PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Va bene, bell'artwork e bello screen, però ora vogliamo news! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Alle 18
puddinpops.gif

---------- Post added at 12:32:24 ---------- Previous post was at 12:19:24 ----------

Mi sono visto l'analisi di Series, davvero interessante. Solo due cose:

Quando si vedono i pick up con il cofano aperto nel deserto non credo sia un glitch o roba simile. Semplicemente il cofano è stato lasciato leggermente aperto per cercare di raffreddare meglio il motore. Almeno, è la prima cosa che ho pensato quando ho visto il trailer.

Quando si vede Trevor che strozza il vecchio, dietro passa un'auto nera con uno spoiler anteriore che misa di tuning.
Non si riferivano al parabrezza assente?

L'artwork mi fa venire in mente che nell'anteprima possano dire qualcosa riguardo la personalizzazione delle armi. Nello screen non riesco a capire cosa ha in mano il tizio in moto, seduto di dietro

Hanno rimosso i link ma le ho grabbate subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
1_02_05_13.jpg

1_02_05_13.jpg
Sbaglio, o quello dietro a Michael in moto ha una macchina fotografica?

Ultima modifica da un moderatore:
Reflex con grande obiettivo?
Sbaglio, o quello dietro a Michael in moto ha una macchina fotografica?
Si, ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif! Ricorda molto una macchina fotografica. Quindi si potranno usare anche altri arnesi sul veicoli oltre che alle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

Se ci fate caso anche il passeggero nel SUV sembra avere in mano una macchina fotografica. Paparazzi??

Si, ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif! Ricorda molto una macchina fotografica. Quindi si potranno usare anche altri arnesi sul veicoli oltre che alle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT:

Se ci fate caso anche il passeggero nel SUV sembra avere in mano una macchina fotografica. Paparazzi??
PEnso di si, al 99%.

La ragazza dentro sembra bionda, che sia la figlia? Considerando il festino che fa sulla barca, si direbbe che la figlia possa essere una sorta di VIP.

PEnso di si, al 99%.La ragazza dentro sembra bionda, che sia la figlia? Considerando il festino che fa sulla barca, si direbbe che la figlia possa essere una sorta di VIP.
Considerando il villone e la zona ricca dove abita Micheal, direi che abbiamo fatto centro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Considerando il villone e la zona ricca dove abita Micheal, direi che abbiamo fatto centro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Da GTA Series.

MulhollandLe colline sopra Los Santos, casa delle star. Chiunque possa permettersi di vivere qui, lo fa - zona lussuosa, esclusiva e non assicurabile.

---------- Post added at 15:28:26 ---------- Previous post was at 15:26:34 ----------

Chissà, magari Trevor abita ad Angel Pine, ai piedi del monte Chiliad.

Da GTA Series.

---------- Post added at 15:28:26 ---------- Previous post was at 15:26:34 ----------

Chissà, magari Trevor abita ad Angel Pine, ai piedi del monte Chiliad.
La zona in cui vive Michael si chiama Rockford Hills //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno rimosso i link ma le ho grabbate subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1_02_05_13.jpg

1_02_05_13.jpg
Si parte già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bellissimi comunque

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

Non viveva sulle colline di Vinewood?
La zona si chiama così, l'hanno detto nelle anteprime di novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'anteprima spagnola è stata anticipata alle 17.00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro