PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io vorrei una interfaccia molto minimalista
Ad esempio nn vedere ne la vita ne le stelline ricercato se nn quando ce n'è stretto bisogno

E ovviamente sottotitoli grandi e presenti anche nelle conversazioni dei pedoni

Ma temo che non sarò accontentato
ehhhhhh il tuo sogno è già impossibile perchè ci sarà la classica MINI MAP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.gamesonly.at/Grand_Theft_Auto_5...__PS3_6145.html
prendentela con le pinzette.. questo sito da la versione limitata , chiamata Premium AT Uncut Edition con :

- Steelbook con artwork esclusivi

- Mappa

- Aereo Stunt sfida ( Traduzione da google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

- Perks Online Store ( come sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

- Abiti Bonus

- Tatuaggi Bonus

- Abilità speciale Booster

- Armi esclusive
bella ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto,fa abbastanza schifo :unsisi:

per fortuna non è ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a settembre fifa14 farà un maga FLOP! nessuno giocherà online, xchè sono tutti impegnati con GTA5! ;p

Con annessa impossibilità di guidare sopra ai 30 km/h ed un indicatore "allarme snack" che provvederà a farti fare rapine nei baretti per rubare patatine al formaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
LOL :rickds:

non scherzate, la mappa nella limited??

deve essere per tutti :l4gann:

beh ma non è detto che non facciano anche una "collector", in fin dei conti quella è una "limited" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello lo spero, voglio una uber limited, che non mi facciano come per RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non scherzate, la mappa nella limited??deve essere per tutti :l4gann:
ma sicuro. Anche se sarà davvero difficile riuscire a consultarla vista la grandezza XD

Sinceramente dopo tutte le news posso dirmi finalmente hyppato (prima non tantissimo, ero solo contento).. Tuttavia si sono manifestati parecchi timori, come sottotitoli e altre cose già lamentate nei miei post precedenti. Ovviamente qualsiasi paura non mi impedirà l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma sicuro. Anche se sarà davvero difficile riuscire a consultarla vista la grandezza XDSinceramente dopo tutte le news posso dirmi finalmente hyppato (prima non tantissimo, ero solo contento).. Tuttavia si sono manifestati parecchi timori, come sottotitoli e altre cose già lamentate nei miei post precedenti. Ovviamente qualsiasi paura non mi impedirà l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma i sottotitoli saranno come sono sempre stati in GTA, non vedo perchè debbano essere diversi.

Mi sa che sono stato l'unico a trovarsi bene coi sottotitoli di Max Payne 3 :rickds:

Mi sa che sono stato l'unico a trovarsi bene coi sottotitoli di Max Payne 3 :rickds:
io non l'ho giocato, ma visto che ho la tele sulla scrivania e sono a poco più di un metro non dovrebbe darmi fastidio. Poi si incrociano le dita

e pensare che sarebbe dovuto uscire in questi periodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

beh diciamo che si vedono anche se non sono il massimo su un 32 " pollici pero' su uno schermo piu' piccolo son dolori... basterebbe un opzione per ingrandirli, non e' che sarebbe un grande sforzo metterla eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sicuro. Anche se sarà davvero difficile riuscire a consultarla vista la grandezza XDSinceramente dopo tutte le news posso dirmi finalmente hyppato (prima non tantissimo, ero solo contento).. Tuttavia si sono manifestati parecchi timori, come sottotitoli e altre cose già lamentate nei miei post precedenti. Ovviamente qualsiasi paura non mi impedirà l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
basta farne due o tre fogli no? XD

e pensare che sarebbe dovuto uscire in questi periodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si, ma guarda il lato positivo. Nella preview di Game Informer di novembre non c'era neanche la possibilità di acquistare proprietà. Ora invece guarda quante cose ci sono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si, ma guarda il lato positivo. Nella preview di Game Informer di novembre non c'era neanche la possibilità di acquistare proprietà. Ora invece guarda quante cose ci sono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
almeno è evidente che hanno rinviato per miglioramenti e non per problemi (almeno credo)

almeno è evidente che hanno rinviato per miglioramenti e non per problemi (almeno credo)
a metà sviluppo hanno detto "FUCK THIS SHIT MA METTIAMOCI TUTTO BANDO AL RISPARMIO" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a metà sviluppo hanno detto "FUCK THIS SHIT MA METTIAMOCI TUTTO BANDO AL RISPARMIO" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bhe non esageriamo con l'ironia. Magari 3/4 delle cose erano progettate fin dall'inizio, ma hanno preso tempo per poterle sistemare meglio. Diciamo che hanno avuto degli inconvenienti, ma di certo non dei problemi troppo seri, altrimenti sarebbe stato rimandando più in là di 3 mesi dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro