PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Escono le anteprime il due Maggio,l'incontro con la stampa c'è già stato.
Le anteprime il giorno del mio compleanno!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: :lalala::lalala::lalala::hype::hype::superhype::superhype:

Questo si che è un regalo, grazie R*!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

3 LIMITED PER 3 TRSILER PER 3 PERSONAGGI.E FRA 3 ORE MANCANO 3 GIORNI

little_kid_approve_gif.gif
SAREBBE MICIDIALE :hype: :ooo:

Escono le anteprime il due Maggio,l'incontro con la stampa c'è già stato.
anteprime ovvero? Altri video

Fottesega delle limited per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:56:34 ---------- Previous post was at 20:55:41 ----------

4 story ovvero 4 articoli con nuove informazioni? :hype:

Ma si sanno l'ora dei trailer martedi?
Probabilmente circa le 6 come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sbaglio o i trailers sono usciti alle 5 da noi??

3 LIMITED PER 3 TRSILER PER 3 PERSONAGGI.E FRA 3 ORE MANCANO 3 GIORNI

little_kid_approve_gif.gif
Conoscendomi sarei capace di prendermele tutte e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O solo quelle di Michael e Trevor :reggie:

Meglio Saint ROW

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

caxxo che Hype :hype:

Su PS3 è mooolto dubbio. Ma il mio sogno bagnato è una versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su multi c'è un tuonzo che ha il tuo stesso avatar, e siccome sono limitato, ho suto fatto un collegamento :.bip:
Su PS3 dubbio, ok ok ci stai trollando tutti vero?? :wush:

Per quanto riguarda il "tuonzo" non sò proprio chi sia, cmq non sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ora anche le anteprime, ok alla R* stanno fumando pesante in questi giorni :yonkers:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci rilasciano a stento 2 trailer e qualche anteprima in 1 anno e mezzo, e ora ci danno 3 trailer e le anteprime nel giro di 3 giorni :travello1:

Ultima modifica da un moderatore:
- 3 giorni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci sarà da godere!

:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Scommetto che parleranno del sistema economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

parleranno del multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MI state facendo salire l'hype anche a me maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro