PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Premetto che non seguo molto le notizie. Comunque ho visto i trailer, ma siamo sicuri esca per ps3? Un free roming con sto dettaglio grafico non mi pare possibile onestamente.
che gran fiducia che hai nella console sony..

Premetto che non seguo molto le notizie. Comunque ho visto i trailer, ma siamo sicuri esca per ps3? Un free roming con sto dettaglio grafico non mi pare possibile onestamente.
premettendo il fatto che la rockstar è la rockstar, la migliore casa videoludica del mondo (IMHO)
La versione pc neanche esiste ancora e tra l'altro hanno detto gli sviluppatori che i trailer sono presi tutti in game

Basti vedere la sequenza dell'inseguimento dell'elicottero e della corsa che fanno in macchina

Fidati che è così il gioco

Si sono presi molto più tempo per l'aliasing ma secondo me anche per l'online

Altra cosa

Nn so se avete letto ma in una demo mostrata a porte chiuse hanno detto che lo switch tra un personaggio ed un altro che stavano ai lati opposti della mappa è durato addirittura 10 secondi per andare prima sopra a tutto poi centrare il personaggio e di nuovo zoomare

Insomma

10 secondi sono tanti ok, però questo fa anche capire l'enormitá dell'area di gioco

A parte che quella grafica non la vedremo MAI in gioco. E questo mi pare palese e tra l'altro confermato anche dalle prime anteprime dell'ultimo periodo.

Se scaricate gli ultimi trailer e li guardate sulla TV si nota aliasing e imperfezioni che sullo schermo mini di un PC non si notano.

A parte che quella grafica non la vedremo MAI in gioco. E questo mi pare palese e tra l'altro confermato anche dalle prime anteprime dell'ultimo periodo.Se scaricate gli ultimi trailer e li guardate sulla TV si nota aliasing e imperfezioni che sullo schermo mini di un PC non si notano.
Sulla grafica si deve soprassedere, l'importante è che il traffico ci sia davvero per le strade anche a distanza da dove ci troviamo e che il sistema di controllo sia ottimale come in MP3. Per la grafica e le seghettature poco importa IMHO.

Rigiocando a SA non ho patito il problema di textures tutte uguali e ripetute ogni 20cm su staccionate e pareti di roccia, ma ho patito l'assenza di vita per strada e un controllo di gioco decisamente "old". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
- si il cane facesse i bisogni in mezzo la strada si deve raccogliere la cacca
Con Trevor la si raccoglie e la si tira verso i passanti :hype:

A parte che quella grafica non la vedremo MAI in gioco. E questo mi pare palese e tra l'altro confermato anche dalle prime anteprime dell'ultimo periodo.Se scaricate gli ultimi trailer e li guardate sulla TV si nota aliasing e imperfezioni che sullo schermo mini di un PC non si notano.
Bisogna vedere a gioco ultimato, non sputiamo sentenze senza prima aver visto le cose di persona, tipo coloro che alcune pagine addietro danno per scontata la limited, io ancora stò aspettando il semplice annuncio, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Con Trevor la si raccoglie e la si tira verso i passanti :hype:Bisogna vedere a gioco ultimato, non sputiamo sentenze senza prima aver visto le cose di persona, tipo coloro che alcune pagine addietro danno per scontata la limited, io ancora stò aspettando il semplice annuncio, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto, ancora mancano 4 mesi..

Il motore grafico non sembra discostarsi troppo da GTA IV, il tutto sembra più rifinito. Non sarà reale come un film, ma penso sia il massimo che la Ps3 può fare. Ovviamente PC e le macchine di nuova generazione proporranno una resa grafica maggiore, sempre che R* esegua un buon porting.

it's fap time :

1280.jpg

queste le tre immagini di edge in versione originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1280.jpg

1280.jpg

1280.jpg

Nello screen nuovo, il veicolo sottomarino in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

di nuove ci sono solo la seconda e la quarta se non sbaglio, ma quindi si possono pure comprare i caschi? O viene messo in automatico dal gioco?

Per la quarta, che sarebbe l'affare giallo? :morristend:

Comunque devastante considerando che giri su ps3, se tutta la mappa si mantiene su questo standard qualitativo, rimane solo da vedere tearing e frame rate

di nuove ci sono solo la seconda e la quarta se non sbaglio, ma quindi si possono pure comprare i caschi? O viene messo in automatico dal gioco?
Per la quarta, che sarebbe l'affare giallo? :morristend:

Comunque devastante considerando che giri su ps3, se tutta la mappa si mantiene su questo standard qualitativo, rimane solo da vedere tearing e frame rate
- Per la domanda sui caschi non è stato detto nulla, può essere come in GTA IV oppure potrebbe esserci la possibilità di comprarli

- L'unico screenshot nuovo è l'ultimo ;p

- L'affare giallo è un batiscafo, era già stato mostrato in un altro screen ufficiale

Il motore grafico non sembra discostarsi troppo da GTA IV, il tutto sembra più rifinito. Non sarà reale come un film, ma penso sia il massimo che la Ps3 può fare. Ovviamente PC e le macchine di nuova generazione proporranno una resa grafica maggiore, sempre che R* esegua un buon porting.
La modellazione dei personaggi mi pare avanti anni luce. Per quanto riguarda le macchine, siamo lì. Bisognerà vedere quelle create da zero.

La modellazione dei personaggi mi pare avanti anni luce. Per quanto riguarda le macchine, siamo lì. Bisognerà vedere quelle create da zero.
Si, la modellazione dei personaggi è ovviamente superiore, così come pare che siano le animazioni. E' la base del motore grafico che mi è sembrata la stessa, sopratutto osservando l'ambiente urbano (palazzi, strade, ecc...). Tutto più rifinito, ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro