PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Parlando di colonna sonora, mi piacerebbe ci buttassero dentro anche questa (che fu già di NFSU2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

[video=youtube_share;L_ApzhHYIgU]http://youtu.be/L_ApzhHYIgU

raga il 15 maggio su gamesaktuelle uscirà un articolo su GTA V , quindi si presuppone oltre ai dettagli delle scorse anteprime anche nuove info e immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eddai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ci stanno bombardando di news! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque immaginate anche solo per un istante un video gameplay di GTA V in anteprima mondiale all'E3. Non succede, ma se succede...

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

disgusted-oh-god-why-text-l.png

No a parte l'imbarazzante filmato (ma chi è che và a vedersi le news dei videogiochi sul canale MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) avete visto la maglietta della tipa? :zonk:
Non pretendete troppo, dobbiamo ringraziare che abbiano pronunciato il nome in modo corretto

tumblr_mf3rdovKbH1rya6a0o1_400.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io avrei messo i punti esattamente al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq per il resto non c'è nulla di così scandaloso

Non pretendete troppo, dobbiamo ringraziare che abbiano pronunciato il nome in modo corretto
tumblr_mf3rdovKbH1rya6a0o1_400.gif
Di sicuro non hanno imparato dai vari giornalisti dei tg italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: la gif :rickds:

raga pensavo... vi immaginate una missione dove prima dobbiamo rubare un velivolo, poi dobbiamo buttarci col paracadute dentro il mare aperto e dobbiamo far saltare in aria un barcone da sott'acqua *-* ? e magari sul più bello gli squali che ci inseguono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'hype mi sta mangiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga pensavo... vi immaginate una missione dove prima dobbiamo rubare un velivolo, poi dobbiamo buttarci col paracadute dentro il mare aperto e dobbiamo far saltare in aria un barcone da sott'acqua *-* ? e magari sul più bello gli squali che ci inseguono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'hype mi sta mangiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: Io sto sfogando il tutto con il DYOM su GTA SA

Ma le versioni PS2 dei gta sullo store come sono tecnicamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica:
Ma le versioni PS2 dei gta sullo store come sono tecnicamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Così com'erano su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Com'è un titolo PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è una riedizione in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Com'è un titolo PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è una riedizione in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Capito.... tks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Spero che a differenza di Far Cry ci sarò qualche arma subacquea da usare contro gli squali :rickds:

Comunque lasciamo perdere tutte queste pippe mentali sulla mappa e altro ancora...io sarei felice già solo se mettessero nel gioco una OST così.

Comunque lasciamo perdere tutte queste pippe mentali sulla mappa e altro ancora...io sarei felice già solo se mettessero nel gioco una OST così.

feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se vogliamo parlare di main theme e OST...

:.bip:

Io ho letto che la caduta dall'elicottero fino a terra è durata tre minuti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro