizi me ne importerà poco e niente..

cmq ritornando IT , se si possono pilotare gli aerei di grandi dimensioni penso ci saranno almeno 2-3 aeroporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , non avrebbe senso prendere un aereo e farsi un giro per rimetterlo lì, amenochè non lo facciamo atterrare sull'autostrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mizzica a proposito di autostrada, non mi scordo mai il periodo dove giocando a san andreas partivo da LS e mi divertivo parecchio a farmi tutta l'autostrada fino a san fierro *-*, presuppongo che nel V capitolo sarà la stessa emozione se non migliorata:predicatore::morris82:

Ho detto basta OT, se me lo fate ripetere un'altra volta cartellino per spam.

fino a quando non banneranno gta dall'italia , di questi servizi me ne importerà poco e niente.. cmq ritornando IT , se si possono pilotare gli aerei di grandi dimensioni penso ci saranno almeno 2-3 aeroporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , non avrebbe senso prendere un aereo e farsi un giro per rimetterlo lì, amenochè non lo facciamo atterrare sull'autostrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mizzica a proposito di autostrada, non mi scordo mai il periodo dove giocando a san andreas partivo da LS e mi divertivo parecchio a farmi tutta l'autostrada fino a san fierro *-*, presuppongo che nel V capitolo sarà la stessa emozione se non migliorata:predicatore::morris82:
Il discorso degli aerei di grandi dimensioni e degli aereoporti lo farei solo per gli aerei di linea. Un aereo di grandi dimensioni che potrebbe essere con tutta probabilità disponibile è l'Andromada (aereo cargo).

Poi per quanto riguarda autostrade e velocità mi fa impazzire uno screen che ora non riesco a trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

preorder_leak_01_11_12_16.jpg
Quelle strade di deserto kilometriche sullo sfondo sono fantastiche :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Io se fossi un tizio della R* metterei aerei enormi per il puro gusto di poter contribuire al pandemonio :ivan:

Mancano solo 156 giorni:morristend:
Tempesta di Dolore Cit. :tragic:

non vedo l'ora escano i trailer della R*,li si che l'hype iniziera' a farsi sentire di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O quando vedi per la prima volta il trailer in tele *.* daidaidaiiiiii

O quando vedi per la prima volta il trailer in tele *.* daidaidaiiiiii
si anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un altra cosa che mi interessa e' che tipo di collector faranno.non ho ancora prenotato il gioco appunto per questo motivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro