PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Franklin a me piace un botto, anche la voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peró prima pensavo, cavoli in questi ultimi 2-3 anni stanno uscendo capolavori incredibili, specialmente in questo 2013, se nascevo nel 2000 penso che non avrei mai avuto una vita sociale, cioé WOW, ho cominciato a giocare a 14 anni a crash e ricordo che mi stupivo della grafica di spiderman 2 ps2, mai avrei immaginato simili prodigi tecnici

e infatti ha lo stesso doppiatore di CJ

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Facepalm.jpeg

923-facepalm.gif

facepalm-dog.jpg

1314029819767.png

double_facepalm.jpg

sad_face.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Del doppiaggio non l'ho detto io :nelk:

Per quanto riguarda la storia di San Andreas invece si, non è chissa che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del doppiaggio non l'ho detto io :nelk:Per quanto riguarda la storia di San Andreas invece si, non è chissa che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ho mai capito cosa fosse il Green Go di the Truth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cmq per chi ce l'ha col doppiatore di CJ (ovvero Young Maylay), guardate qui:

Sopratutto leggete il primo commento del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che risolvino questo fatto pero':

puoi andare in contro mano sull'autostrada, causare incidenti tra automobilisti e addirittura superare la polizia a 150 km/h senza che nessuno ti dica niente :rickds:

ma guai a te se per sbaglio sfiori una macchina della polizia!

perchè lol?

che risolvino questo fatto pero':puoi andare in contro mano sull'autostrada, causare incidenti tra automobilisti e addirittura superare la polizia a 150 km/h senza che nessuno ti dica niente :rickds:

ma guai a te se per sbaglio sfiori una macchina della polizia!

perchè lol?
perchè se a te piace andare in giro come un tizio normale, rompendoti le palle guidando lentamente, puoi fare con comodo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Facepalm.jpeg

923-facepalm.gif

facepalm-dog.jpg

1314029819767.png

double_facepalm.jpg

sad_face.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oh, la voce a me sembra la stessa. :unsisi: Sì, l'ho scritto io.

CJ è stato solo un pretesto per cavoleggiare, San Andreas è l'unico GTA insieme al Vice City Stories ad avere una storia penosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, la storia, da quel che ricordo, non era un granché, ma Vic Vance era un personaggio di tutt'altro spessore rispetto a "yo, gimme da car, muthafucka!".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morris82: finalmente qualcuno che la pensa come me
Aridatece Tommy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tommy fa schifo.

infatti il più schifoso dei 3 pg è mich perchè ricorda lui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

flank è figo perchè ricorda CJ:trollface:

trevol non ricorda nessuno perchè non ha imitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tommy fa schifo.
infatti il più schifoso dei 3 pg è mich perchè ricorda lui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

flank è figo perchè ricorda CJ:trollface:

trevol non ricorda nessuno perchè non ha imitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O_o

Tu partorirai con dolore. :kep88:

Arnold Schwarzenegger può confutare la tua affermazione.

Spero sistemino il traffico. Il comportamento delle automobili NPC era imbarazzante. Cioè, tipo iniziavano a suonarti dietro o a cercare di sorpassarti se stavi davanti alla fila, fermo, davanti al semaforo rosso.

Oppure cambiavano corsia, sopratutto sui ponti, improvvisamente, rendendo arduo non danneggiare la macchina.

Cmq per chi ce l'ha col doppiatore di CJ (ovvero Young Maylay), guardate qui:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero sistemino il traffico. Il comportamento delle automobili NPC era imbarazzante. Cioè, tipo iniziavano a suonarti dietro o a cercare di sorpassarti se stavi davanti alla fila, fermo, davanti al semaforo rosso.Oppure cambiavano corsia, sopratutto sui ponti, improvvisamente, rendendo arduo non danneggiare la macchina.
Ma questo succedeva nei vecchi GTA per PS2 non nel IV.

si aprono le scommesse : a quanto nuove news ?

io dico metà mese uscirà qualche img, notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questo succedeva nei vecchi GTA per PS2 non nel IV.
no no, anche nel IV, specialmente quella dei ponti, con le macchine che cambiano a caso corsia :rickds:

Io voglio poter fare gli incidenti in autostrada come in san andreas, che se fermi una macchina in mezzo alla strada, altre 10 arrivano e si schiantano :rickds: :rickds: :rickds:

si aprono le scommesse : a quanto nuove news ? io dico metà mese uscirà qualche img, notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il più presto possibile spero :tragic:

EDIT: SUPERTRIP!! Trevor produce e vende metaanfetamine, magari potrebbe esserci un mercato nero dove fare compravendita di droghe come in chinatown wars, contattando gli spacciatori per trovare le occasioni su dove, come e cosa comprare a meno per poi rivendere al miglior offerente

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro