Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito di questo, qualcuno mi sa dire se scaricando dallo store San Andreas su PS3 la possibiltà di giocare in CO OP c'è ancora??Io ho giocato solo una volta aSan Andreas da un mio amico, ricordo che eravamo in CO OP su una strada enorme con le bmx, aveva attivato i trucchi caos cittadino e noi così a girare in tondo sparando razzi sulle auto :wush:
Se mettono questa mi faccio prete!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anch'io da grande voglio fare il pappone afroamericano. Comunque non scordati i cerchioni che girano da soli, che sono un classico.Ho sempre voluto comprare un macchina come quelle per metterle le sospensioni idraulicheUn giorno lo farò :sad3: Alla mia non posso metterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
il problema di just cause 2 è che c'è poco da fare. perché in effetti l'arcipelago di panau è bellissimo
Si ma fai sempre le solite cose messe in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (distruggi, scappa, ritorna, distruggi, scappa, nuovo villaggio)
La piccola differenza è che in JC2 ci sono talmente poche cose da fare che risulta inutile tutta questa vastità (senza contare l'effetto soporifero che provoca il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)
me lo diede il plus.. nemmeno un' ora cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLa piccola differenza è che in JC2 ci sono talmente poche cose da fare che risulta inutile tutta questa vastità (senza contare l'effetto soporifero che provoca il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)
900 km*2 in tutto, ma la parte terrena è di poco superiore, per estensione, a quello che dovrebbe essere GTA V.