PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Quello no, la notte sogno la cugina del mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ste' cugine degli amici son famigerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A proposito di terremoti, ricordate quel vecchio rumor che affermava che potevano venire terremoti in tempo reale durante il gioco? Chissà...
l'avevo riaccennato qualche volta io, magari pure a magnitudo, con conseguente tsunami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque penso di no, anche perchè sarebbe al limite dell'impossibile simulare proprio edifici che crollano e il resto e poi penso che la rockstar l'avrebbe già annunciata una novità così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma davvero sognate la notte GTA? 'mazza oh, io ho un hype incredibile, lo ammetto, ma arrivare a sognarlo, state uccisi d'hype :rickds:
E' bello e brutto allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per fortuna ho moltissimi giochi da fare e recuperare quindi l'attesa per GTA V non è snervante, inoltre ho risparmiato da mesi i soldi per prenotarlo al D1 ( prima del rinvio della data d'uscita ), aspetto solo l'annuncio di una limited edition e lo prenoto subito, spero che al lancio esce anche la guida ufficiale, in GTA IV mi è servita per fare i collezionabili e altre cose.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

D'altronde questa variazione dei corpi di polizia c'era anche in SA (infatti se andavi nelle campagne ti inseguivano gli sceriffi). Quindi in GTA V può starci benissimo magari con ancora più varianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A proposito di terremoti, ricordate quel vecchio rumor che affermava che potevano venire terremoti in tempo reale durante il gioco? Chissà...
dovrebbero fare che se nella vita reale cè un terremoto o uno tsunami, se sei connesso all'online, succede la stessa cosa anche nel gioco, con circa il 10 % dei decessi nel gioco rispetto alla realtà...poi biosgna vedere come attuare la cosa...è difficile

Anche io come molti aspetto stà benedetta limited, ma sinceramente inizio ad avere qualche dubbio sul fatto che stavolta

non la faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io come molti aspetto stà benedetta limited, ma sinceramente inizio ad avere qualche dubbio sul fatto che stavoltanon la faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Praticamente scontata la Limited, la fanno anche delle 'Giulia Passione' ormai, vuoi vedere che non la fanno per GTAV?

Non aspetto altro che l'annuncio della limited anche io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi lo vado a prenotareeee...ragazzi ma riguardo la caccia che sapete? perchè manco da molto nel forum

Praticamente scontata la Limited, la fanno anche delle 'Giulia Passione' ormai, vuoi vedere che non la fanno per GTAV?
Scontata in base a cosa scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna vedere, boh io ripeto qualche dubbio ce l'ho, felice ovviamente se ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi lo vado a prenotareeee...ragazzi ma riguardo la caccia che sapete? perchè manco da molto nel forum
Caccia? :wush:

Scontata in base a cosa scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBisogna vedere, boh io ripeto qualche dubbio ce l'ho, felice ovviamente se ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse non è sicuro al 100%, ma un buon 90% di probabilità io lo darei

Io non lo escluderei a priori dato che da RDR ogni qualsivoglia free-roam ha la caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai sognato GTA prima d'ora, ma ieri ho letto un po il topic (era da un po' che non lo seguivo) e stanotte ho sognato un tratto di gameplay di GTA 5 (era una mod. di GTA 4 praticamente :rickds:), poi ho aperto la mappa e mi è venuta fuori questa scritta:

"Filtro Famiglia - Vuoi disattivare questa opzione?" ma non capivo proprio a cosa si riferisse; dopo alcuni minuti di pensieri mi sono svegliato! :morris82:

bfj0ie.jpg
Da notare il nome dello scooter "Speedophile" :rickds:

Scontata in base a cosa scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna vedere, boh io ripeto qualche dubbio ce l'ho, felice ovviamente se ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sì che è scontato, ormai tutti i giochi hanno le limited, figuriamoci se non ce l'ha gta che è IL gioco in fatto di vendite, cod e fifa insieme economicamente parlando (e anche videoludicamente parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) sono merdine in confronto al re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Mai sognato GTA prima d'ora, ma ieri ho letto un po il topic (era da un po' che non lo seguivo) e stanotte ho sognato un tratto di gameplay di GTA 5 (era una mod. di GTA 4 praticamente :rickds:), poi ho aperto la mappa e mi è venuta fuori questa scritta: "Filtro Famiglia - Vuoi disattivare questa opzione?" ma non capivo proprio a cosa si riferisse; dopo alcuni minuti di pensieri mi sono svegliato! :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, non sei il primo ad averlo sognato. E' l'hype che fa questi scherzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro