PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma non credo che ci sia il bisogno dei moderatori :unsisi:
Quoto, tanto con le previews a breve avoja ad analisi testuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Certo che fa impressione pensare che un gioco come GTA IV abbia già cinque anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga su una pagina di facebook polacca su GTA V , traducendo da google (quindi schifus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) c'è scritto: IGN Entertainment ha giocato in più di 90 minuti di demo, così inserito articolo sarà certamente esaustiva. Insieme abbiamo più di 20 nuovi screenshots, nuovi artworks e un sacco di nuove informazioni!

ora c'è da capire se la demo era hands on oppure no (la traduzione può fare scherzi) , perchè se la demo è hands on vuol dire che dalle varie anteprime si sapranno molte diverse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga su una pagina di facebook polacca su GTA V , traducendo da google (quindi schifus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) c'è scritto: IGN Entertainment ha giocato in più di 90 minuti di demo, così inserito articolo sarà certamente esaustiva. Insieme abbiamo più di 20 nuovi screenshots, nuovi artworks e un sacco di nuove informazioni!
ora c'è da capire se la demo era hands on oppure no (la traduzione può fare scherzi) , perchè se la demo è hands on vuol dire che dalle varie anteprime si sapranno molte diverse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho scritto l'altro giorno, secondo me questa volta sarà hands on al 99%. A meno di 5 mesi dall'uscita un'altra preview hands off xd come quella di GI sarebbe ridicola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 02:21:23 ---------- Previous post was at 02:16:12 ----------

Ma avete notato che 'quello che non deve uccidere' il tizio che si getta dal balcone è Frankin e non Michael? L'ho notato solo adesso :rickds:
In pratica Franklin, il figlio che non ha mai avuto Michael becca la moglie di Michael mentre lo tradisce?
Non ho capito un cazz. Aiuto:morris82:

L'ho scritto l'altro giorno, secondo me questa volta sarà hands on al 99%. A meno di 5 mesi dall'uscita un'altra preview hands off xd come quella di GI sarebbe ridicola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 

---------- Post added at 02:21:23 ---------- Previous post was at 02:16:12 ----------

Non ho capito un cazz. Aiuto:morris82:
nel trailer di Michael, durante la scena in cui lui becca la moglie a letto con un altro, c'è anche Franklin :rickds:

nel trailer di Michael, durante la scena in cui lui becca la moglie a letto con un altro, c'è anche Franklin :rickds:
Oddio dove? :morris82:

---------- Post added at 02:31:42 ---------- Previous post was at 02:24:09 ----------

L'ho visto adesso dopo averlo rivisto 5 volte, ma come cazz avete fatto a vederlo, si vede un nanosecondo:rickds:

---------- Post added at 02:31:42 ---------- Previous post was at 02:24:09 ----------

L'ho visto adesso dopo averlo rivisto 5 volte, ma come cazz avete fatto a vederlo, si vede un nanosecondo:rickds:
Ho pubblicato apposta l'analisi dettagliata :nelk: Valla a guardare, è il canale GTASeriesVideos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho pubblicato apposta l'analisi dettagliata :nelk: Valla a guardare, è il canale GTASeriesVideos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Me la devo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif DOMANI:ahsisi:

Non capisco che significa Franklin in quel frangente:rickds: Sembra messo come un cavolo a merenda. Pure Amanda non si riferisce a lui ma a Michael, si vede da dove guarda (Michael che sta già sul balcone). Trollata o c'è di più?

E poi Franklin è nero:rickds:

Me la devo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif DOMANI:ahsisi:Non capisco che significa Franklin in quel frangente:rickds: Sembra messo come un cavolo a merenda. Pure Amanda non si riferisce a lui ma a Michael, si vede da dove guarda (Michael che sta già sul balcone). Trollata o c'è di più?

Magari son due momenti diversi, Rockstar ama trollarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io l'ho visto nel video dell'analisi :rickds:

Non credo in un hands on da parte di qualche giornalista, al max c'è qualche "impiegato" R* che mostra la demo ai giornalisti, nulla di più fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mioddio.. stavo pensando che è già passato un anno dal primo trailer in assoluto e dal fatidico "24 maggio" (in quanti credevano fosse la release date, fantalol)!! :omg2: chi c'era di voi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto ora l'analisi completa, che dire...a vestiti siamo messi bene xD già solo contando quelli vesti nei trailers superiamo quelli del iv. Per il resto bellissimo, nulla da ridire. E oggi avremo nuove news!!!!!! Che settimana, da segnare sul calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

ragazzi verso che ora ci saranno le prime anteprime?grazie anticipatamente

18:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

Ecco per me sono molto piu importanti le preview che usciranno piuttosto che i trailer. Spero ci dicano cose che non sappiamo ancora e dettagli su parecchie che mi piacerebbe sapere. Vedremo!

Me la devo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif DOMANI:ahsisi:Non capisco che significa Franklin in quel frangente:rickds: Sembra messo come un cavolo a merenda. Pure Amanda non si riferisce a lui ma a Michael, si vede da dove guarda (Michael che sta già sul balcone). Trollata o c'è di più?

Sicuramente prima viene la scena di Michael che sgama la moglie con l'amante, poi tipo chiama Franklin/scende le scale e gli dice di andare a farlo fuori (probabile che in quel pezzetto davanti a Frank ci sia anche Michael che si appresta a fare la missione in coppia e trucidare il demente :ivan:). Magari fa parte della stessa missione del trailer di Trevor dove si vede quest'ultimo che sta per friggere un tizio con i cavi :rickds:

Sicuramente prima viene la scena di Michael che sgama la moglie con l'amante, poi tipo chiama Franklin/scende le scale e gli dice di andare a farlo fuori (probabile che in quel pezzetto davanti a Frank ci sia anche Michael che si appresta a fare la missione in coppia e trucidare il demente :ivan:). Magari fa parte della stessa missione del trailer di Trevor dove si vede quest'ultimo che sta per friggere un tizio con i cavi :rickds:
Io penso piuttosto che appena quello scappa dal balcone e Michael si affaccia, nella scena successiva, quando si intravede Franklin , Michael è già fuori e infatti la moglie si rivolge a lui (altrimenti credo guardava Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).. Quindi per come la vedo io , penso che i due erano usciti per qualche missione, e al ritorno hanno trovato quello, oppure c'è una missione che si attiva con Franklin e dice di dirigersi con Michael a casa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non penso perché in un'altra scenda del trailer si vede Michael che con tutta la famigliola a seguito prende il laptop e comincia a pestare l'amante, quindi per forza di cose non è questa la scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

M7jbnA7.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro