PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Hanno già confermato che non ci saranno muri invisibili, perché non leggete le cose? Non c'è nulla in GTA che non sia esplorabile.
Non leggo le cose perchè non mi stò li a spulciare tutte le news o a leggere mille mila commenti, la trovo una costa abbastanza pallosa; alla fine mi limito a vedere si e no uno o massimo due video easpetto che esca il gioco per scoprire tutto :rickds:

:blbl:

"Il personaggio di Franklin avrà piu pixel (o una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di tutti i PNG di San andreas" :morris82:
Come fai ad esaltarti per una cosa che non sai cos'è e hai pure cannato? :rickds: Han detto che avrà più textures di tutti gli npc di SA sommati. Si dovrebbe capire se si riferiva solo ai pedoni o anche a tutti i personaggi della trama (boss, compagni etc)

Non leggo le cose perchè non mi stò li a spulciare tutte le news o a leggere mille mila commenti, la trovo una costa abbastanza pallosa; alla fine mi limito a vedere si e no uno o massimo due video easpetto che esca il gioco per scoprire tutto :rickds:
:blbl:
E' per colpa della gente come te che la gente nei forum diventa irascibile :rickds:

Stanotte l'ho sognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif in pratica mi ricordo che c'era uno sul forum che l'aveva giocato e per fare tutta la mappa in macchina, compresa acqua (wtf!!!) ci volevano non so quante ore :wush:

lette le anteprime...sarà il gta dei gta :rock:

il bullet time, le capriole mentre si passa da un riparo all'altro e sparare mentre si corre :phraengo:

finalmente si potranno ripersonalizzare i veicoli, comprare immobili e assoldare membri delle gang :rock:

ma si potranno personalizzare anche le armi?

spero solo che la trama sia bella(speriamo non facciano cacchiate per via di questa novità dei 3 protagonisti...voglio anche dei nemici con caratterizzazione coi controcoglioni:sisi:) e che rimettano un modello di guida arcade come nei vecchi gta, non quell'aborto di gta4 per intenderci.

ah....poi rivoglio la katana e la motosega:sbav:

p.s. cmq ho deciso che non lo prenderò al d1...aspetterò dopo l'uscita della ps4...secondo me è sicuro che quando rilasceranno la versione pc faranno anche quella ps4:sisi:

il bullet time, le capriole mentre si passa da un riparo all'altro e sparare mentre si corre :phraengo:

finalmente si potranno ripersonalizzare i veicoli, comprare immobili e assoldare membri delle gang :rock:

spero solo che la trama sia bella(speriamo non facciano cacchiate per via di questa novità dei 3 protagonisti...voglio anche dei nemici con caratterizzazione coi controcoglioni:sisi:) e che rimettano un modello di guida arcade come nei vecchi gta, non quell'aborto di gta4 per intenderci.

p.s. cmq ho deciso che non lo prenderò al d1...aspetterò dopo l'uscita della ps4...secondo me è sicuro che quando rilasceranno la versione pc faranno anche quella ps4:sisi:
A me la guida piace così com'è, anzi se la migliorassero ancora un pò sarebbe meglio, però senza stravolgerla.

Per la guida arcade c'è Saint's Row e Sleeping Dogs :sasa:

A me la guida piace così com'è, anzi se la migliorassero ancora un pò sarebbe meglio, però senza stravolgerla.
Per la guida arcade c'è Saint's Row e Sleeping Dogs :sasa:
balle:asd:...in un gioco come questo la guida arcade calza a pennello:ahsisi:

Andare sul monte chiliad con la mia biciclettina, salire sulla rampa (in san andrea c'era, quì la rivoglio) e scaraventarmi giù, sfracellandomi al suolo :sardjack:

COME??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAHAHAAAAAAAHAHAH O MIO *** AHAHHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
che battuta, lo sanno pure i cani che un gta doppiato è eresia anzi qualcosa che supera la bestemmia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era una domanda... non c'è bisogno di fare il pagliaccio e scrivi minuscolo

Ultima modifica da un moderatore:
"Se volete qualche dettaglio specifico vi basti sapere che stiamo parlando di qualcosa come cinque volte l'intero mondo di Red Dead Redemption, una dimensione maggiore di quanto visto in GTA San Andreas, GTA IV e RDR sommati tra loro. "

Io non so se ve ne rendiate conto boh:dajeee:

"Se volete qualche dettaglio specifico vi basti sapere che stiamo parlando di qualcosa come cinque volte l'intero mondo di Red Dead Redemption, una dimensione maggiore di quanto visto in GTA San Andreas, GTA IV e RDR sommati tra loro. "
Io non so se ve ne rendiate conto boh:dajeee:
io non mi illuderei troppo, quel 5 volte di sicuro comprende anche i fondali e tutta la superficie marina intorno alla mappa...quindi più che 5 secondo me è un 3 volte:wush:

io non mi illuderei troppo, quel 5 volte di sicuro comprende anche i fondali e tutta la superficie marina intorno alla mappa...quindi più che 5 secondo me è un 3 volte:wush:
Sarà sicuramente cosi, e pur sapendolo ----> :dajeee:

anche le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mappa e 3 volte e mezzo quella di RDR e se aggiungiamo il mare e in fondali si arriva a 5 volte, non sono opinioni ma certezze. E' gia stato tutto confermato.

Ultima modifica:
mettono TRE personaggi e tu usi uno che ricorda un vecchio protagonista? wow.
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,e' piu adatto ai miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D pero' dopo giochero' anche con gli altri personaggii.

la mappa e 3 volte e mezzo quella di RDR e se aggiungiamo il mare e in fondali si arriva a 5 volte, non sono opinioni ma certezze. E' gia stato tutto confermato
Infatti

Cioè, io nn so se certe persone nn si rendono conto di quanto era immenso red dead redemption, sommate quella mappa enorme per 3.5 volte

Ma che volete di più? Per nn parlare che i fondali sono 1 volta e mezzo in più

Cioè potete giocarci 1000 ore

Nn ricorderete mai tutte le strade

Infatti
Cioè, io nn so se certe persone nn si rendono conto di quanto era immenso red dead redemption, sommate quella mappa enorme per 3.5 volte

Ma che volete di più? Per nn parlare che i fondali sono 1 volta e mezzo in più

Cioè potete giocarci 1000 ore

Nn ricorderete mai tutte le strade
Sperando che non ci siano zone eccessivamente morte.

Sperando che non ci siano zone eccessivamente morte.
ahahahahaAHAHAAHA CHE BATTUTA.:rickds:

anzi questa è la differenza con RDR sul serio tanto spazio la mappa di RDR ma mooooooolto vuoto, solo il 20% della mappa occupava luoghi importanti e utili.

a gta 5 ogni metro una zona interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahahahahaAHAHAAHA CHE BATTUTA.:rickds:
anzi questa è la differenza con RDR sul serio tanto spazio la mappa di RDR ma mooooooolto vuoto, solo il 20% della mappa occupava luoghi importanti e utili.

a gta 5 ogni metro una zona interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi magari si scoprirà che il mondo di gioco è solo 2.8 volte più grande di RDR, 1.6 volte più grande del triplo di GTA London diviso 2 e che le zone interessanti di GTA V ci saranno non ogni 5 metri,ma ogni 12,3.

Cioè,il topic più inutile è anche quello col maggior numero di strònzate mai lette in un forum di videogiochi, 640/680 pagine di fuffa totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro