PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Siccome ho appena preso un PC, in questo periodo sono sempre stato nella sezione PC, mi mancava questo Hype ;p :sardjack:
In effetti la sezione PC è un pò morta in questo senso :pffs:

ma chi ha detto che uscirà per pc? La Rockstar stessa ha detto di essere interessata solo a PlayStation 3 e Xbox 360 :morris82:

ma chi ha detto che uscirà per pc? La Rockstar stessa ha detto di essere interessata solo a PlayStation 3 e Xbox 360 :morris82:
E non portar sfiga eh ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ok domanda stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : in che ordine vedrete i tre trailer? io farò Michael , Trevor e Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok domanda stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : in che ordine vedrete i tre trailer? io farò Michael , Trevor e Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io esattamente il contrario, mi lascio il migliore per ultimo :ivan:

Maicol, Frenclin e Trevor

A me è Trevor a stare sui balon.

Come li rilasceranno; ammesso che saranno rilasciati uno alla volta

Franklin, Michael e Trevor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A meno che l'orario d'uscita dei trailer sia programmato in un certo ordine.

trovato most wanted per psvita a 15 euro usato al game stop, e il media word non lo prende perchè ne hanno troppi!!!! uffaaaa

trovato most wanted per psvita a 15 euro usato al game stop, e il media word non lo prende perchè ne hanno troppi!!!! uffaaaa
Che sfiga :rickds:

tumblr_inline_mgugter5be1rxe2kz.gif

Hai avuto una botta di **** talmente poderosa che l'universo ha dovuto ristabilire l'equilibrio ricompensandoti con la peggiore cosa che ti potesse accadere

Io dopo una settimana di visite al GS e compagni per trovare sto benedetto Fifa13/NFS ps vita usati ho ceduto al comprarlo nuovo :l4gann:

Esigo che questa canzone venga inserita nel gioco

:sad3:

Ci stavo pensando proprio l'altro giorno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cosa centra con gta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
che quel gioco è valido per la promozione di mediaworld che prevede il poter avere GTA5 a 9€ portando un gioco della lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
micheal, franklin, trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavolta passo, il 4 non mi è piaciuto, idem le 2 espansioni. Preferivo i capitoli ps2.
Gargaros ma è tuo fratello per caso? :reggie:

Vergogna R* a non averlo mai messo nelle tue stazioni radio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gargaros ma è tuo fratello per caso? :reggie:

No io invece ESIGO e sottolineo ESIGO che stavolta la R* mi inserisca qualche sua "canzoncina", del tipo:

Questa è musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non una cicciona che canta "è fottutamente superbo"

Ti adoro sempre più, FORZA ROMA

Comunque non vorrei ricordarmi male ma in SA c'era qualche canzone di biggie, mi sembra Big poppa

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro