PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
c'è il dirigibile:ooo::ooo:

0117.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Solo sul piano cazzeggiatorio. A livello di trama e personaggi era imbarazzante. Salvo giusto il fattone.
Per me invece è stata più imbarazzante la storia del IV che quella di San Andreas, pensa un pò che ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi il personaggio (anzi tutti e tre devo dire, metto dentro anche i due dlc) mi son piaciuti pochissimo, salvo solo la grafica, la fisica, qualche minigioco e qualche altra piccola cosina, per il resto il vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma un bel "non ce ne frega niente della grafica" mai eh?
E perchè mai? Sarebbe una banale, retortica ed ipocrita frase.

La grafica è importante, importantissima. E non per camminare lungo i muri guardando le texture, ma perchè in un'esperienza come quella che vuole regalare GTAV, è fondamentale il coinvolgimento.

Per me invece è stata più imbarazzante la storia del IV che quella di San Andreas, pensa un pò che ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Poi il personaggio (anzi tutti e tre devo dire, metto dentro anche i due dlc) mi son piaciuti pochissimo, salvo solo la grafica, la fisica, qualche minigioco e qualche altra piccola cosina, per il resto il vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In SA c'è uno zarro del ghetto che arriva a lavorare per la triade, la mafia e i servizi segreti e, nonostante tutto, alla fine decide di tornare nel ghetto perché "fratè, è casa nostra".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ok, magari c'è un messaggio antiedonista dietro, ma è la cosa meno credibile del mondo. La trama di SA è oggettivamente la peggiore di tutta la serie. Avessero scritto una trama completamente incentrata sui ghetti e le gang di strada, probabilmente sarebbe stata buona. Il problema è che hanno voluto metterci dentro di tutto. :kep88:

E R* lo ha capito bene in questa Gen che produrre titoli dall'aspetto curato è importante e complementare alla cura che viene riservata ad altri aspetti. Red Dead Redemption è un capolavoro grafico.

voglio questa in GTA 5

Imbarazzante? Il problema dell'immigrazione è più imbarazzante del motherfuckah?

Ma che dici ? :rickds:

In SA c'è uno zarro del ghetto che arriva a lavorare per la triade, la mafia e i servizi segreti e, nonostante tutto, alla fine decide di tornare nel ghetto perché "fratè, è casa nostra".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOk, magari c'è un messaggio antiedonista dietro, ma è la cosa meno credibile del mondo. La trama di SA è oggettivamente la peggiore di tutta la serie. Avessero scritto una trama completamente incentrata sui ghetti e le gang di strada, probabilmente sarebbe stata buona. Il problema è che hanno voluto metterci dentro di tutto. :kep88:
Beh la situazione non mi sembra tanto diversa nel IV, dove c'è uno che trasportava clandestini in italia il quale (come in SA appunto) arriva a lavorare con spacciatori e delinquenti di ogni tipo passando per mafia russa, italiana e se non vado errato anche per la polizia, e che succede alla fine? :morris82:

Rimane bello lì senza che nessuno gli fà nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come vedi non si sono tanto distaccati dai precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Imbarazzante? Il problema dell'immigrazione è più imbarazzante del motherfuckah?Ma che dici ? :rickds:
Ma che c'entra l'immigrazione? :morris82:

Vabbè lasciamo stare dai :reggie:

Beh la situazione non mi sembra tanto diversa nel IV, dove c'è uno che trasportava clandestini in italia il quale (come in SA appunto) arriva a lavorare con spacciatori e delinquenti di ogni tipo passando per mafia russa, italiana e se non vado errato anche per la polizia, e che succede alla fine? :morris82:Rimane bello lì senza che nessuno gli fà nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come vedi non si sono tanto distaccati dai precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A parte che Niko da poveraccio passa ad uno stile di vita abbastanza lussuoso, quindi il cambiamento c'è eccome.

E poi come sarebbe a dire "cosa c'entra l'immigrazione"? Quello è uno dei temi portanti del IV.

A parte che Niko da poveraccio passa ad uno stile di vita abbastanza lussuoso, quindi il cambiamento c'è eccome.E poi come sarebbe a dire "cosa c'entra l'immigrazione"? Quello è uno dei temi portanti del IV.
Anche CJ da poveraccio passa a megaricconechebuttaimilionididollariaicasinò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi per carità il tema dell'immigrazione nel gioco sarà pure un tema portante ma che ti devo dire, a me la storia è piaciuta molto poco, senza contare i 3 personaggi (l'ultimo poi meglio che non lo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

Beh la situazione non mi sembra tanto diversa nel IV, dove c'è uno che trasportava clandestini in italia il quale (come in SA appunto) arriva a lavorare con spacciatori e delinquenti di ogni tipo passando per mafia russa, italiana e se non vado errato anche per la polizia, e che succede alla fine? :morris82:Rimane bello lì senza che nessuno gli fà nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come vedi non si sono tanto distaccati dai precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se hai notato la parte in cui ho scritto che in SA arrivi addirittura a lavorare per i servizi segreti per poi, dopo aver esser diventato uno degli uomini più ricchi dello stato, tornare nel ghetto perché cioè zio questo è il nostro posto (maccheccazz?). Ti pare minimamente credibile? Il protagonista del 4 lavora per la mafia e per la polizia perché viene tirato in mezzo e non può uscirne, ma si ferma lì, non diventa James Bond, non si mette a rapinare casinò in stile Ocean's Eleven. Piaccia o non piaccia, la trama del 4 è molto più credibile.

non ti sono piaciuti i protagonisti del IV? Stai scherzando, vero?

Avete notato lo sporco sul vetro della moto!? :phraengo:

E poi è fatta da *** :Q_____

Bè San Andreas non mi pare avesse una grafica eccezzionale anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché girava su una PS2, era eccezionale :wush:

Fra dieci anni dirai la stessa cosa di GT5?

Bisogna tenere presente la tecnologia, per fare le giuste considerazioni.

Il bello delle console è che vengono spremute fino al midollo. E GTA5, proprio perché sembra fare ciò, ha una grafica strepitosa. Quindi, de che ci lamentiamo? :wush:

San Andreas all'epoca era un gioiellino vista la vastità del mondo.

Per la storia, quella del IV, l'intreccio con i DLC, i tre protagonisti >>>>>>>>> delle storie e dei personaggi di tutti i GTA (anche Tommy, sì) IMHO

Vediamo questa del V ora, ma io sono sicurissimo, per me sarà un capitolo di svolta come lo è stato GTA III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

San Andreas all'epoca era un gioiellino vista la vastità del mondo.
Per la storia, quella del IV, l'intreccio con i DLC, i tre protagonisti >>>>>>>>> delle storie e dei personaggi di tutti i GTA (anche Tommy, sì) IMHO

Vediamo questa del V ora, ma io sono sicurissimo, per me sarà un capitolo di svolta come lo è stato GTA III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti amo :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro