PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
mi diverto ogni volta che vedo un trailer e dice alla fine PRENOTALO ORA

MA VAFFF ho già fatto la prenotazione quando fu annunciato.:rickds:

io lo prenotai il 6 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga non dimentichiamo che in GTA V è possibile fanculizzare le persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla prima anteprima lo avevano detto.. credo che sia anche possibile salutare le altre persone (tipo red dead redemption "hello mister" ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma una cosa: la promozione di mediaworld dice che è dal 18 aprile al 5 maggio. Cioè, se io ci vado domani che è il 5 maggio, me lo fanno prenotare a 9,99?:morristend:

Gioco prenotato stamattina.Ieri ho platinato Ni No Kuni e stamattina, prima che scadesse la promozione (5 maggio), l'ho portato da MW e per 9,99 euro mi sono assicurato GTAV al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io domani posso andare al mediaworld
Il 5 è incluso per la promozione?

Ultima modifica:
Ma secondo voi il gioco ora è finito o devono ancora sistemare qualcosa?

vado stasera da mediaworld ,10 euro + un gioco usato è un affare , la promozione vale anche per altri giochi che escono da settembre in poi vi consiglio di dare uno sguardo al sito

Ma secondo voi il gioco ora è finito o devono ancora sistemare qualcosa?
Secondo me si, devono al massimo solo rifinirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per l'hype mi rigioco un pò GTA IV finchè ne ho voglia, già c'ho passato centinaia di ore sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Certo che con tutta la roba che stanno mettendo non mi stupirei se ci fosse anche il rifornimento di benzina stile mafia II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco

voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco voglio il gioco

anigif_enhanced-buzz-31689-1355761210-14.gif

probabilmente già è stata fatta questa domanda...
Qualcuno sa se sarà doppiato in italiano?
COME??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAHAHAAAAAAAHAHAH O MIO *** AHAHHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

che battuta, lo sanno pure i cani che un gta doppiato è eresia anzi qualcosa che supera la bestemmia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Caratteristiche generali

Il sistema di transizione del personaggio

I tre protagonisti

Mappa di gioco

Polizia e sistema ricercato

Armi e combattimento

La missione mostrata - CONTIENE SPOILERS

Secondarie e incontri casuali - CONTIENE SPOILERS SULLE MISSIONI.

Abilità

Personalizzazioni e modding
Non ho seguito GTA 5 in questi mesi, poi leggo queste novita e WTF

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Vi rendete conto cosa c'è scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è cambi personaggio lo trovi quasi nudo disteso a terra con dei motociclisti morti al suo fianco :phraengo:

Voglio esplorare tutto il mondo marino :phraengo: Imitare il film Squalo :phraengo: non oso immaginare quanti miriade di Easter Egg ci saranno nel gioco, altro che bigfoot e Company in GTA 4 o Sant andreas, non mi meraviglio se in una missione secondaria vengo rapito dagli ufo :phraengo: rapinare negozi, vedendo dei poveri innocenti commessi soffrire :phraengo:

E infine, si può fare la capriola ! :phraengo:

Sicuramente il multiplayer, almeno secondo me, sarà completamente diverso da quello di GTA 4, che mi ha abbastanza inorridito.

Forse potremo giocare in co-op online facendo le missione, oppure cazzeggiando con degli amici :pffs:

Chissà quante ore ci starò lol

Ultima modifica da un moderatore:
Io nel multiplayer voglio che ci sia una modalità Libera, una stanza dove puoi fare quello che vuoi (c'era in GTA 4 per caso??), senza uno scopo.... gia' mi immagino le gare in mountain bike giu per la montagna come in SA, però online con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io nel multiplayer voglio che ci sia una modalità Libera, una stanza dove puoi fare quello che vuoi (c'era in GTA 4 per caso??), senza uno scopo.... gia' mi immagino le gare in mountain bike giu per la montagna come in SA, però online con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Certo che c'era, c'era anche in RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Probabilmente è l'unica modalità che giocherò anche perchè mi divertivo un sacco, poi contando che la mappa sarà 5 volte più grande di quella di RDR il divertimento sarà ancora maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ti dico solo multi gta 4 modalità libera, i giocatori sono immortali e tengono i lancia razzi.

COME CAXXO MI DIVERTIVO, morivi solo dopo 1000 colpi per i danni quando ti schiantavi contro i muri.:rickds:

ti dico solo multi gta 4 modalità libera, i giocatori sono immortali e tengono i lancia razzi.
COME CAXXO MI DIVERTIVO, morivi solo dopo 1000 colpi per i danni quando ti schiantavi contro i muri.:rickds:
Io non ci ho mai giocato perchè quando è uscito GTA 4 nel mio paese ancora non c'era la connessione internet (avevo la 56k)...praticamente io ho scoperto l'ADSL nel 2009 :rickds:

Comunque se era cosi divertente nel 4, gia mi immagino qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro