Mica ci siete solo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morris82: finalmente qualcuno che la pensa come me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica ci siete solo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morris82: finalmente qualcuno che la pensa come me
Del doppiaggio non l'ho detto io :nelk:e infatti ha lo stesso doppiatore di CJ
e infatti ha lo stesso doppiatore di CJ
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io non ho mai capito cosa fosse il Green Go di the Truth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDel doppiaggio non l'ho detto io :nelk:Per quanto riguarda la storia di San Andreas invece si, non è chissa che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ho mai capito cosa fosse il Green Go di the Truth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
http://gta.wikia.com/The_Truth_is_Out_There :mah:Io non ho mai capito cosa fosse il Green Go di the Truth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
perchè se a te piace andare in giro come un tizio normale, rompendoti le palle guidando lentamente, puoi fare con comodo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche risolvino questo fatto pero':puoi andare in contro mano sull'autostrada, causare incidenti tra automobilisti e addirittura superare la polizia a 150 km/h senza che nessuno ti dica niente
ma guai a te se per sbaglio sfiori una macchina della polizia!
perchè lol?
Oh, la voce a me sembra la stessa.e infatti ha lo stesso doppiatore di CJ
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Beh, la storia, da quel che ricordo, non era un granché, ma Vic Vance era un personaggio di tutt'altro spessore rispetto a "yo, gimme da car, muthafucka!".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCJ è stato solo un pretesto per cavoleggiare, San Andreas è l'unico GTA insieme al Vice City Stories ad avere una storia penosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aridatece Tommy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:morris82: finalmente qualcuno che la pensa come me
Ma non ho capito comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
O_otommy fa schifo.
infatti il più schifoso dei 3 pg è mich perchè ricorda lui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
flank è figo perchè ricorda CJ
trevol non ricorda nessuno perchè non ha imitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
impossibile non possono partorire i maschi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngO_o
Tu partorirai con dolore. :kep88:
Ma questo succedeva nei vecchi GTA per PS2 non nel IV.Spero sistemino il traffico. Il comportamento delle automobili NPC era imbarazzante. Cioè, tipo iniziavano a suonarti dietro o a cercare di sorpassarti se stavi davanti alla fila, fermo, davanti al semaforo rosso.Oppure cambiavano corsia, sopratutto sui ponti, improvvisamente, rendendo arduo non danneggiare la macchina.
no no, anche nel IV, specialmente quella dei ponti, con le macchine che cambiano a caso corsiaMa questo succedeva nei vecchi GTA per PS2 non nel IV.
si aprono le scommesse : a quanto nuove news ? io dico metà mese uscirà qualche img, notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif