PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Prenotato la settimana scorsa.

La mia infanzia, la sento... Sta ritornando :ivan:

Io ho giocato solo una volta aSan Andreas da un mio amico, ricordo che eravamo in CO OP su una strada enorme con le bmx, aveva attivato i trucchi caos cittadino e noi così a girare in tondo sparando razzi sulle auto :wush:

Io ho giocato solo una volta aSan Andreas da un mio amico, ricordo che eravamo in CO OP su una strada enorme con le bmx, aveva attivato i trucchi caos cittadino e noi così a girare in tondo sparando razzi sulle auto :wush:
A proposito di questo, qualcuno mi sa dire se scaricando dallo store San Andreas su PS3 la possibiltà di giocare in CO OP c'è ancora??

Appurato che ogni GTA è un capolavoro a livello musicale, l'intro del 3 prende a coppini tutte le altre. Se la gioca con l'intro di LCS.

Ho sempre voluto comprare un macchina come quelle per metterle le sospensioni idrauliche :rickds: Un giorno lo farò :sad3: Alla mia non posso metterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anch'io da grande voglio fare il pappone afroamericano. Comunque non scordati i cerchioni che girano da soli, che sono un classico.

Avete già provato a vedere gli ultimi trailer sul televisore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fanno salire ancora di più l'hype!! :hype: :hype: :hype:

Ragazzi per i video usate le tag spoiler, altrimenti diventa impossibile entrare qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io spero sempre che mettano la possibilità di sentire le proprie soundtrack ( lo hanno messo in RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perchè non in GTA V ?? )

Visualizza allegato 116680

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La piccola differenza è che in JC2 ci sono talmente poche cose da fare che risulta inutile tutta questa vastità (senza contare l'effetto soporifero che provoca il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

si sticaxxi la mappa di JC2.. non ne vedevo di così spoglie e anonime da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif su GTA(V) ogni pixel sprizzerà vita :reggie:

---------- Post added at 22:51:06 ---------- Previous post was at 22:50:19 ----------

La piccola differenza è che in JC2 ci sono talmente poche cose da fare che risulta inutile tutta questa vastità (senza contare l'effetto soporifero che provoca il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)
me lo diede il plus.. nemmeno un' ora cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
LMAO JC2 :rickds:

Stendiamo un velo pietoso poi sulle

8 :bah!:
missioni principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro