PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
raga pensavo... vi immaginate una missione dove prima dobbiamo rubare un velivolo, poi dobbiamo buttarci col paracadute dentro il mare aperto e dobbiamo far saltare in aria un barcone da sott'acqua *-* ? e magari sul più bello gli squali che ci inseguono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'hype mi sta mangiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non penso facciano robe del genere, imho non sarei neanche sicuro che ci fossero missioni sottomarine

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
iIea1dk7DzBTT.gif

Una delle musiche più belle e quella che mi ha convinto a cercare una moglie di Cosa Nostra :ivan:

:.bip:

iIea1dk7DzBTT.gif

Una delle musiche più belle e quella che mi ha convinto a cercare una moglie di Cosa Nostra :ivan:

Game. Set. Match. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se quella di LCS è insuperabile :cry: Gioco magnifico, lo considero ancora il migliore dei GTA in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
raga girovagando su internet ho trovato il modello del personaggio di trevor :

si chiama Steven Ogg , è un attore (così si capisce guardando il suo sito ufficiale, esce scritto Law & Order ) e fa anche pubblicità, è praticamente uguale a trevor

headshot1_B.jpg

TIhhzPi.jpg

trevor_trailer_37.jpg

si dice che anche la voce sia la sua, ma io non sono riuscito ad ascoltarla bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La voce non è la stessa, non ricordo il nome del doppiatore ma era diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ma questi che hanno scritto l'articolo non hanno capito niente,praticamente hanno scritto le auto reali alle quali sono inspirate le controparti GTAiane(Cheetah,comet,furios,turismo ecc...)...mi sa che si sono proprio spiegati male dicendo che ci saranno auto reali nel gioco

No ma questi che hanno scritto l'articolo non hanno capito niente,praticamente hanno scritto le auto reali alle quali sono inspirate le controparti GTAiane(Cheetah,comet,furios,turismo ecc...)...mi sa che si sono proprio spiegati male dicendo che ci saranno auto reali nel gioco
Si infatti...e poi sinceramente è anche meglio visto che i GTA in fondo prendono per il **** i marchi più importanti... Mi sta più simpatico un iFruit che un iPhone nel gioco sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con le macchine mi garba lo stesso discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro