D
Dexter
sono le 17.03 :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella penultima pagina (nel riquadro "Don't forget!") c'e scritto che si nasconde una base militare a Blaine County e che se tenteremo di rubare armi tecnologicamente avanzate all'esercito sarà quasi impossibile nascondersi perché ti troveranno!http://gta-five.pl/watek-nowe-inform...75978#pid75978
dovrebbe essere l'articolo di x360 magazine , non ho visto img nuove per ora
io odio quella sensazione di smarrimento. Tipo nei giochi quando il radar è disattivo e non so dove andare. mi fa venire il nervoso. Logicamente se c'è sempre la possibilità di ripartire da un punto e di sapere dove sei le cose cambiano.che palle perdersi? :gio: sarà la cosa migliore di questo gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quoto, rispettare regole in un GTA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifKillare i bagnini, sarà la prima cosa che farò :mah:
Spero tu stia scherzando :yonkers:raga nonostante io ami GTA V ora nessuno sta cagando questo topic, GT6 al momento è più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica cosa che perde GTA è la mancata localizzazione. Se è vero che le voci inglesi sono migliori, molti aspetti del gioco, come siti internet, programmi tv e radio, notiziari radiofonici, il parlato dei pedoni npc, e in questo caso gli ordini dei bambini, non saranno localizzati nemmeno con i sottotitoli. Io dico, sarebbe una bella aggiunta tradurre anche tutti questi aspetti. Perdiamo molto del gioco, altrimenti.
tu non sei un fan di gta 5raga nonostante io ami GTA V ora nessuno sta cagando questo topic, GT6 al momento è più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pff, che gioco inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga nonostante io ami GTA V ora nessuno sta cagando questo topic, GT6 al momento è più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero tu stia scherzando :yonkers:
tu non sei un fan di gta 5![]()
Pff, che gioco inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GTA tutta la vita![]()
Non mi faccio mettere i piedi in testa dall'esercito ma devo seguire delle regole imposte da un bagnino? Ma puppami la fava, David Hasselhoff.delle cose che non si sapevano, o meglio da ciò che ho letto e capito io, potremmo trovare dei "ricordini" che hanno lasciato i cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e ci sono anche i bagnini (beach lifeguards penso significhi questo) che dettano regole e che dovremmo rispettarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifun altra cosa che ho letto è che quando si va in esplorazione in montagna è consigliabile consultare la mappa, perchè è "facile perdersi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma dai, già devo farlo nella vita reale, ora anche nel gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png- La grafica del gioco è esattamente come la vedete nel trailer , il reparto grafico della PS3 è stato "schiaffeggiato" da chi ha creato il gioco, intendendo che chi ha creato GTAV ha superato i limiti della console e permesso al capolavoro di avere una grafica perfetta, quasi un next-gen, inoltre in alcuni momenti l'aliasing (sempre impercettibile) non esiste proprio;
- Quando puoi fare lo switch il gioco lo segnala con un'icona a destra;
- Realismo senza precedenti. Dicono che nel salto di Franklin si sente quasi la sensazione di cadere nel vuoto, una cosa fantastica direi. Poi la distanza di visuale è molto elevata;
- uno switch a lunga istanza può impiegare 10 secondi, non credo per difficoltà della console, ma semplicemente per dare modo al gioco di far notare come lo chiamano alcuni "l'effetto google earth" ;
- La natura (la fauna) sembra essere migliore e più viva rispetto a RDR;
- Hanno visto la carcassa di un'auto in mare;
- si il cane facesse i bisogni in mezzo la strada si deve raccogliere la cacca
se non prendi la cacca la polizia inizia a inseguirti, questa cosa batte la caxxata di colpire una gallina a skyrim e vieni dato per ultimo dei criminali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa dai, già devo farlo nella vita reale, ora anche nel gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi sembra troppo esagerato però, manca solo che se attraversi con il rosso ti fanno la multa....:morris82:se non prendi la cacca la polizia inizia a inseguirti, questa cosa batte la caxxata di colpire una gallina a skyrim e vieni dato per ultimo dei criminali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedi che compaiono 5 stelle e arrivano gli elicotteri e i carri armati per una semplice caccase non prendi la cacca la polizia inizia a inseguirti, questa cosa batte la caxxata di colpire una gallina a skyrim e vieni dato per ultimo dei criminali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif