PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Anche per la mia fattona 40gb(160gb) gta4 fu il primo gioco (bundle maggio 2008), e l' altro giorno ha fatto 5 anni :morristend: Ah si c'è una differenza... la mia è Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png nesusn problema... sgrat :wush:
pure per me era in bundle con gta4, e la presi un mese prima di te...e per ora nessun problema...l'ho tenuta sempre bene d'altronde....mai caduta, solo CD originali, anche per i film parlo...speriamo che regga per bene pure gta5..

pure per me era in bundle con gta4, e la presi un mese prima di te...e per ora nessun problema...l'ho tenuta sempre bene d'altronde....mai caduta, solo CD originali, anche per i film parlo...speriamo che regga per bene pure gta5..
Io la presi il 6 maggio, gta4 (quindi anche il bundle) uscì proprio a fine aprile.. quindi si tolgono proprio giorni. Saranno sorelle :pffs:

e siamo entrambi interisti ;p
speriamo continuino a rimanere silvestre e chivu allora in infermeria invece delle nostre resistenti ps3 :Morrisfuma:

raga il 15 usciranno altre due anteprime su GTA V , una di X360 Magazine che dice di aver avuto cose "esclusive" (altre immagini e informazioni credo, la demo quella è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) , e un altra di games aktuelle

attendiamo il 15 e vediamo cosa scopriremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga il 15 usciranno altre due anteprime su GTA V , una di X360 Magazine che dice di aver avuto cose "esclusive" (altre immagini e informazioni credo, la demo quella è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) , e un altra di games aktuelle
attendiamo il 15 e vediamo cosa scopriremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma il 15 intendi mercoledì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Take Two pronta alla next-gen | Rinnovato il marchio di Midnight Club

Strauss Zelnick, CEO di Take Two Interactive, è intervenuto oggi durante l'incontro della società per la chiusura dell'anno fiscale, rilasciando alcune dichiarazioni molto interessanti sul futuro della software house e sui suoi piani per la prossima generazione di console.

"La nostra industria sembra pronta ad entrare in un eccitante periodo di crescita guidato dall'imminente lancio delle console di prossima generazione, che andrà fianco a fianco con la sempre maggiore popolarità delle emergenti piattaforme mobile e online" ha esordito Zelnick. "L'anno fiscale 2014 si preannuncia come uno dei nostri migliori di sempre, grazie all'ormai prossima release di Grand Theft Auto V, che arriverà a settembre."

Poi, la rivelazione sui piani next-gen della compagnia: "abbiamo anche una straordinaria lineup di titoli in sviluppo per le piattaforme di prossima generazione, che includono innovative e nuove proprietà intellettuali, oltre a nuove release dei nostri collaudati franchise."

Come vi abbiamo già riportato brevemente in un'altra notizia, vi ricordiamo che Take Two ha chiuso l'anno fiscale con entrate pari a $1,214 miliardi. Lo scorso anno aveva fatto registrare invece $825,8 milioni.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/174719/take-two-pronta-a-nuove-ip-sulla-nextgen.aspx

Mica è impossibile, eh, ad esempio la mappa di Just Cause 2 è di 1000 km^2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
JC2 imbroglia, un metro nella mappa equivale a due, quindi è la metà di quello che dichiarano.

JC2 imbroglia, un metro nella mappa equivale a due, quindi è la metà di quello che dichiarano.
Come m2 allora è un quarto di quello che dichiarano, non solo la metà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perciò domani altre anteprime e annuncio di GT6, un buon mercoledì insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se è vero e quella mappa è di "solo" 250 km^2 allora per GTA mi basterebbero anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Muoversi in una mappa così vasta richiede molto tempo anche solo per spostarsi da un punto ad un altro, e nel frattempo puoi trovare altre cose da fare prima di giungere a destinazione e perderti in subquest varie mentre ammiri panorami mozzafiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
No, aspettate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se un metro nella mappa di JC2 equivale a due metri standard, significa che la mappa di JC è il doppio rispetto a quanto dichiarato.

No, aspettate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe un metro nella mappa di JC2 equivale a due metri standard, significa che la mappa di JC è il doppio rispetto a quanto dichiarato.
Non ci avevo fatto caso ma hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Penso si sia sbagliato ad esprimersi (dunque un metro nella mappa di JC2 equivale a mezzo metro reale), anche perchè se così non fosse la mappa sarebbe di 4000 km^2 effettivi :rickds:.

No, aspettate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe un metro nella mappa di JC2 equivale a due metri standard, significa che la mappa di JC è il doppio rispetto a quanto dichiarato.
no..ha ragione gargaros..significa che in realtà la mappa di jc2 è la metà di quanto dichiarato cioè (non mi ricordo ben) 900 km2..il che vuol dire che in realtà sono 450 km2.

se non mi sono spiegato bene allora è che se hanno dichiarato 900 km2...e 1 metro equivale a 2 (quindi il doppio (capitan ovvio)..vuol dire che in realtà non sono 900 km2 ma 450 km2..è questo che intendeva.

cioè dai..che discorsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no..ha ragione gargaros..significa che in realtà la mappa di jc2 è la metà di quanto dichiarato cioè (non mi ricordo ben) 900 km2..il che vuol dire che in realtà sono 450 km2.
Se dimezzi i metri i metri^2 li dividi per quattro, per prima cosa, dunque non la metà ma un quarto.

Come seconda cosa dire "un metro nella mappa equivale a due" significa che per ogni metro che percorri nella mappa ne percorreresti in realtà due nel mondo reale, dunque la dimensione della mappa è in realtà più grande di quello che il gioco segnala (il gioco ti dice che stai percorrendo solo un metro mentre in realtà ne percorri due).

Continuando con la matematica

Mi sono un pó aggiornato sull'estensioni delle mappe

Far cry 3 ha un estensione di 40 km quadrati

Mentre red dead redemption ha un estensione di 72 km quadrati

Skyrim invece è vasta come far cry

40 km quadrati

E gta 4 più o meno è 36km quadrati

Quindi Gta V sarà 250km quadrati di superficie più 100km quadrati di mare esplorabile anche in profondità per un totale di

350 km quadrati

Ragazzi

È IMMENSA

e considerando che in una demo Michael (?) si è lanciato da un elicottero e la caduta è durata addirittura 3 minuti

Qui siamo di fronte al mondo più vasto e ricco visto in un video games

Ultima modifica:
E' enorme anche in altezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Continuando con la matematica
Mi sono un pó aggiornato sull'estensioni delle mappe

Far cry 3 ha un estensione di 40 km quadrati

Mentre red dead redemption ha un estensione di 72 km quadrati

Skyrim invece è vasta come far cry

40 km quadrati

E gta 4 più o meno è 36km quadrati

Quindi Gta V sarà 250km quadrati di superficie più 100km quadrati di mare esplorabile anche in profondità per un totale di

350 km quadrati

Ragazzi

È IMMENSA

e considerando che in una demo Michael (?) si è lanciato da un elicottero e la caduta è durata addirittura 3 minuti

Qui siamo di fronte al mondo più vasto e ricco visto in un video games
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

http://www.videogamer.com/xbox360/gta5/news/rockstar_wont_be_showing_gta_5_at_e3.html

Rockstar skipping E3, but has plans to reveal more about GTA 5 over the summer.
Rockstar will not be attending E3, parent company Take-Two has confirmed.

Instead, the publisher intends to reveal more details about GTA 5 at events dotted throughout the summer.

"This year, our labels will not have a booth on the show floor," said Take-Two president Karl Slatoff during the company's financial results last night (via Seeking Alpha).

"Both Rockstar Games and 2K have instead decided to focus their marketing and PR efforts on a series of events throughout the spring and summer. Our team, however, will be present at the show, and we look forward to seeing many of you there."

"Our philosophy on the show is that we like the show, we participate in a meaningful way in the show," he later added. "It's a great place for the industry to get together, and we're highly supportive of it. This year it just didn't make sense for us at the same level."

Rockstar's E3 absence joins sister company 2K, which confirmed last month that it would not be exhibiting at the show.

E3 begins in just a few short weeks on June 11, where the majority of publishers are expected to offer more details on their next-gen line-up.
Come al solito insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro