PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma un bel "non ce ne frega niente della grafica" mai eh?
Sarebbe ipocrita. La grafica è importantissima, in un gioco che promette esplorabilità e mondo aperto. Ti accontenteresti di un GTA con grafica vettoriale e bicolore?

Che poi, chi osanna il gameplay dei GTA (almeno quelli passati)... brrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'avevo notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, ecco le autozze su distanze immense:

ibnTu4EvBCuFwS.jpg

Mah, secondo me l'unica cosa negativa che hanno tolto è l'aliasing :l4gann:
non ho capito il cerchietto!! :omg2:

EDIT: ah forse ho capito, manca la punta del velivolo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, nel cerchio rosso si voleva evidenziare come, FINALMENTE, anche su console le auto vengono caricate anche a distanze superiori di 20m. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungo poi, per il problema grafico: vi ricordo che il tanto decorato San Andreas, girava in 480i e ti faceva sfracellare su elementi con texture caricate "un pochino" in ritardo se arrivavi a tutta velocità su una banshee. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sarebbe ipocrita. La grafica è importantissima, in un gioco che promette esplorabilità e mondo aperto. Ti accontenteresti di un GTA con grafica vettoriale e bicolore?
Che poi, chi osanna il gameplay dei GTA (almeno quelli passati)... brrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si la grafica è importante, ma solo se dovesse uscire un gioco con grafica old gen, personalmente se la grafica fosse anche solo come GTA IV mi starebbe più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma nessuno ha detto
Cosa dice l'articolo?

Cose nuove o soltanto cose già sentite?
solo piccole novità

• Le abilità di cui si è parlato (come resistenza o apnea) sono ancora soggette a possibili cambiamenti.
  • Durante alcune missioni, si potranno assoldare degli hacker con compensi differenti: quelli con il compenso più basso impiegheranno più tempo per bucare un sistema, lasciandovi ad esempio con soli 30 secondi per raccogliere il denaro anziché un intero minuto. Tuttavia, l'hacker migliore chiederà una fetta maggiore del ricavato.
  • I collaboratori potranno comunque migliorare le loro abilità.

Nn vorrei che questa storia delle rapine diventasse tediosa

Insomma ce ne saranno 6 principali durante il corso del gioco

Ma a quanto ho capito ne potremo fare quante ne desideriamo o sbaglio?

Io spero che sistemino anche in combattimento corpo a corpo. Nel 4 oltre ad essere un pò macchinoso, era impossibile affrontare più di un nemico alla volta.

E spero che reinseriscano il moveset di krav maga.

si ma penso piccole cose..tipo i blindati porta valore...robe così

ora le quest secondarie in un gioco sono diventate noiose??? ANDIAMO BENE!!! I GIOCHI DI OGGI NON DEVONO AVERE NIENTE:morris82:

0113.jpg

raga mi brillano gli occhi a questo screen, cioè cioè , dire che è epico è poco *-*
ma quella sul campo a in basso a destra è una macchina della polizia o cosa? :morristend:

Comunque impatto meraviglioso, finalmente forse rilasciano qualcosa regolarmente, prima tra una news e l'altra passavano 3 settimane come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se a qualcuno può interessare ci sono i gta in offerta sul psn.

Io spero che sistemino anche in combattimento corpo a corpo. Nel 4 oltre ad essere un pò macchinoso, era impossibile affrontare più di un nemico alla volta.E spero che reinseriscano il moveset di krav maga.
Spero prendano spunto da Sleeping dogs. I combattimenti son davvero belli

Io spero che sistemino anche in combattimento corpo a corpo. Nel 4 oltre ad essere un pò macchinoso, era impossibile affrontare più di un nemico alla volta.E spero che reinseriscano il moveset di krav maga.
che poi sai che soddisfazione battere i nemici grazie al motore grafico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sin da gta 4 uccidere gli avversari e molto appagante perchè il motore del gioco gli da un senso di pesantezza e di esistenza, ti da davvero il senso di aver abbattuto qualcosa, a differenza ad esempio di san andreas in cui i nemici muoiono con le pre impostate morti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho passato alcuni momenti in gta 4 a fare pure le stronzate con la sua fisica, urtavo le persone per strada e ammiravo come cadevano per le scale.:rickds:

Ultima modifica:
Bè San Andreas non mi pare avesse una grafica eccezzionale anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eppure è stato il migliore (secondo me e secondo molti) della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bè San Andreas non mi pare avesse una grafica eccezzionale anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEppure è stato il migliore (secondo me e secondo molti) della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Solo sul piano cazzeggiatorio. A livello di trama e personaggi era imbarazzante. Salvo giusto il fattone.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro