PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Del doppiaggio non l'ho detto io :nelk:Per quanto riguarda la storia di San Andreas invece si, non è chissa che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:nelk:

Oh, la voce a me sembra la stessa. :unsisi: Sì, l'ho scritto io.
:unsisi:

Ma non ho capito comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
È questo il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non lo sapremo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io parlavo proprio del IV. Giocalo con attenzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh devo rigiocarci ma sono sicuro che le auto non cambiavano corsia improvvisamente perché mettevano le frecce prima (quindi il giocatore è preparato). Poi può essere che ti sorpassavano al semaforo ma non sempre.

Ultima modifica:
Boh devo rigiocarci ma sono sicuro che le auto non cambiavano corsia improvvisamente perché mettevano le frecce prima (quindi il giocatore è preparato). Poi può essere che ti sorpassavano al semaforo ma non sempre.
Diciamo che la gestione del traffico nel IV era una cosa orribile, compreso il fatto che si ripetessero con troppa evidenza le auto guidate di volta in volta dal giocatore. E, si, combiavano anche corsia a casso:asd:

Dove stavano le frecce? Le frecce non esistono in GTA. :rickds:

scusate ma dove l'avete letto che franklin è doppiato da young maylay??...è una vostra deduzione o avete anche una fonte"certa":morristend:

Dove stavano le frecce? Le frecce non esistono in GTA. :rickds:
Me le ricordo anche io le frecce in GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate ma dove l'avete letto che franklin è doppiato da young maylay??...è una vostra deduzione o avete anche una fonte"certa":morristend:
C'era una news anni fa che diceva che il doppiatore di CJ (per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non ci sarebbe stato, perciò non so da dove tirino fuori questa cosa ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era una news anni fa che diceva che il doppiatore di CJ (per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non ci sarebbe stato, perciò non so da dove tirino fuori questa cosa ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, anni fa,chimminchiaselaricorda?:morristend: Comunque la voce è simile, cappellata giustificata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

LOL è uscito il trailer di Saint's Row 4, adesso capisco perché gli sviluppatori "non sono preoccupati della vicinanza di GTAV" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

LOL è uscito il trailer di Saint's Row 4, adesso capisco perché gli sviluppatori "non sono preoccupati della vicinanza di GTAV" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Beh mi sembrano due filosofie di gioco parecchie differenti (per fortuna) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro presi un sacco di tempo fa il 3 a poco e non ho ancora avuto il tempo di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh mi sembrano due filosofie di gioco parecchie differenti (per fortuna) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro presi un sacco di tempo fa il 3 a poco e non ho ancora avuto il tempo di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
tipica scusa per non dire, è la copia di ***** di gta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ovviamente, sono diverse proprio perché quelli di Saint's si cagavano in mano e per tagliare la testa al toro hanno modificato la serie in Crackdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:22:03 ---------- Previous post was at 17:21:33 ----------

tipica scusa per non dire, è la copia di ***** di gta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Adesso è la copia di merd@ di Crackdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

semplicemente saints row è la copia di qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

semplicemente saints row è la copia di qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Semplicemente hanno sbagliato il periodo di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Semplicemente hanno sbagliato il periodo di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
semplicemente quel gioco non doveva esistere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

semplicemente quel gioco non doveva esistere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
semplicemente dopo aver visto gta v tutto il resto è ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Eh, anni fa,chimminchiaselaricorda?:morristend: Comunque la voce è simile, cappellata giustificata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
np :.bip: Comunque a me la voce non è mai sembrata simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bello, Saints Row 3 con tutti i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PFPPPTFP ma chi lo vuole :darton:

Ultima modifica:
L'unico gioco simil-GTA davvero bello è Just Cause 2, secondo me. E' il gioco che ho amato più di tutti, comprendendo qualsiasi genere, dopo GTA San Andreas.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro