PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ahahahahaAHAHAAHA CHE BATTUTA.:rickds:
anzi questa è la differenza con RDR sul serio tanto spazio la mappa di RDR ma mooooooolto vuoto, solo il 20% della mappa occupava luoghi importanti e utili.

a gta 5 ogni metro una zona interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè questo non lo puoi sapere, personalmente lo vedo quasi impossibile, piuttosto lo vedo come San Andreas che ci saranno zone collinari,boschi,foreste che è anche meglio visto la completa assenta in GTA IV

Poi magari si scoprirà che il mondo di gioco è solo 2.8 volte più grande di RDR, 1.6 volte più grande del triplo di GTA London diviso 2 e che le zone interessanti di GTA V ci saranno non ogni 5 metri,ma ogni 12,3.Cioè,il topic più inutile è anche quello col maggior numero di strònzate mai lette in un forum di videogiochi, 640/680 pagine di fuffa totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
contando che stiamo a 600 DI VUOTO, mo si parla di caxxate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

forse solo con uscita del gioco si parlerà di cose decenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anzi questa è la differenza con RDR sul serio tanto spazio la mappa di RDR ma mooooooolto vuoto, solo il 20% della mappa occupava luoghi importanti e utili.

a gta 5 ogni metro una zona interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai, smettila di fare il pagliaccio.

Fin quando non avremo il gioco in mano, tutti i dubbi saranno leciti, e ogni certezza sarà stupida.

Non lo sai come sarà il gioco, e le stesse anteprime varie sono abbastanza discordanti circa la vastità del mondo di gioco.

Asp, ma te si boxaro? :phraengo: cosa ci fai quà dentro? perchè i raggi laser all'entrata non ti hanno distrutto?

Dai, smettila di fare il pagliaccio.Fin quando non avremo il gioco in mano, tutti i dubbi saranno leciti, e ogni certezza sarà stupida.

Non lo sai come sarà il gioco, e le stesse anteprime varie sono abbastanza discordanti circa la vastità del mondo di gioco.
no sono dubbi solo per il gusto del (grandissimo) hobby degli umani di far critica.

con solo anteprima e i trailer si preannuncia un capolavoro annunciato, no neanche nei più profondi incubi del male mi immaginerei un gioco al di sotto delle aspettative (ma dirò di ***** perchè impossibile)

la mappa è inutile fare commenti, è grande più di RDR o di qualsiasi gioco rockstar e sinceramente me ne frega poco se grande solo 10 km in più sarà pieno di contenuti e di vita "virtuale".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io infatti vado non nel gioco le preoccupazioni ma sul lato più ovvio tecnico, a quanti frame girerà questo ben di ***?

Asp, ma te si boxaro? cosa ci fai quà dentro? perchè i raggi laser all'entrata non ti hanno distrutto?
perchè gioco con la ps1 ancor prima di esser nato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Infatti
Cioè, io nn so se certe persone nn si rendono conto di quanto era immenso red dead redemption, sommate quella mappa enorme per 3.5 volte

Ma che volete di più? Per nn parlare che i fondali sono 1 volta e mezzo in più

Cioè potete giocarci 1000 ore

Nn ricorderete mai tutte le strade
red ha una mappa vasta e soprattutto bella....dettagliata anche dove non ti aspetti...XD speriamo in gta...mi piacerebbe anche entrare in molte case XD

red ha una mappa vasta e soprattutto bella....dettagliata anche dove non ti aspetti...XD speriamo in gta...mi piacerebbe anche entrare in molte case XD
la cosa più bella che ha fatto gta 4 e finalmente fondete gli spazi chiusi con il mondo di gioco.

niente caricamenti dopo aver superato una porta a differenza di gta san andreas per esempio.

COSA CHE NON HA IMPARATO SKYRIM! VERO BESTHEDA EH EH???:bah!:

Ultima modifica:
la cosa più bella che ha fatto gta 4 e finalmente fondete gli spazi chiusi con il mondo di gioco.
niente caricamenti dopo aver superato una porta a differenza di gta san andreas per esempio.

A Skyrim ci sono centinaia di spazi chiusi (case grotte ecc.) a GTA4 ce ne saranno 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

skyrim ha una mappa enorme se consideri le grotte e i doungeon...io ci gioco...ti dico che non è facile gestire tutto...poi vabeh...io non mi soffermo molto su queste cose...a me deve piacere il gioco in se XD

raga io non mi preoccupo delle dimensioni della mappa, cioè basta guardare questi screens per rendersi conto di quanto sia immensa (e dettagliata anche)

300.jpg

129.jpg

110.jpg

0086.jpg

0039.jpg
poi molti di voi dicono anche che sono 3.5 volte RDR e 5 contando i fondali.. Essendo i fondali dettagliati voglio vedere chi è che non li esplorerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga io non mi preoccupo delle dimensioni della mappa, cioè basta guardare questi screens per rendersi conto di quanto sia immensa (e dettagliata anche)
300.jpg

129.jpg

110.jpg

0086.jpg

0039.jpg
poi molti di voi dicono anche che sono 3.5 volte RDR e 5 contando i fondali.. Essendo i fondali dettagliati voglio vedere chi è che non li esplorerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cè gente che ha paura dell'acqua, consideralo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

skyrim ha una mappa enorme se consideri le grotte e i doungeon...io ci gioco...ti dico che non è facile gestire tutto...poi vabeh...io non mi soffermo molto su queste cose...a me deve piacere il gioco in se XD
poche balle i produttori del gioco son cosi scemi che non riescono a trovar soluzioni adeguate per collegare zone chiusa al mondo aperto.

su pc ogni santa volta appena esce un elder scrolls subito la mod che rende collegati ste zone.:bah!:

ma non dico gli spazi chiusi MA ALMENO ENTRARE IN CITTà!!!

anche quello caricamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

e come se io piglio un aereo in gta 5 e sto nella campagna e vado a los santos, appena entro caricamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

poche balle i produttori del gioco son cosi scemi che non riescono a trovar soluzioni adeguate per collegare zone chiusa al mondo aperto.
su pc ogni santa volta appena esce un elder scrolls subito la mod che rende collegati ste zone.:bah!:

ma non dico gli spazi chiusi MA ALMENO ENTRARE IN CITTà!!!

anche quello caricamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

e come se io piglio un aereo in gta 5 e sto nella campagna e vado a los santos, appena entro caricamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ti piacerebbe eh? :rickds: un bel caricamento anche quando spacchi il vetro di un'auto e ci entri dentro? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

ti piacerebbe eh? :rickds: un bel caricamento anche quando spacchi il vetro di un'auto e ci entri dentro? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
però ovviamente ci sono sono degli effetti collaterali se possiamo girare in giro per gta senza caricamenti

CI STA UN MEGA CARICAMENTO APPENA SI INIZIA IL GIOCO, chi non se lo ricorda???

e al massimo dei caricamenti ma più piccoli quando si fa il fast travel o si inizia una quest.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vi ricordate san andreas rispetto a vice city e gta 3 era immenso, ed era il primo GTA senza caricamenti.. Solo uno iniziale più lungo e poi niente caricamenti di intermezzo (ed eravamo su ps2)

ora su ps3 già con gta iv hanno fatto un caricamento iniziale e hanno collegato mondo esterno e interno (non come SA con i segnalini gialli) , e in più hanno ingrandito il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vi ricordate san andreas rispetto a vice city e gta 3 era immenso, ed era il primo GTA senza caricamenti.. Solo uno iniziale più lungo e poi niente caricamenti di intermezzo (ed eravamo su ps2)ora su ps3 già con gta iv hanno fatto un caricamento iniziale e hanno collegato mondo esterno e interno (non come SA con i segnalini gialli) , e in più hanno ingrandito il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
con rdr mi pare nessun caricamento esagerato all'inizio.

e appena inizi le missioni subito si parte dopo il filmato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e appena inizi le missioni subito si parte dopo il filmato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si infatti..

una cosa ora mi è venuta in mente: in GTA V avremo il menu principale alla RDR oppure no ( tipo GTA IV su console ) ?

in tutti i giochi R* su PS3 gli unici caricamenti erano quelli iniziali.

ma diavolo stiamo parlando del re di tutti i free roming, se leggi la definizione di free roming leggi sotto gta

ovvio che la rockstar è esperta nei caricamenti in tempo reale. (quelli contano molto in free rom)

o altrimenti escono cose abominevoli.

solo per fare un esempio a san andreas avevo un disco mezzo rotto e ci mettevo tonnellate di trucchi, non ho mai capito perchè i trucchi facevano andar pazzo quel gioco.

ma vi basta sapere che mi ritrovavo a andar in giro con le texture dei palazzi che ancora caricavano era uno scenario orribile, o macchine che appaiono magicamente a 5 metri.

basta che non ci sono queste cose in gta 5 e stiamo apposto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
In Max Payne mi hanno precluso una seconda partita i caricamenti... non posso sorbirmi di nuovo TUTTE le cut scenes.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro